www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIo Wind forse per sempre

Inviato da massimiliano 
Re: ADDIo Wind forse per sempre
31.03.2003 - 11:53
Winston Smith ha scritto:

> Luca, stai pasticciando un po' le cose...
......
> 3 allo stesso livello... Si parla di fatti, ok?


Sinceramente sono incazzato per le tariffe internazionali, erano di gran lunga le più convenienti, anche se il piano al secondo (omnitel) non era tanto più caro. In ogni caso "al secondo" non ce l'ho più (ho eurobonus) e dopo questo cambiamento di wind vorrei non essere passato ad eurobonus e utilizzare le migliori tariffe internazionali del momento che sono quelle dei vecchi piani omnitel (non sono state modificate)


Re: ADDIo Wind forse per sempre
31.03.2003 - 17:34
LUCA MOTUMBO a me Tim ha cambiato una tariffa arancione con una Flash Tim senza motivo per me perchè io non avevo richiesto alcun cambio tariffa,loro al 119 si sono scusati dicendo il loro mitico"non ci possiamo fare niente"e poi" sarà un errore informatico" ed infine "però purtroppo adesso si deve tenere la Flash Tim"...NON SO COMMENTA TU...


Re: ADDIo Wind forse per sempre
01.04.2003 - 17:54
Sì, ma tutto questo è niente rispetto a quello che mi ha fatto e mi sta facendo wind...vi dico solo questo, che a seguito di una serie di disservizi ho inviato un fax qualche giorno fa, sono stato contattato e mi hanno offerto l'attivazione della evolution (io ho scelto "voce" )...l'incaricato mi ha propinato la storia dei "30 giorni" a partire dall'attivazione, avvenuta negli ultimi giorni di marzo, mentre io sostenevo si trattasse del "mese solare"...morale?? Stanotte ho controllato con l'apposita stringa la situazione, mi hanno azzerato tutto, ho telefonato inc.....issimo e l'operatore mi ha confermato, alle 3,30 del mattino, che prendono in considerazione il "mese solare"...nemmeno i regali sono all'altezza di fare...:-( :-( :-( sono proprio inc....to nero, mi sto stufando del loro comportamento, e sì che penso di essere una persona tranquilla...gli ho mandato un altro fax dicendogli di farmi contattare da persone competenti...penso che se continua così, finisco il credito e me ne vado!!!!




Re: ADDIo Wind forse per sempre
01.04.2003 - 19:59
EXBLU sei ancora fortunato ad avere solo dei disservizi!A me con Tim me ne sono successe di tutti i colori!Altro che questo!Non che non sia grave quello che stai passando ma francamente con Tim ho avuto anche problemi di cambi di tariffe mai richiesti e di rimborsi mai avvenuti e di operatori che al 119 ti dicono che non ci possono fare nulla!!!SONO PASSATO A WIND E NE SONO CONTENTO SEMPRE MEGLIO DI TIM CON LA QUALE HO AVUTO UNA PESSIMA STORIA!!!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
01.04.2003 - 20:54
Beh, sinceramente mi sembra più grave quello che è successo a Kazuya (scusa se abbrevio sempre il nick, ma è lungo da scrivere... :) ) una tariffa combiata senza consenso è più grave di un regalo che non finziona bene.... Con tutto il rispetto per quello che ti è successo ExBlu... Magari dovresti raccontarci quali erano i disservizi precedenti, perchè non trovo una grande giustificazione per voler addirittura cambiare operatore nel fatto che ti hanno REGALATO un'opzione con qualche giorno di anticipo, e poi ti hanno azzerato i contatori senza che te lo aspettassi.....


Re: ADDIo Wind forse per sempre
02.04.2003 - 16:06
Hai ragione Winston, allora ti ragguaglio, sia pure velocemente...diverse cose le ho riportate anche nel forum WW quando accadevano, qualcuno forse potrà ricordare qualcosa....

1) Appena diventato wind, attivazione pieno tramite 158 con vari operatori che dichiararono, all'epoca, la gratuità dello stesso per gli ex Blu;

2) promo natalizia su numero portato da tim non ricevuta perché la portabilità fu portata a termine dopo la scadenza dell'offerta (non per colpa mia), nonostante io abbia parlato con operatori che mi dissero che non c'erano problemi;

3) millantate tariffe strabilianti da parte di operatori wind per farmi acquistare telefonicamente una scheda wind (la quarta!!!!), pur avendo chiesto ripetutamente ragguagli ed avere cercato conferme; la scheda è stata da me acquistata poi, ma delle suddette tariffe nemmeno l'ombra (inutile dirlo)...la scheda me la sono tenuta, l'attiverò, consumerò il credito ed eliminerò il numero (o porterò la sim sotto altro gestore);

ci sarebbero altre cose, ma preferisco non continuare, basti dire che volendo scusarsi di questi disagi, un operatore mi offre qualche giorno fa l'attivazione dell'opzione evolution, dicendomi quanto da me segnalato nell'altro post, ossia 30 giorni, invece del mese solare...tutto questo mi fa pensare quanto meno ad approssimazione, come fai a scusarti e continuare a raccontarmi frottole??? Sbaglio??? La cosa più tranquilla che posso pensare è che ci sia disinformazione, immagino che non dovrei essere io a dire loro cose che dovrebbero sapere....non ti dico qual è la peggiore...che te ne pare??

Ah, dimenticavo...oggi, poco prima di scrivere, tornando a casa, ho trovato una busta nella cassetta delle lettere...indovina di chi?? Dell'amata wind, che dice che abbiamo usato i suoi servizi per quanto riguarda il fisso (non è proprio possibile, usiamo tele2 a casa), c'è anche una bolletta allegata, bolletta scadente il 16 di questo mese, e di cui immagino vorrebbero il pagamento...ma com'è possibile?? E dire che in questi giorni avevo un appuntamento telefonico con un loro incaricato proprio per un'offerta riguardante il telefono fisso...so solo che non se ne farà più niente, non mi piace per niente questo loro comportamento...adesso devo chiamare il 155 (come mi annoio del servizio clienti) e inca...rmi, voglio proprio vedere cosa succederà....




Re: ADDIo Wind forse per sempre
02.04.2003 - 16:10
...senza dire, in tutto ciò, che stamattina mi ha chiamato un'operatrice, mi ha detto che mi riattiveranno l'evolution a partire da questo mese, in modo da farmi usufruire dell'opzione...ancora nessuna notizia, sto aspettando il messaggio, che invece l'altra volta arrivò solertemente...




Re: ADDIo Wind forse per sempre
02.04.2003 - 16:11
exblu ha scritto:

------
Ah, dimenticavo...oggi, poco prima di scrivere, tornando a casa, ho trovato una busta nella cassetta delle lettere...indovina di chi?? Dell'amata wind, che dice che abbiamo usato i suoi servizi per quanto riguarda il fisso (non è proprio possibile, usiamo tele2 a casa), c'è anche una bolletta allegata, bolletta scadente il 16 di questo mese
-----

Ho la vaga impressione che ti hanno attivato la preselezione automatica su WIND/INFOSTRADA. In questo caso utilizza il modulo di contestazione presente sul sito dell'autorita garante delle comunicazioni http://www.agcom.it

Ciao da Paolo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati