www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NUOVO Pieno Wind

Inviato da AbyMotta 
NUOVO Pieno Wind
26.03.2003 - 23:40
fonte windworld
SCOOP! SCOOP! SCOOP!
Mister X è tornato dall'ennesima missione improbabile particolarmente curvo, a causa del cumulo di novità che ci ha portato, di cui vi diamo immediati ragguagli:
- i numeri 158 e 159 (rispettivamente: assistenza ai clienti ed informazioni su Wind) andranno in pensione: da lunedì i clienti Wind ed Infostrada potranno telefonare indistintamente al 155; da quel che il nostro "eroe" ha potuto origliare, l'ex assistenza Infostrada gestirebbe tutto il settore della telefonia fissa, mentre quello dedicato al mobile verrebbe rinforzato dall'ex call center BLU di Palermo;
- come promesso, il nuovo pieno wind partirà il 31 marzo: da quel giorno potrà essere attivato inviando un SMS dal testo "PIENOSI" al 4555 o chiamando il 155. Di lì ad una settimana saranno disponibili anche le nuove Wind Cards mentre, presumibilmente a partire dalla metà di aprile in poi, anche l'area "fai da te" sarà abilitata a compiere quest'operazione;
- sarà compatibile per chi ha le seguenti tariffe: 24Ore light, Semprelight, Wind Free, Easy Wind;
- il bonus resterà di 0,02 euro al minuto, conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta, sia da fisso che da mobile di qualunque gestore, purchè la chiamata abbia avuto origine in Italia;
- il costo dell'opzione sarà di 6 euro, con validità 12 mesi a partire dall'attivazione;
per conoscere quanto traffico si è ricevuto si potrà digitare la seguente stringa di caratteri: *123*9# (e poi premere invio);
- in caso di cambio di profilo tariffario l'opzione resterà comunque attiva;
ulteriore proroga per la promozione "Passa a Wind", che consente di scegliere il gestore arancione provenendo da un altro gestore e mantenendo inalterato il vecchio numero di telefono: scadrà il 12 aprile 2003; per avere altri dettagli potete cliccare qui;




----------
Never Surrender


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 06:36
Come temevamo l'autoricarica rimane di 2 cents al minuto e purtroppo al costo di 6 euro all'anno. Non credo che converrà a molti riattivare quest'opzione!

Da alcuni punti di vista non ci sono paragoni con gli altri due gestori: accredito immediato, possibilità di attivare l'opzione su 4 profili e non su quello (più costoso) che dicono loro, autoricaricia illimitata ;-) D'altro canto però il bonus al minuto è di un terzo inferiore alla concorrenza e l'opzione costa ben 6 euro all'anno :-(

Personalmente riattiverò il pienowind perché mediamente 20 cents al giorno li ricevo, però speravo meglio!

PS Certo che però non ci accontentiamo mai! Abbiamo tariffe eccellenti, costi di ricarica evitabili, il pieno è inoltre combatibile con evolution sms e voce (seppur con alcune limitazioni per quest'ultimo), c'è la sms light...mi sa che pretendiamo troppo dal nostro gestore...pure lui deve campare!




----------
Daniele


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 11:11
A mio parere con questa mossa hanno fatto il minor danno possibile....


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 12:17
Direi che non sia male, anche perchè i sei euro li ammortizzo in neanche un mese, restano 11 pieni, certo che se uno riceve poco non conviene. Sono contento di essere passato a wind, spendo "poco" e, almeno in emilia-romagna la copertura è buona


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 15:19
A me piace e lo attiverò appena disponibile sul "fai da te"


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 17:57

però, la Wind con questa pescata sembra aver preso tanti pesciolini nella rete!!!

e brava!


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 18:55
Io nn sono soddisfatto credo che nn la riattiverò ma che coasa gli costa fare un opzione che duri a vita!!!! nn ho niente da obbiettare sul fatto che nn prolunghino l'opzione per chi gia ce l'aveva ma la durata di 12 mesi è una cosa da imbecilli io nn attiverò l'opzione per le schede wind che mi sono rimaste


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 21:04
non è una opzione da imbecilli se ci si guadagna




Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 22:26
Ciao a tutti,
danieleatac ha pienamente ragione. Quali promozioni sono migliori di quelle di Wind? Le promozioni degli altri gestori durano 48H o al massimo una settimana (raro). Se Pieno Wind dura un anno, così come Wind Evolution, cosa vogliamo di più? Anche Wind, come noi, deve campare. Chi commercia per un non guadagno?
Bye.


Re: NUOVO Pieno Wind
27.03.2003 - 23:59
na schifezza assoluta!
vergogna wind !


Re: NUOVO Pieno Wind
28.03.2003 - 00:19
Beh, viste le brutte voci che circolavano circa un Pieno col bonus "scisso" dal credito residuo e spendibile solo verso numeri WIND e /o addirittura che durasse 3-6 mesi io credo che ce la siamo cavata bene in fondo...

Ci guadagna WIND e ci guadagnano i clienti più "ricercati": di certo non riattiverò il Pieno su tutte le mie prepagate ma sicuramente non rinuncerò a questa splendida opzione che ho sempre apprezzato!

Forse questo è il miglior compromesso...


Re: NUOVO Pieno Wind
28.03.2003 - 09:40
Sono daccordo con Massimiliano. Ormai Wind sembra un cartone del latte....riporta sempre la data di scadenza!

Gionatan,non mi sembra che le varie autoricariche Tim o la Eurobonus abbiano una durata limitata.....




----------
Cisco.


Re: NUOVO Pieno Wind
28.03.2003 - 21:27
Certo che no, però la tariffa è più alta...


Re: NUOVO Pieno Wind
28.03.2003 - 21:52
Winston Smith ha scritto:

> Certo che no, però la tariffa è più alta...

ma è + alta anche la qualità


Re: NUOVO Pieno Wind
28.03.2003 - 23:00
Sapete se il Pieno Wind è conteggiato anche sulle chiamate ricevute da numeri Noi Wind e da numeri Wind Tandem SMS?
L'offerta mi piace ma devo essere sicuro che il Pieno Wind funzioni con tutti e ripeto TUTTI i numeri.
Prima di cambiare la mia Quando ci dovrò pensare più di una volta.

Grazie.





¡Hasta luego!


Re: NUOVO Pieno Wind
29.03.2003 - 14:47
Beh, se si parla di più alta qualità generale (sempre la solita obiezione, però...), potrei essere in linea di massima daccordo...
Ma qui si parla di PienoWind e lo si confronta con altre tariffe autoricaricanti. L'obiezione che Pieno Wind ha la scadenza è buona, ma viene compensato da altre qualità: ad esempio la ricarica arriva subito, e non bisogna perdere le ore al controllo traffico on-line per verificare se i bonus arrivano... Con Vodafone si vive nel sospetto che non arrivino... Saranno anche più alti, e senza scadenza, però...in certi casi la più alta qualità generale, lascia propria a desiderare...
E poi c'è sempre una minima possibilità di scelta sulla tariffa base da applicare, mentre altrove bisogna accontentarsi di quello che ti appioppano


Re: NUOVO Pieno Wind
29.03.2003 - 18:41
da windworld dicono che la ricarica sara' divisa dal credito, tipo TIM!!!

pare non sarà possibile utilizzare il bonus di 0,02 euro (accreditato dal gestore ai prepagati che abbiano attivato quest'opzione, dal 31 marzo 2003, per ogni minuto di conversazione ricevuto) per usufruire dei seguenti servizi: dediche, loghi, suonerie, giochi, sfondi, videoclip, e TG ricevuti via MMS.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati