www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

addebito sms

Inviato da DVAG 
addebito sms
23.03.2003 - 22:38
Salve... quanto tempo impiega ad essere addebitato un sms? ieri ho provato a stimarlo ed ho notato che ci vogliono circa 4 ore... cosi' non è trasparente! perchè non vengono addebitati subito? grazie per le eventuali risposte


Re: addebito sms
24.03.2003 - 00:07
problema annoso, non credo che in Wind abbiano intenzione di rimediare


Re: addebito sms
24.03.2003 - 14:52
Questo è un altro problema per cui in Wind fanno le orecchie da mercante.... Purtroppo in questo caso le fanno da parecchi anni... :(


Re: addebito sms
24.03.2003 - 17:54
Con Tim nemmeno il traffico voce oltre agli sms non sono aggiornati in tempo reale!!!


Re: addebito sms
24.03.2003 - 18:46
kazuyamishima ha scritto:

>Con Tim nemmeno il traffico voce oltre agli sms non sono aggiornati in tempo reale!!!

guarda che tim li addebitava dopo circa un quarto d'ora dopo ora alcuni miei amici mi hanno detto ha cambiato modalità di addebito ed ora la tariffazione avviene dopo un minuto al massimo ma di questo nn ne sono sicuro quindi nn lo do x scontanto in ogni caso nn passano 4 ore o addirittura 12 come succede spesso a me


Re: addebito sms
24.03.2003 - 20:27
MAAAH,questo MASSILIANO lo dici tu...Gli operatori ammettono che il credito di TIM non è aggiornato in tempo reale(anche 24 ore di ritardo!!!) e che a volte ci sono problemi con l'aggiornamento...Ed in più gli sms qualche volta non arrivano mai...e te li adddebitano lo stesso...Problemi dicono sa il centro messaggi sarà intasato...
Quindi non credo che Wind sia così disastrata sotto questo aspetto!


Re: addebito sms
24.03.2003 - 21:39
Beh ma con Tim è pure comprensibile visto il numero di clienti che ha: se WIND non riesce ad essere efficiente con 8 milioni di clienti mobili fuguriamoci avendone quanti ne ha Tim cosa riuscirebbe a combinare...


Re: addebito sms
25.03.2003 - 14:42
PEPPNET,quello che scrivi è solo una magra cosolazione se Tim trattesse con maggiore rispetto i suoi clienti,sarebbe meglio...Personalmente i problemi che ha dato a me Tim sono molti di più di quelli che mi ha dato Wind(ho comprato le due sim più o meno nello stesso periodo)...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati