www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Gratis????? si!!!!!!! vai .............

Inviato da Nick 80 
Gratis????? si!!!!!!! vai .............
31.03.2003 - 09:02
comunico ke il Wind Evolution Voce è GRATIS per ki dei Ex clienti Blu lo possedeva, :) per quello sms nn viene detto niente :( , cmq mi è stato detto da domani 1 Aprile 2003 a meno ke nn sia un pesce d'Aprile (cmq è tutto vero) ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
31.03.2003 - 17:50
Bene! non me lo sarei aspettato.


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 00:37
raga l'avevo gia' segnalato.Cmq sempre meglio dirlo 50 volte che è solo l'opzione voce!


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 09:21
Ho attivato proprio oggi l'opzione sms dopo ke è stata attivata da 15 minuti nessun addebbito!!!!! :D speriamo bene!!!!! vi terrò informati!!!!!! ::au::
Ki l'ha attivata???? :? anke quella voce!!!!! e ki l'ha avuta GRATIS fino ad ora?????????? ::love::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 11:56
Oggi Mattina ho attivato Wind Evolution sms!!!!!! si sà per certo ke è Gratis quella Voce per ki aveva attivato quella voce!!!!!! :? ma io nn ho avuto nessun addebito!!!!! e in + mi hanno attivato anke Wind Evolution Voce(senza rikiesta!!!!!!) ho provato la stringa *123*2# e mi dice "le mancano 20.0000 Euro per raggiungere la soglia di 20 Euro e parlare il mese prossimo con la tariffa Evolution!!!!! strano direte, magari avrò sbagliato ad attivarlo????? no!!!!! perkè è attivo anke quello sms "Sms Bonus: 0. le mancano 40 sms (Bonus Esclusi)per ottenere un nuovo Bonus!!!!!! :D
Wind 6 Grande!!!!!! è successa a qualcun'altro???? :?

dopo 3 ore i 6€ li ho pagati (per l'attivazione di Wind Evolution sms) ma ho attivo Wind Evolution sms e voce!!!!!!!! ma nn erano "nn cumulabili tra loro "
Ke dire misteri di Wind!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 12:28
Che sola!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quando l'attivano????????? subito subito?




----------
Only for eyes! :-)


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 12:29
Io ho fatto la portabilità da tim a wind su la sim blu !




----------
Only for eyes! :-)


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
01.04.2003 - 14:17
Nick, potresti essere l'unico fortunello, ma non pubblicizzare troppo la cosa.......


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
02.04.2003 - 09:20
lo sò!!!!! :D
ma davvero sono l'unico Fortunello!!!!!! :P




----------
007? ma sono io! :D


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
02.04.2003 - 12:37
Ma Nick80 dove hai sentito che la wind evolution voce è gratis per i clienti ex blu? Io ho telefonato ora al 155 e m'hanno detto che non è per niente vero e che sul sito ufficiale infatti non c'è scritto nulla a riguardo. :(
Se sapete altro o sapete come avere l'opzione gratis fatemi sapere.
Ciao, bendas

P.S. Fino adesso chi non ha pagato (se è vero) come l'ha attivata l'opzione?(tramite homepage wind, sms, 155 o altro)?




Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
03.04.2003 - 09:06
Dei telefonare al 155 e devi dirgli ke avevi attivato la Blu Evolution!!!!! :) in + se ti dice ke nn è vero, tu devi insistere dicendo ke nella busta ke ci aveva mandato Wind (dove c'era la sim per il passaggio) c'era un foglio dove viene detto ke da Febbraio c'è una promozione per ki aveva attivato Blu Evolution!!!! al quel punto l'operatore s'informerà e ti dirà ke è GRATIS anke se penso ke prima l'addebitano!!!!!
Purtroppo alcuni operatori nn sono ancora informati!!!!! :| troppe promozioni tutte assieme????? ::au::
Nick 80 comunicare in un soffio!!!!! ::cool::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Gratis????? si!!!!!!! vai .............
03.04.2003 - 11:48
Grazie Nick 80 cmnq forse ho risolto. Infatti l'esperienza insegna e mai fidarsi di un solo operatore e così ho chiamato nell'arco della giornata + volte il 155 e 2 operatori su 3 hanno confermato che l'opzione è gratis, con l'addebito temporaneo di 6 euro che saranno restituiti a metà o fine Aprile. Se questo non accadesse hanno suggerito di mandare un fax con la richiesta di riaccredito della cifra.
Faccio notare che almeno fino adesso non è stato scalato nulla dal mio credito, ma l'opzione l'ho attivata solo da poche ore.
Cmnq è vero, c'è molta confusione nell'aria.
Ciao e grazie by bendas




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati