|
|||||||
Mi è successa una cosa davvero strana!
Ieri sera stavo tentando di chiamare il 155 e solo alla 4° volta sono riuscito a parlare con un operatore perchè la linea cadeva. Quindi la prima cosa che la centralinista mi dice quando mi risponde è: "Ma lei ha chiamato già 4 volte ed io la risposta alla sua domanda l'ho già data!" Fra me e me dico ma questa è pazza!! Il mio intento era di avere una spiegazione alla fonia riguardante il programma WIP che si sentiva quando si chiamava e si chiama il 155 ex 158, quindi la signorina molto sgarbatamente mi passa l'ufficio competente il quale mi spiega che la fonia non aveva senso visto che io ho una ricaricabile. ---------- Only for eyes!
Allora....
Hai diritto a programma WIP se: - Sei cliente postpagato; - Sei passato a WIND con la MNP; - Sei un cliente medio-alto spendente; Finchè avrai accesso potrai chiamare anche direttamente il programma WIP invece dell'155 al numero verde 800915800 (lo stesso a cui vieni automaticamente trasferito quando chiami l'155).
Allora HO DIRITTO AL PROGRAMMA WIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Only for eyes!
Un servizio Assistenza ai Clienti WIP (Wind Important Person) più celere e più preparato a livello di formazione e problem-solving: in altre parole sono WIND ti mette a disposizione i consulenti un po' più preparati di quelli riservati alla normale clientela...!
PROPRIO PREPARATI NON CREDO VISTO CHE SONO 72H CHE TENTO DI DISATTIVARE FOLLOWIND & QUESTI DEL WIP ANCORA NULLA.! X FORTUNA IL MIO 335 SONO RIUSCITO A BLOCCARLO PRIMA DI PORTARLO IN WIND! SENZA OFFESA PER I CLIENTI WINDISTI.
---------- VinnyStar
Strano perchè in genere l'ho sempre disattivato anche senza essere WIP... Ritente, sarai più fortunato
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |