www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Delucidazioni su Pieno Wind

Inviato da biohazard 
Delucidazioni su Pieno Wind
06.04.2003 - 11:26
Non so se questo argomento è già stato trattato in passato ma da quando è cambiato il sistema di ricarica ho notato la seguente cosa:
Quando ricevo una chiamata alla fine della stessa mi arriva il messaggio con l'importo della ricarica, e infatti controllando poi con *123*9# mi risulta lo stesso importo anche nel nuovo SMS.
Il problema è che dopo qualche ora il contatore della ricarica ricevuta si azzera.
Purtroppo mandando molti SMS non sono mai riuscito a capire se in realtà si azzera e la ricarica viene sommata al credito rimanente "normale" (quello che da *123# per intenderci) perchè si sa gli addebiti sono dopo molte ore a volte.
Volevo sapere:
è normale che il nuovo pieno wind funzioni in questo modo o il bonus dovrebbe sempre rimanere separato e aumentare man mano che si ricevono chiamate?
Grazie a chi mi risponderà.




----------
::chat::


Re: Delucidazioni su Pieno Wind
06.04.2003 - 11:30
Dimenticavo una cosa:
è possibile che quando si effettuano chiamate o si mandano SMS il credito che viene scalato è prima quello ricevuto come bonus e poi il credito residuo "normale"?




----------
::chat::


Re: Delucidazioni su Pieno Wind
06.04.2003 - 11:36
Con PienoWind viene prima scalato il credito Bonus e poi il credito normale di conseguenza mandando molti sms ti viene scalato prima il credito Bounus e poi il normale, c'è da dire che wind è stata furba creando confusione hai clienti che in questo modo nn posson più controllare gli errori di tariffazione dell'operatore


Re: Delucidazioni su Pieno Wind
06.04.2003 - 17:24
ho avuto la tua stessa impressione biohazard ... e nn solo
ho avuto problemi con il pienowind gia' dai primi gg
dal secondo in poi nn mi accreditava nessun cents se ricevevo chiamate
l'ho segnalato .... e ora ho la stessa tua domanda ......
qlcn sa come funge??????




----------
simowash


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati