www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiarimento WInd Evolution SMS...

Inviato da Ross83 
chiarimento WInd Evolution SMS...
01.04.2003 - 19:39
Sapreste dirmi se gli sms inviati con l'opzione SMS Light sono considerati a pagamento nel contesto di windEvolution SMS ?? sulle note del sito wind c'è scritto che sono esclusi solo quelli wind Tandem Sms (oltre, ovviamente, ai servizi informativi..)

attendo chiarimenti...

:::smoke:::




Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
02.04.2003 - 14:18
Perchè nessuno mi risponde??? non mi sembrava una domanda cosi' stupida...

:::smoke:::




Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
02.04.2003 - 14:59
Semplicemente non lo sa nessuno.... :)


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
02.04.2003 - 15:08
azz... speravo in una risposta certa... del 155 mica mi fido io...

:::smoke:::




Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
02.04.2003 - 15:15
Hai ragione a non fidarti... Il problema è che se non ha risposte certe il 155, non le può avere nessuno... :(


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
02.04.2003 - 16:03
qualcuno che ha già attiva l'Evolution SMS mi sa dire con certezza? non mi va di fare da cavia...

:::smoke:::




Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
03.04.2003 - 09:15
Il problema è ke nessuno ha voglia di rischiare ad attivarle entrambe, anke se un Operatore mi dice si io nn ci credo, perkè con la Wind Evolution Voce dicono ke nn è GRATIS ma poi (dopo mia insistenza) si informano e ti dicono si è GRATIS Entrambe??? si!!!!! (un corno, la Blu E. era solo voce) infatti è GRATIS solo quella Voce!!! :D come dire nn sanno un tubo, forse perkè ci sono troppe News ke sono uscite e ke usciranno tra qualke giorno, Ke Bella la Promozione di Pasqua!!!!!! :P
ma cmq kiama il 155 sono gli unici ke ti possono aiutare (o no?)!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
03.04.2003 - 12:12
Mi sa che l'unica è proprio qualcuno che faccia da cavia..... :(


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
08.04.2003 - 17:41
Mi sa che l'unica è proprio qualcuno che faccia da cavia.....

GIUSTO!!!

ma come è andata a finire??




----------
Ignoffo!


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
08.04.2003 - 23:22
Gente ma perche non leggete il mio post dui dettagli di wind evolution sms? eppure il regolamento ve lo scritto nei minimi dettagli....per averlo ho dovuto mandare ben 3 fax...cmqve lo riscrivo

Intanto rispondo che l'smslight e wind evolution sms sono compatibili ma gli sms mandati con lo sconto del 50% non concorrono al raggiungimento della soglia bonus di 40 sms prevista dalla promo evolution sms

Qui di seguito vi metto in dettaglio il regolamento sperando che il moderatore aggiunga queste informazioni nella descrizione della promo...


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wind Evolution SMS [NOVITA']

Wind premia la tua voglia di inviare SMS

Wind Evolution SMS è la nuova opzione per tutti i clienti mobili prepagati: ogni 40 SMS inviati in un mese solare Wind ti regala un bonus di 20 SMS. E ogni mese potrai guadagnare fino a 4 bonus per un totale di 80 SMS gratis!
Se vuoi verificare l'ammontare degli SMS mancanti al raggiungimento del bonus digita la stringa *123*3#

Dal 17 marzo 2003 potrai attivare Wind Evolution SMS inviando un SMS a pagamento
(12 centesimi)al numero 4555 con testo SMS SI o rispondendo con il medesimo testo al SMS che ti sarà inviato da Wind oppure puoi telefonare al 158 ed accedere al menu fai da te oppure parlare con un consulente wind
Il costo di attivazione di 6 euro, IVA inclusa, sarà scalato dal credito residuo.
L'invio del SMS ha un costo di 12,40 eurocent, IVA inclusa ad eccezione del piano tariffario BeWind il cui costo è di 13 eurocent, IVA inclusa.

Per chi è passato da Blu a Wind ed aveva attivo l’opzione BLU EVOLUTION prima del passaggio può attivare l’opzione WIND EVOLUTION VOCE al costo di 5 euro che verranno scalati e poi restituiti entro la prima settimana di aprile mentre sarà attivabile GRATUITAMENTE, quindi senza pagare e poi avere il rimborso, dal mese di aprile (sempre per quelli che avevano la “BLU EVOLUTION”!). L’opzione WIND EVOLUTION SMS non è attivabile gratuitamente ed è incompatibile con la BLU EVOLUTION


Se il credito è pari a zero, potrai attivare l'opzione ma per usufruirne, prima sarà necessario effettuare una nuova ricarica.

Wind Evolution SMS (e WIND EVOLUTION VOCE) è valida per 12 mesi dalla data di attivazione.


Non concorrono al raggiungimento della soglia di 40 SMS gli SMS ricevuti come bonus, quelli inclusi nel servizio Wind Tandem SMS, quelli informativi (infoSMS) e di intrattenimento
(sms fun)quest’ultimi sono gli sms inviati con il nick name,sms audio sms game ecc.

la WIND EVOLUTION SMS è compatibile con gli sms inviati ad altri operatori italiani (e verso schede italiane che si trovano all’estero) o in forma speciale come long message,sms secret,sms fax, sms pictures ad esclusini di quelli mandati,in questa forma, verso i tandem sms e tandem.

Gli SMS inviati verso operatori esteri non sono compatibili come anche gli sms scontati del 50% verso i wind della promozione “1 euro”. In questo caso le due opzioni ( “1 euro” e “EVOLUTION SMS” ) possono essere attivate entrambi ma gli sms inviati verso i wind non vengono conteggiati nella promo EVOLUTION SMS.


L'opzione Wind Evolution e Wind Evolution SMS non sono cumulabili e possono essere attivate una sola volta per ogni carta prepagata Wind




Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155 oppure manda un fax per chiarimenti al numero 800915844.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tutto quello che vi ho detto è sicuro all’70% cmq manderò una lettera all’ Ufficio Operatori e Servizi di Telecomunicazioni Dipartimento Vigilanza e Controllo Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”per far aprire un indagine perché molte di queste informazioni non vengono scritte nel sito e non sono comunicate dagli operatori del 158 e 155. Tra l’altro l’operatrice mi ha detto che il regolamento completo sono 27 pagine! e che la wind non l’ha pubblicato perché era troppo lungo.Bella scusa! (intanto il 158 ti da informazioni solo su come preparare il limoncello!!).


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
09.04.2003 - 08:56
scusate per gli "orrori" di ortografia ma ieri andavo di fretta!


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
09.04.2003 - 09:04
per stavolta 6 scusato, perchè mi capita spesso anche a me!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
09.04.2003 - 09:07
Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
09.04.2003 - 09:20
>>vincenzoo>> ah grazie! =PpP
Che significa???? :?




----------
007? ma sono io! :D


Re: chiarimento WInd Evolution SMS...
09.04.2003 - 09:37
<nick>per sta volta sei scusato
<vincenzoo>ah grazie =pPp

ti ringraziavo non ci vuole molto a capire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati