www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIo Wind forse per sempre

Inviato da massimiliano 
ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 11:46
Ieri sono andato al centro Omni one della mia città ed ho fatto la portabilità a Vodafone sono al settimo cielo, ho preso la decisione perchè ho la prova incofutabile che Wind mi tariffa i messaggi ai numeri tandem a 12,40 €cent e nn 4,5 €cent come dovrebbe essere, ho fatto il fax dove chiedo il rimborso e mi hanno rimborsato solo la metà del dovuto ed inoltre nonostante tutto continuano a tariffare male i messaggi:-|; sono stanco di combattere con quegli imbecilli del centro di napoli nn ce la faccio più!!!!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 15:08
Credi che gli altri gestori non sbagliano mai?


Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 16:38
Vedi perchè si ostinano a non voler rilasciare un controllo del traffico prepagato On-Line?!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 16:49
Gionatan ha scritto:

> Credi che gli altri gestori non sbagliano mai?

Non fanno certo errori in quantità industriale come wind, e poi dal traffico on line te ne accorgi subito


Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 19:02
Allora mettiamola così, vai in libera uscita in Vomitel, quando ti accorgerai di quanto paghi, essendo il gestore con le tariffe più care d'Italia e tra le più salate d'Europa (www.prepaidgsm.tk , grazie per l'ipertestuale Mod ::au:: ) tornerai in Wind o magari passerai a TIM, vogliamo scommettere?


fate vobis


Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 19:04
la risposta data a faquick da parte di wind mi ha dato molto fastidio....

Probabilmente le utenze che ho le farò morire....
Non dare il traffico online è molto grave....




Re: ADDIo Wind forse per sempre
23.03.2003 - 21:22
Ma anche i tabulati per gli abbonati non sono un granchè.
Avendo fatto una serie di telefonate in Francia nella zona di Nizza con il telefono fisso abbonamento 1088 il numero chiamato era così riportato:
0033493****** (ossia 6 asterischi!): tutte le telefonate risultavano fatte allo stesso numero ed erano compatibili con qualunque numero del dipartimento delle Alpi Marittime.
Ho protestato con il 158 e via fax, mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che era tutto regolare secondo loro.
In realtà di regolare non c'è niente, salvo che la Wind ha deciso di oscurare tutte le cifre dopo la settima.
Forse per evitare che qualcuno digiti delle cifre a capocchia alla fine del numero per avere nel tabulato il numero realmente composto. E guarda caso i numeri di telefono italiani sono di 10 cifre e togliendo le ultime 3 ne restano appunto 7!
Resta il fatto che un simile tabulato è semplicemente vergognoso, ma alla Wind non frega assolutamente nulla.


Re: ADDIo Wind forse per sempre
24.03.2003 - 09:23
Il motivo dell'oscuramento di 6 cifre (peraltro noto da sempre per chi usa Wind per le internazionali) a mio avviso ha una spiegazione inforatica: invece di fare un controllo del numero da dx vs sx con oscuramentod elle prime tre cifre, avviene da sx vs dx.
Correggere l'errore evidentemente e' troppo difficile! ;-)
Topoldo


Re: ADDIo Wind forse per sempre
24.03.2003 - 15:00
Ragazzi, se avete la prova che Wind ha applicato tariffazioni errate, cambiate pure gestore, ma non prima di aver inviato un bel faxxettino al centro reclami Wind, facendo presente che il "gestore più trasparente d'Italia" non ha un controllo traffico per prepagati on line.....
Chi sa mai che tra qualche anno un raggio di luce dal cielo colpisca qualche dirigente Wind, e spazzi via l'ottusità che regna nella sua mente ottenebrata.... ::diablo::

A Faquick hanno avuto il coraggio di scrivere che il dettaglio traffico per prepagati è fuorilegge!!!! :o :o
Forse un raggio di luce dal cielo non basta.... :|


Re: ADDIo Wind forse per sempre
25.03.2003 - 10:16
Se non danno il dettaglio delle chiamate per le ricaricabili un motivo di certo esiste.

Cmq ribadisco (info ricevuta dall' agcom) Hanno l'obbligo di emettere su richiesta scritta del cliente fino ad un mese di dettaglio chiamate mese che è compreso in un intervallo di max 6 mesi (a ritroso) dalla richiesta fatta via AR (se non esiste supporto informatico per visualizzarlo devono spedirtelo a casa)

Credo che la trasparenza sia sinonimo di "buona salute" per un gestore.
Trovo in questo "occultamento " del dettaglio per ricaricabili da parte di WIND una risposta affermativa sul mal funzionamento della tariffazione per le ricaricabili.


Re: ADDIo Wind forse per sempre
28.03.2003 - 11:32
Forse Omnitel costa di più, ma ha un servizio che in confronto a quello di Wind non ha paragoni. In Wind vige la regola abbiamo ragione, non ti scriviamo niente, la nostra procedura non lo prevede, richiami più tardi, solo chiamate di emergenza, costiamo poco e quindi se non valiamo niente di che ti lamenti?
Ottimo! Anche io abbandonerò wind e sto per creare una pagina di protesta sul mio sito.
Ma che ci avete preso per una massa di pezzenti analfabeti?
Mikele


Re: ADDIo Wind forse per sempre
28.03.2003 - 14:13
LUCA MOTUMBO A me è capitato esattamente il contrario di quello che scrivi Tim mi ha data molti più problemi(anche piuttosto gravi) rispetto a Wind, fino ad ora, nonostante abbia acqistato le scheda più o meno nello stesso periodo...


Re: ADDIo Wind forse per sempre
28.03.2003 - 14:14
LUCA MOTUMBO A me è capitato esattamente il contrario di quello che scrivi Tim mi ha data molti più problemi(anche piuttosto gravi) rispetto a Wind, fino ad ora, nonostante abbia acqistato le schede più o meno nello stesso periodo...


Re: ADDIo Wind forse per sempre
28.03.2003 - 15:07
IENCENELLI se ti può consolare, Tim mi ha creato problemi più gravi e oltretutto ripetuti di quelli che ha creato Wind a Faquick.


Re: ADDIo Wind forse per sempre
28.03.2003 - 22:05
kazuyamishima ha scritto:

> LUCA MOTUMBO A me è capitato esattamente il contrario di
> quello che scrivi Tim mi ha data molti più problemi(anche
> piuttosto gravi) rispetto a Wind, fino ad ora, nonostante abbia
> acqistato le schede più o meno nello stesso periodo...

quali sarebbero?
P.s. la mia scheda principale è vodafone, non tim!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
29.03.2003 - 14:38
LUCA MOTUMBO tutto quello che ti puoi immaginare è accaduto es.servizi a pagamento attivati senza permesso cambi di tariffa senza consenso,richieste di rimborso fino a 36 euro e con un ritardo di un mese,rete occupata,malfunzionamenti del centro messaggi(sms che non arrivano mai o dopo anche 12 ore ma che te li fanno pgare riferito ai primi) poca copertura a volte, credito aggiornato anche dopo 12 ore o che è in negativo senza fare chiamate vogliamo continuare...?!?!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
29.03.2003 - 15:12
kazuyamishima ha scritto:

> LUCA MOTUMBO tutto quello che ti puoi immaginare è accaduto
> es.servizi a pagamento attivati senza permesso cambi di tariffa
> senza consenso,richieste di rimborso fino a 36 euro e con un
> ritardo di un mese,rete occupata,malfunzionamenti del centro
> messaggi(sms che non arrivano mai o dopo anche 12 ore ma che te
> li fanno pgare riferito ai primi) poca copertura a volte,
> credito aggiornato anche dopo 12 ore o che è in negativo senza
> fare chiamate vogliamo continuare...?!?!


Non ho motivo di dubitare di te, ammetto la mia ignoranza sulla politica di tim, però come cliente omnitel sono stato sempre coccolato, i disguidi ci sono, però basta mandare un fax che ti rimborsano 10 volte + del dovuto.
E poi a me piace il 190.it (a parte che funziona un giorno si e 2 no) ti consente di fare qualsiasi operaziobne da internet, controllare il piano , la scadenza, il credito, i servizi attivi, modifiche contrattuali, servizio clienti online, ricarica online......
Questo a che serve? Se mi dovessi trasferire per aulche mese all'estero risulta molto comodo accedere via internet ai dati della mia ricaricabile, controllarne la scadenza e ricaricarla online!
il 119 online è penoso, quello wind non esiste ( consente solo il cambio profilo e l'att. del pieno).
Comunque a mio parere la cosa + grave di wind è la mancanza del dettaglio online oltre alle continue modiche delle tariffe.


Re: ADDIo Wind forse per sempre
30.03.2003 - 19:33
LUCA MOTUMBO Le continue modifiche delle tariffe accadono anche con Tim come ho scritto e sono molto frequenti molto peggio che con Wind a mio parere ed avvengono senza consenso dell' utente.


Re: ADDIo Wind forse per sempre
30.03.2003 - 20:18
kazuyamishima ha scritto:

> LUCA MOTUMBO Le continue modifiche delle tariffe accadono
> anche con Tim come ho scritto e sono molto frequenti molto
> peggio che con Wind a mio parere ed avvengono senza consenso
> dell' utente.

che io sappia l'unica è stata quella della distinziona tra bonus e credito, ma vecchie tariffe come la rossa vivono sonni tranquilli!


Re: ADDIo Wind forse per sempre
31.03.2003 - 11:24
Luca, stai pasticciando un po' le cose...

Io ho una quando da 3 anni!! E una 1088 light da un anno e mezzo (+ o -).... Le voci che si sentono in giro su probabili cambi tariffari sono voci.... La cogli la differenza, oppure tu hai notizie certe a riguardo...? Vedo che le dai per notizie certe.... :(
Processare Wind per delle intenzioni (basate su delle voci) mi sembra eccessivo, molto eccessivo, e tipico di chi viene in un forum a difendere a spada tratta qualcuno.
Se volgiamo essere obiettivi, bisognerebbe dire che per ora ciascuna delle 3 compagnie ha cambiato delle condizioni o dei piani tariffari in determinate occasioni, quindi stanno tutte e 3 allo stesso livello... Si parla di fatti, ok?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati