www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da ricaricabile ad abbonamento.....

Inviato da Tato2 
Da ricaricabile ad abbonamento.....
14.04.2003 - 22:37
Quando sarà possibile poter passare da pre a post pagato e viceversa????




----------
No Spam!!!


Re: Da ricaricabile ad abbonamento.....
17.04.2003 - 22:03
Per ora ancora niente! Forse a Wind non interessa una cosa del genere. Sta di fatto che è l'unico gestore a non prevederlo (persino Blu l'aveva).
Se non è arrivata dopo 4 anni che c'è Wind temo che non arriverà mai.


Re: Da ricaricabile ad abbonamento.....
18.04.2003 - 10:46
Ricordo che a suo tempo (meno di un anno fa) un "uomo Wind" intrevenne in un thread relativo a questo problema. In risposta a chi derideva Wind per la presunta incapacita' tecnica dimostrata nel non saper gestire il passaggio abbonamento <-> prepagato, disse piu' o meno: "Non crediate che per Wind non sia possibile, e' invece una precisa scelta commerciale". Se nel frattempo non sono cambiate le politiche penso che non se ne fara' nulla. L'unica possibilita' e' quella di effettuare una doppia MNP Wind ->Tim/Omnitel ->Wind partendo da prepagata Wind e atrrivando ada abbonamento o viceversa.
Topoldo


Re: Da ricaricabile ad abbonamento.....
18.04.2003 - 13:31
La spiegazione fornita dall'uomo Wind assomiglia molto alla favoletta della volpe e dell'uva. La volpe (Wind) dice che l'uva (passaggio abbonamento <-> prepagato) non è matura, non riuscendo ad arrivarci.
Ed anche se fosse realmente una scelta commerciale, con la MNP mi sembra completamente assurda. Peraltro troppe scelte della Wind appaiono assurde. Chi sceglie le politiche commerciali Wind probabilmente vive su Marte e (beato lui) non ha mai avuto la sfortuna di parlare con un "consulente" Wind.
In quanto alla doppia MNP per ottenere comunque il passaggio, penso che nessuno si imbarcherebbe in un percorso simile.
Ad ogno modo concordo con Topoldo: non se ne farà nulla.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati