www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)

Inviato da Iencenelli 
Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
25.03.2003 - 09:54
navigando tra le offerte e cliccando in home page ci si imbatte in un banner nuvoletta che dice che il 3310 costa 79 euro compresa una windattiva da 30 euro...
Il tutto per 109 euro.

Cliccandoci sopra si viene invece indirizzati all'offerta dello stesso telefono a 109 euro con una windattiva da 15...

La pubblicità è ingannevole perche attira una persona sul basso costo del telefono, ma non è cosi...praticamente giocano con il costo della windattiva (non corretto)

Altra offerta ingannevole è quella sul 7650.
Per utenti normali il costo è 449 euro senza nulla di accessorio
Se sei utente Blu american express (cliccando a sinistra sulla carta di credito),digitando il codice promozionale BLU-MONDOWIND si riceve questo messaggio:

In esclusiva per i Titolari di Blu American Express uno dei seguenti cellulari, scontato di ben 20 euro rispetto alle offerte "on line per tutti".
Approfittane subito l'offerta è valida fino al 30 Aprile 2003!

Benissimo...Lo sapete qui il costo del 7650 quale è?

469 euro comprensivo di una windattiva da 25 euro di credito....

Ma il marketing wind pensa che la gente è stupida ??????


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
25.03.2003 - 11:03
Cosa vuoi farci, Wind ha imparato da Time e Omnitel quanto a pubblicità ingannevole!

Forse per Wind è più grave perchè aveva abituato i suoi clienti ad una maggiore trasparenza e queste cose non se le aspetta. Ora giocano anche loro sulla differenza tra costo/ricarica delle schede (come fanno da sempre Tim e Omnitel) ........addio vecchia wind con schede 50/50 o 100/100 ! :(




----------
Cisco.


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
25.03.2003 - 17:19
Mi fa piacere che ci ritroviamo con Cisco e Ience, di solito BBBBBBBBBUUUUM, speriamo bene..
Cisco ha scritto :
>addio vecchia wind con schede 50/50 o 100/100 !
No amico mio, devo contraddirti : la settimana scorsa ho aderito alla MNP verso Wind con un 347 in rete familiare praticamente inutilizzato e mi è stata fornita una MyPersonalSIM nuova di pacca da 50 € tutti di telefonate..
non generalizziamo...


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
25.03.2003 - 17:27
Beato te che hai trovato una ricaricabile 50/50 da me nn se ne trovano più :( cmq sia ora il costo delle ricaricabili wind da me sono 10/10 niente male ::au::


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
25.03.2003 - 17:40
vysus ha scritto:

> la settimana scorsa ho
> aderito alla MNP verso Wind con un 347 in rete familiare
> praticamente inutilizzato e mi è stata fornita una
> MyPersonalSIM nuova di pacca da 50 € tutti di telefonate..
> non generalizziamo...


Sei stato fortunato a trovare una "rimanenza di magazzino" :D !

Massimiliano,cosa significa che da te le ricarche sono 10/10?




----------
Cisco.


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
26.03.2003 - 12:54
Scusa quanto costa la windattiva da 15+15?
il telefono x amex costa sempre meno del prezzo di listino.
Le scheda da 50€ sul sito ci sono.
Mi sembra che se uno vole dire le cose come stanno bene, non si deve solo fare polemica.
Io ricarico la mia scheda e' mi trovo bene con mondowind online.


Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
26.03.2003 - 14:25
aurora ha scritto:

> Scusa quanto costa la windattiva da 15+15?

costa 30....forse cara amica non riesci a capire il concetto di pubblicità ingannevole

> il telefono x amex costa sempre meno del prezzo di listino.

un risparmione di 5 euro ...ulllalla

> Mi sembra che se uno vole dire le cose come stanno bene, non
> si deve solo fare polemica.

bhe il sito non è male...ogni tanto si inventa una pubblicità nuova per fregare gli allocchi (ad es. la promo di san valentino dello scorso anno)

> Io ricarico la mia scheda e' mi trovo bene con mondowind
> online.

Anche io...




Re: Mondowind online da denuncia(pubblicità ingannevole)
26.03.2003 - 14:39
MondoWind online non è affatto nuovo a promo "non proprio chiarissime" come questa... Mi ricordo di 2 ricariche da 10 euro in regalo se compravi il tale telefono, pubblicizzate come 20 euro di credito regalato... mentre in realtà poi di euro ce n'erano 16 ovviamente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati