www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

8€ in più...

Inviato da biohazard 
8€ in più...
14.04.2003 - 19:31
Mi sono ritrovato con circa 8 € in più... che sia il riaccredito dell'attivazione di wind tandem sms come ex cliente blu?
inoltre volevo sapere se wind evolution è gratis per chi l'aveva come cliente blu
Grazie




----------
::chat::


Re: 8€ in più...
14.04.2003 - 23:44
Anche io oggi x caso ho controllato il mio credito e non riuscivo a capire il xchè era improvvisamente aumentato di circa 8€. Ora, grazie a te forse ho capito, sono quasi sicuramente la restituzione della wind tandem sms.. (anche xchè la cifra coincide e altre spiegazioni non ne avrei).. peccato che io l'avevo attivata gratis durante il periodo di promo sotto St. Valentino :) eheh
Per quanto riguarda wind evolution è gratis la voce x chi l'aveva già attivata come cliente blu.
by bendas




Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 00:03
è la wind tandem sms!


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 00:17
Pure io 8 eurini... strano, ho sempre pensato fossero 6 quelli spesi.... mi sbagliavo.

Posso dire una cosa? Ultimamente mi stanno un po' + simpatici alla Wind: un tempo il riaccredito delle promo avveniva sempre almeno 5 o 10 giorni dopo la scadenza fissata, ora addirittura 15 giorni d'anticipo??

Che il vento (wind) stia cambiando?




----------
allthisis - ahojteo


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 12:15
ahahahha !

anche a me !!!

e stamattina e' addirittura arrivato l'SMS che dice che mi hanno fatto l'accredito di 8€ per la promo bluWelcome e l'attivazione Tandem :D

sono dei grandi! rotfl

ora mi pento di non aver attivato la tandem su tutte le sim ex-blu :(




----------
fab---


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 13:09
Anche io ho ricevuto l'accredito su entrambe le schede ex Blu...ottimo, ma sono sicuro di non avere avuto nessun addebito quando l'ho attivata....:-) :-)




Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 14:47
stessa situazione di ex blu :-)


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 18:09
ho ricevuto anche io l'accredito su due sim ex blu però soltanto su una avevo attivato l'opzione pagandola 8 euro, sull'altra ho attivato la tandem durante la promo di san valentino, quindi non l'ho pagata ma ho ricevuto cmq l'accredito


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 18:32
Se è per questo ieri ho ricevuto pure io l'accredito con relativo sms e il bello è che l'ho attivata a S.Valentino, quindi gratis...


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 20:19
Ex blu... anche a me 8 euro. Ma io la wind tandem non l'ho mai attivata...!
Meglio così... peccato che è una sim che non uso!




cavoli!
15.04.2003 - 22:31
quanta gente!! anche io ho ricevuto gli 8€ senza aver speso un centesimo!
alla wind sono diventati dei benefattori?
be', per una volta, non spalo loro ***** addosso! ^__^
a meno che non sia stato un errore, e presto se li riprendano...
sperem di no!


Re: cavoli!
15.04.2003 - 23:12
ardarico ha scritto:

> a meno che non sia stato un errore, e presto se li riprendano...

beh, DI SOLITO chi sbaglia paga... quindi farebbero un errore ancor piu' grosso a ri-succhiarci via quegli 8 euro

p.s. e' arrivato l'accredito pure sul cell di mia madre (ex blu pure lei) ... adesso provo a vedere sull'altra sim ex-blu dove NON ho attivato la tandem... hai visto mai... :-D

p.p.s. OVVIAMENTE ho attivato le tandem quando erano gratuite per tutti

secondo me hanno lanciato una procedura in rete tipo

IF (utente IS ex-blu)
AND (wind_tandem_SMS is ON)
THEN (credito_utente = credito_utente + 8€)

(ma potrebbero anche essersi dimenticati la seconda parte :D)
rotfl




----------
fab---


Re: 8€ in più...
15.04.2003 - 23:15
A me non è mica arrivato niente... :|
Ho una ex-blu e ci ho attivato la Tandem quando era in promo per tutti 8perchè non avevo Blu2)...

Uffffaaaaaa!!!


Re: 8€ in più...
16.04.2003 - 02:08
Anche io ho ricevuto l'accredito degli 8 euro. Solo che la Tandem mi venne attivata gratis, senza scalarmi nemmeno un euro. Meglio così. Ah se ci fossero + spesso questi errori! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati