www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Programma Mondo Wind

Inviato da AbyMotta 
Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 15:09
Novità sull'area interattiva!!!

Mondo Wind è il programma che trasforma la tua spesa telefonica in fantastici premi.
Per iscriverti, conoscere il tuo saldo punti, richiedere i premi o modificare i tuoi dati anagrafici seleziona la voce corrispondente.

Non sono del tutto chiari Programma e Premi! Intanto ho già fatto l'iscrizione!!!
GRANDE WIND!!!
Continua Così




----------
Never Surrender


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 15:52
Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 18:32
So' mago!




----------
Never Surrender


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 19:26
si ma quali sono i premi
non vengono detti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno all'iscrizione


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 19:44
Anch'io mi sono iscritto subito...però non risco ad accedere alla lista dei premi, mi dice "pagina non trovata".
Insomma quali e quanti sono questi premi?

PS Ecco perché l'area interattiva ieri era in aggiornamento




----------
Daniele


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 20:55
Io mi sono registrato al sito sailing per avere il codice del mondowind,sull'area interattiva ancora non sono andato,i premi sono gadgets,sconto di traffico telefonico e telefonini,proprio come si legge nelle news di cellula,ora tocca vedere cosa e con quanti punti.




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 21:14
Dico sicuramente una stupidaggine,ma vale anche pergli abbonati Infostrada vero?Xchè si parla anche del Noitre;Indue e InOltre non valgono niente,come mai?




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 22:16
si anche per i vecchi infostrada
ora sono considerati tutti wind

per ernesto, io intendevo appunto quanti punti per quali premi


Re: Programma Mondo Wind
01.04.2003 - 23:10
Si hai ragione,vi siete iscritti x ricevere periodicamente il saldo punti via sms?C'è una funzione apposta sul sito!:)




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
02.04.2003 - 00:21
Ancora una volta complimenti a WIND: stavolta pare vogliano fare le cose per bene...

Speriamo in bene!


Re: Programma Mondo Wind,alcuni premi e punti
02.04.2003 - 23:42
I premi partono da 200 punti e si hanno 300 minuti gratis verso solo e solo i cell wind,400 punti 600 minuti verso cell wind,600 punti,1200 minuti verso cell wind,il minimo x richiedere un cellulare parte da 700 punti,l'operatrice mi dice che ho tempo sino ad aprile 2005,ma le ho fatto notare che x 5 euro si ha un misero punto.

Allora ho pensato qual'è la strada x fare + punti è sono giunto alla conclusione che dovete attivare il noitre(non necessario richiedere la CPS)anche se non avete un cell wind da chiamare,inventatevi un numero,prima fate la prova se il nr di cell esiste facendo 1 squillo,se non avete il noiWind attivatelo,magari fate i dovuti cambi di intestazione.;attivare la Tandem,paghi una sola volta l'attivazione,iscriversi assolutamente sul web,3 punti,la bellezza di 15 euro x raggiungerli.Usare il motore di ricerca arianna,dove ogni 6 ricerche da' 3 punti jolly,non ci azzecca con la promo ma cmq guadagni punti con mondo wind pure,richiedere la q8 card(non + di 3 linee),partecipare alla promo Esselunga e coop x Info,i concorsi sono tanti e tutti cumulabili,solo che se avete + di 4 linee con q8 non partecipate.




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
03.04.2003 - 00:38
Ernesto grazie per le informazioni!


Re: Programma Mondo Wind
03.04.2003 - 21:26
MA CHE HA DETTO, NON HO CAPITO NIENTE!
ERNESTO SII PIù CHIARO




----------
Saluti! Dennis78


Re: Programma Mondo Wind
03.04.2003 - 21:43
Non è un problema io in quanto vincenzoo ha rercepito tutto!:-X




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
04.04.2003 - 09:03
Anche secondo me sei stato poco chiaro Ernesto: io ho capito perche' queste cose le conosco, ma devi riconoscere che ti sei spiegato molto male, mettendo in un solo pentolone 4 concorsi diversi tra loro




----------
Richard


Re: Programma Mondo Wind
04.04.2003 - 13:45
Non posso spiegare il tutto,già è lungo figurati se dico i particolari.Allora,dal momento che già conosci tutto ti va di spiegarlo tu sintetizzandolo?


Allora ho pensato qual'è la strada x fare + punti è sono giunto alla conclusione che dovete attivare il noitre(non necessario richiedere la CPS)anche se non avete un cell wind da chiamare,inventatevi un numero,prima fate la prova se il nr di cell esiste facendo 1 squillo,se non avete il noiWind attivatelo,magari fate i dovuti cambi di intestazione.;attivare la Tandem,paghi una sola volta l'attivazione,iscriversi assolutamente sul web,3 punti,la bellezza di 15 euro x raggiungerli.


Questo è chiaro x partecipare a MondoWind,il resto è extra,basta andare sul sito Wind e cliccare su partner e vi appare il concorso,Esselunga,Q8 e Coop!




----------
Ernesto


Re: Programma Mondo Wind
04.04.2003 - 15:54
Ma a gli ex clienti Vlu passati a Wind spettano i 5 punti bonus di benvenuto nel programmma mondo Wind?


Re: Programma Mondo Wind
04.04.2003 - 20:59
Ma a voi ve li hanno accreditati i punti welcome o noi wind?


Re: Programma Mondo Wind
04.04.2003 - 21:30
Non credo dal momento che non siamo passati con "Passa a WIND"...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati