www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo sito di wind

Inviato da Windmen 
Nuovo sito di wind
14.04.2003 - 11:53
http://www.155.it da oggi on line!




----------
Comunicare in...


Re: Nuovo sito di wind
14.04.2003 - 15:06
l'HO VISTO è CARINO!


Re: Nuovo sito di wind
14.04.2003 - 16:28
sembra anche perfettamente compatibile con mozilla


Re: Nuovo sito di wind
14.04.2003 - 18:29
io conosco magilla gorilla, ...mozilla chi e'?




----------
Talpa Rulez


Re: Nuovo sito di wind
14.04.2003 - 21:08
Sarà carino, ma funziona sempre allo stesso modo della vecchia area interattiva...

Io mi ero registrato all'area interattiva, poi dopo il pasticcio delle password, le avevano cambiate tutte di default, per conoscere la propria nuova password occorreva telefonare al 158...

Oggi ho tentato di registrarmi al nuovo sito. Risposta: non posso, sono già registrato...
Ho provato ad accedere con i vecchi userId e password. Risposta: userId e password sono errati
Ho provato a recuperare userId e password. Risultato: via mail mi mandano solo la userId (che sapevo già, grazie tante...)
Per recuperare la password occorre invece fornire la userId. L'ho fatto... Risultato? CHE LA USER-ID (appena fornitami, tra l'altro, via email proprio dal loro) NON ESISTE, OCCORRE REGISTRARSI!!!

No comment!!! E' carino, è un sito davvero carinissimo, ma è come avere una bella scatola con il buco sotto... ::diablo::


Re: Nuovo sito di wind
16.04.2003 - 12:36
mmm magila gorilla?se nn sbaglio è una band da palermo....
cos'è mozilla?... www.mozilla.org


Re: Nuovo sito di wind
16.04.2003 - 14:41
"Mozilla is an open-source web browser, designed for standards compliance, performance and portability"

fico! si impara sempre qualche cosa qui.

comunque intendevo Magilla il cartone animato :D non la band ska !!




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati