www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

info fatturazioni...

Inviato da Tato2 
info fatturazioni...
15.04.2003 - 19:19
Salve vorrei attivare un abbonamento.......e vorrei sapere se attivandolo domani....la prima bolletta mi arriverà esattamente tra due mesi o.......quando???




----------
No Spam!!!


Re: info fatturazioni...
17.04.2003 - 00:27
Che io sappia le bollette sono mensili, salvo ritardi: qualche abbonato conferma?


Re: info fatturazioni...
17.04.2003 - 11:16
Se ha Partita Iva fatti una prepagata aziendale(business card),non ha tassa di concessione mensile,a fine anno ti scarichi le ricariche,6 esente dal costo di ricarica x le ricariche dai40 Euro in su,se hai addebito su Carta di Credito puoi ricaricare direttamente dal cellulare,e molto probabilmente se sulfisso di casa hai Wind o Info in CPS pui ricaricarla dal fisso,sino a max4 SIM a chiunque intestate,hai tariffe + convenienti x certi tipi di chiamate,ad esempio c'è la tariffa a 17 cent iva esc(in pratica paghi 17 cent,xchè lo scarichi)senza scatto verso tutte le diretrici nazionali!X la fatturazione n0on saprei ma credo sia mensile.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati