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Ho chiamato per risolvere un problema che ho da 1 anno. Non avendo la password dell'area interattiva (da quando le cambiarono non ha mai funzionato) non mi consente nè di entrare, nè di creare una nuova utenza, nè (in quanto prepagato) di rinviarmela via e-mail.
Sul sito c'è scritto chiaramente in caso di problemi di rivolgersi al numero 155. L'operatrice per tutta risposta mi ha dato il telefono dell'assistenza tecnica: 166xxxxxx. MA SCHERZIAMO? Per risolvere questo problema (ammesso che poi venga risolto) devo chiamare un numero 166?
No, dovresti chiamare il 155... comunque avevo anch'io il tuo stesso identico problema e l'ho risolto da solo direttamente dal web con il recupero password e login... nel mio caso avevano modificato il login e non la password, comunque ho tranquillamente recuperato entrambe! Basta sbattersi un attimo e ci si riesce, se stai ad aspettare il 155 stai fresco...
io ho la prepagata, e ieri ho recuperato 2 login con le rispettive password in meno di mezz'ora grazie al 155... saro' il solito fortunello?
mah... ::
Io ho 2 prepagate mobili ed un postpagato fisso intestati alla stessa persona; quando ti iscrivi alla AI una e-mail se non erro la dai per forza... comunque prova ad insistere col 155!
La seconda operatrice mi ha detto che mi poteva dare solo il codice cliente (ammesso che serva a qualcosa), ma poi non me l'ha detta più perchè le linee sono tutte intestate a mia moglie ed io, pur avendo tutti i suoi dati, non ho la voce da donna.
Mi sa che di questo passo una bella MNP non gliela leva nessuno.
Questo grazie alla legge sulla privacy!!! Deve putroppo parlare direttamente l'intestatario della SIM, altrimenti ti riattaccano o non ti dicono niente. Anche se hai tutti i dati, questo non garantisce che sei suo marito!!! Putroppo è un paradosso nel quale mi sono imbattuto anche io...
Ciao da Paolo
Paolo se era intestata ad un uomo andava bene. Mia moglie non sa niente di queste cose perché me ne occupo io; ma mi pare che fidarsi di una voce del giusto sesso coi dati giusti non sia proprio rispettare la legge sulla privacy.
Ad ogni modo se fosse data la possibilità di recuperare la password via web (riinviandola allo stesso indirizzo e-mail) non ci sarebbe problema, tieni presente che sono loro che mi hanno obbligato ad intestare tutto alla stessa persona (per avere il noiwind), ma mica poi pensano che uno si chiama da solo con due cellulari? Concludo con un OT che ti farà innservosire: Forza Roma!!!!!
La frase da et detta non è OT
E comunque anche se paolone è purtroppo della lazio ti ha detto la sacrosanta veritÃ
larry ha scritto:
>Paolo se era intestata ad un uomo andava bene Certo, ma dovevi dimostrare che eri l'intestatario, se ti facevano domande trabocchetto, allora volevo vedere... >Ad ogni modo se fosse data la possibilità di recuperare la password via web >(riinviandola allo stesso indirizzo e-mail) Ma perché non è possibile?? Se non sbaglio è presente il link >tieni presente che sono loro che mi hanno obbligato ad intestare tutto alla stessa persona (per avere il noiwind), Limitazione assurda, a mio avviso, anche perché aveva creato problemi a suo tempo per attivare "Filo Diretto", che non ho potuto attivare. >Concludo con un OT che ti farà innservosire: Forza Roma!!!!! Innervosire, perché?? Fa freddo più in basso, vero? Giovedi 10 aprile ore 22.00, remember Ciao da Paolo
che sia la verità d'accordo, ma, visto che poi si accontentano di una voce femminile che dice 'le ripasso mio marito'......
Oltretutto ho provato a fare il cambio di anagrafica e ci ho dovuto rinunciare. Secondo me il laziale è quello che ha concepito questa legge
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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