www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MONDOWIND ... delucidazioni ....

Inviato da simowash 
MONDOWIND ... delucidazioni ....
05.04.2003 - 16:06
Vorrei chiedere (a chi lo sa) ......
Mi sono iscritto a "MONDOWIND" ..... ho letto il regolamento ma credo d nn aver capito una cosa .....
Automaticamente accumulo punti con tutte le carte che ho (un max d 4) giusto?
Per cui avendo intestato a me le sim di mia sorella e qll d mio cognato accumulo anche quelli? O devo fare una richiesta specifica?
....
:-)))
Grazie ......




----------
simowash


Re: MONDOWIND ... delucidazioni ....
05.04.2003 - 17:49
Senza offesa...ma è una domanda un po' sciocca.
E' ovvio che se le sim dei tuoi parenti sono intestate a te contribuiranno lo stesso per raggiungere i bonus.
Massimo quattro linee.




----------
Daniele


Re: MONDOWIND ... delucidazioni ....
05.04.2003 - 17:51
Quando ti 6 iscritto hai confermato i 4 numeri?Credo di sì,quindi loro spendono e tu ti becchi i premi!:-)Ma se partecipi alla promo q8 vieni escluso in quanto il max linee è 3,dai un'occhiata sul sito Wind alla voce Partner,2 punti ogni Euro spesi dal mobile e dal fisso(compreso internet),scade a Settembre.Magari escludi la linea che consuma poco e ti becchi i punti della Q8(una sacca sport 750 punti,poi il minimo300 punti x un cappello o due tazzine a 4 euro o 350 pt 3 piatti a 8 euro.),ad Ottobre la reinserisci x partecipare a Mondo Wind.




----------
Ernesto


Re: MONDOWIND ... delucidazioni ....
05.04.2003 - 18:15
Ah,sul sito Q8 puoi registrarti cliccando sul logo Wonderland e poi su voglio la card,hai 10 punti di benvenuto(ci vogliono 5 Euro x raggiungerli)e un codice tramite email,così presenti il codice al gestore e già 6 pronto per accumulare punti senza che aspetti che te la attivino(ci vorrebbe un mese).Ricorda non + di 3 linee.Poi devi chiamare l'800915820 e dare le linee che partecipano al concorso,anche a te non intestate ma appartenenti alla famiglia,2 sim,tua sorella e tuo cognato,le altre 2?Credo che tutte le linee devono essere intestate a una sola persona x MondoWind,magari cambia l'intestazione.




----------
Ernesto


Re: MONDOWIND ... delucidazioni ....
08.04.2003 - 10:43
Ho l'abbonamento Libero@Sogno con Infostrada (1055) e un cellulare Wind.
Voglio associare entrambi i numeri (rete fissa 1055 + cell 328) alla promo Mondo Wind, ma in reralta' non me li fa mettere insieme, ma solo separatamente.
Se inserisco l'uno, non visualizzo l'altro, come se avessi di volta in volta solo il cell o solo la rete fissa.
Mi sono anche rivolto al negozio Wind di Cordusio (MI), ma nulla da fare.
Come posso unificare il tutto per sommare i punti?
Entrambi i numeri sono intestati a me.

Grazie a tutti, Luca :)


Re: MONDOWIND ... delucidazioni ....
08.04.2003 - 17:35
Chiama il 155 e ti fai dare il numero dedicato al concorso e te lo fai fare da loro.Don't forget Q8!:-)




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati