www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Evolution ecco tutti i dettagli

Inviato da vincenzoo 
Wind Evolution ecco tutti i dettagli
24.03.2003 - 16:14


Ciao a tutti.Oggi sono stato richiamato dal reparto reclami di Napoli e mi hanno riletto il regolamento della promo WIND EVOLUTION SMS e WIND EVOLUTION VOCE. Prima di procedere con il testo del regolamento ringrazio tutti quelli del forum per avermi dato delle informazioni, in merito a questa promozione, nel mio precedente post.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Wind Evolution SMS [NOVITA']

Wind premia la tua voglia di inviare SMS

Wind Evolution SMS è la nuova opzione per tutti i clienti mobili prepagati: ogni 40 SMS inviati in un mese solare Wind ti regala un bonus di 20 SMS. E ogni mese potrai guadagnare fino a 4 bonus per un totale di 80 SMS gratis!
Se vuoi verificare l'ammontare degli SMS mancanti al raggiungimento del bonus digita la stringa *123*3#

Dal 17 marzo 2003 potrai attivare Wind Evolution SMS inviando un SMS a pagamento
(12 centesimi)al numero 4555 con testo SMS SI o rispondendo con il medesimo testo al SMS che ti sarà inviato da Wind oppure puoi telefonare al 158 ed accedere al menu fai da te oppure parlare con un consulente wind
Il costo di attivazione di 6 euro, IVA inclusa, sarà scalato dal credito residuo.
L'invio del SMS ha un costo di 12,40 eurocent, IVA inclusa ad eccezione del piano tariffario BeWind il cui costo è di 13 eurocent, IVA inclusa.

Per chi è passato da Blu a Wind ed aveva attivo l’opzione BLU EVOLUTION prima del passaggio può attivare l’opzione WIND EVOLUTION VOCE al costo di 5 euro che verranno scalati e poi restituiti entro la prima settimana di aprile mentre sarà attivabile GRATUITAMENTE, quindi senza pagare e poi avere il rimborso, dal mese di aprile (sempre per quelli che avevano la “BLU EVOLUTION”!). L’opzione WIND EVOLUTION SMS non è attivabile gratuitamente ed è incompatibile con la BLU EVOLUTION


Se il credito è pari a zero, potrai attivare l'opzione ma per usufruirne, prima sarà necessario effettuare una nuova ricarica.

Wind Evolution SMS (e WIND EVOLUTION VOCE) è valida per 12 mesi dalla data di attivazione.


Non concorrono al raggiungimento della soglia di 40 SMS gli SMS ricevuti come bonus, quelli inclusi nel servizio Wind Tandem SMS, quelli informativi (infoSMS) e di intrattenimento
(sms fun)quest’ultimi sono gli sms inviati con il nick name,sms audio sms game ecc.

la WIND EVOLUTION SMS è compatibile con gli sms inviati ad altri operatori italiani (e verso schede italiane che si trovano all’estero) o in forma speciale come long message,sms secret,sms fax, sms pictures ad esclusini di quelli mandati,in questa forma, verso i tandem sms e tandem.

Gli SMS inviati verso operatori esteri non sono compatibili come anche gli sms scontati del 50% verso i wind della promozione “1 euro”. In questo caso le due opzioni ( “1 euro” e “EVOLUTION SMS” ) possono essere attivate entrambi ma gli sms inviati verso i wind non vengono conteggiati nella promo EVOLUTION SMS.


L'opzione Wind Evolution e Wind Evolution SMS non sono cumulabili e possono essere attivate una sola volta per ogni carta prepagata Wind




Per conoscere le ultime novità dell'offerta Wind e per avere informazioni commerciali, chiama il 155. Se sei già cliente Wind contatta il 158 oppure manda un fax per chiarimenti al numero 800915844.


Tutto quello che vi ho detto è sicuro all’70% cmq manderò una lettera all’ Ufficio Operatori e Servizi di Telecomunicazioni Dipartimento Vigilanza e Controllo Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”per far aprire un indagine perché molte di queste informazioni non vengono scritte nel sito e non sono comunicate dagli operatori del 158 e 155. Tra l’altro l’operatrice mi ha deto che il regolamento completo sono 27 pagine! e mi ha detto la wind non l’ha pubblicato perché era troppo lungo.Bella scusa! (intanto il 158 ti da informazioni solo su come preparare il limoncello!!).


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
24.03.2003 - 18:14
Grazie vincenzoo ma non mi e' chiara una cosa: non potendo accedere all'opzione tramite il fai da te del 158, si manda un sms al 4555 con voce si e ti scalano 5 euro? E il costo dell'Sms?


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
24.03.2003 - 21:39
Tra l'altro su diversi forum gira la voce che Evolution Sms e Sms light NON siano compatibili, in quanto una volta attivata Evolution, si iniziano a pagare tutti gli sms 12,4 cent (in pratica viene disattivata la Smslight), tuttavia l'euro di canone mensile si paga lo stesso.... :O

Evidentemente c'hanno ancora parecchi problemini sui server....


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
24.03.2003 - 21:48
in realta non sono stati molto chiari sullacompatibilita' delle due opzoni tanto che mi hanno consigliato di attivarne solo una delle due (o "1 euro" o EVOLUTION SMS";)

cmq ti scalano no 5 euro ma 6 euro e poi l'sms che mandi per attivare tale opzione lo paghi 12 centesimi e 13 per chi ha il piano be wind

Raga cmq vi dico anche che è una ficata il programma WIND FAXPRO10 oggi ho ricevuto un fax sul pc (NON CI POSSO CREDERE é DELLA WIND!)...


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
26.03.2003 - 10:17
Ieri ho attivato la Evolution Voce con SMS al 4555 e oggi ho scoperto di averla gia' attiva, con *123*2# mi esce il credito necessario per raggiungerla. Ma essendo ex-blu non mi e' stato scalato niente, e spero non lo facciano anche se non e' aprile, d'altronde oggi e' il 26 e dovrebbero ritornarmelo la settimana prossima. Grazie, finalmente un po' di giustizia. Comunque secondo voi il mese solare parte da oggi fino al 26 prossimo?


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
26.03.2003 - 10:27
Darth ha scritto:

> Comunque
> secondo voi il mese solare parte da oggi fino al 26 prossimo?

Per definizione un mese solare inizia il giorno 1 e finisce l'ultimo giorno del mese.


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
26.03.2003 - 17:29
Quindi secondo te ho solo fino alla fine di questo mese per spendere 20 euro per avere evolution il mese prossimo? E dal 1 devo ricominciare da capo?


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
26.03.2003 - 18:07
Esatto. Se vuoi poter usufruire della tariffa Evolution per tutto il mese solare di Aprile devi spendere i 20 euro di traffico voce entro la fine di Marzo. Se invece spenderai questi 20 euro nel mese solare di Aprile, comincerai ad usufruire della tariffa Evolution dal 1° Maggio.


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
26.03.2003 - 18:10
Ah, dimenticavo... ovviamente nel passaggio da un mese all'altro il contatore si azzera, quindi occorre fare bene i propri calcoli di convenienza. Se pensi di potercela fare a spendere i 20 euro entro il 31 Marzo, ottimo, usufruirai della Evolution in Aprile. Ma se anche solo arrivi a 19.9 euro alla mezzanotte tra il 31 Marzo e il 1° Aprile resti fregato.


Re: Wind Evolution ecco tutti i dettagli
01.04.2003 - 00:39
vi ricordo lopzione wind evolution sms e voce.Quest'ultima è gratuita per chi aveva attivato la blu evolution prima del passaggio da blu a wind


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati