www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nn capisco !!!! Ke ne pensate?????

Inviato da Nick 80 
nn capisco !!!! Ke ne pensate?????
04.04.2003 - 09:36
Mi è successa una cosa.....io avevo attivato Wind Evolution sms ed avevo 23 sms prima di raggiungere i 40 sms sicome ho anke attivo Wind Tandem sms pensavo ke i messaggi Tandem costassero la metà e nn concorrevano alla Evolution!!!!!! [:(] strano perkè gli sms da 23 sono diventati 22 del credito putroppo nn ho controllato se ho pagato come un sms normale ho come un Tandem cmq STATE ATTENTI!!!!! :|




----------
007? ma sono io! :D


Re: nn capisco !!!! Ke ne pensate?????
04.04.2003 - 12:41
aspettate... cerco un interprete! rotfl

uhm vediamo se dal tuo discorso senza punteggiatura e senza sintassi rotfl riesco ad estrapolare qualcosa...

- ti mancavano 23 sms per raggiungere il "traguardo" dei 40 per evolutionSMS
- hai inviato un messaggino ad un numero inserito nel circuito WindTandemSMS
- pensavi che l'avresti pagato scontato e che non avrebbe incrementato il contatore della EvolutionSMS
- in realta' ha incrementato il contatore
- non hai controllato pero' QUANTO l'hai pagato

giusto?

(puff pant)

(p.s. non so darti risposta, ma forse cosi' qualcuno riuscira' a capire cosa volevi dire :D)




----------
fab---


Re: nn capisco !!!! Ke ne pensate?????
04.04.2003 - 18:22
Bo? Tieni conto che i messaggi tandem li pago normalmente in questo periodo... Ieri ne ho mandato uno: credito iniziale 5,69, credito finale, 5,57.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: nn capisco !!!! Ke ne pensate?????
05.04.2003 - 00:53
Nick man non si capisce bene quello che hai scritto; cmq vedi se trovi delle informazioni del mio post "wind evolution ecco i dettagli"


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati