www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami

Inviato da vincenzoo 
BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
20.03.2003 - 19:04
Le opzioni costeranno 6 euro, attivabili alla stessa maniera dell'ultima promo di S. Valentino ed avranno durata di 12 mesi (probabilmente rinnovabili)

la WIND EVOLUTION VOCE consente di chiamare tutti (tra fissi e mobili purchè in Italia) ad una tariffa di 0,10 euro al minuto, previo scatto alla risposta di 0,15 euro, dopo che in un mese dal giorno dell’attivazione si raggiunge la soglia di 20 euro di traffico voce in uscita;
la WIND EVOLUTION SMS consente di avere 20 sms gratis quando se ne siano spediti almeno 40 ;il conteggio viene effettuato in questo modoconfused smileye io oggi attivo una delle 2 opzioni ho 30 giorni per arrivare alla soglia bonus quindi se attivo l’opzione oggi 20-03-03 posso arrivare alla soglia bonus entro il 20-04-03 si possono ottenere fino a 4 bonus al mese .Ovviamente i 20 sms ricevuti in omaggio non concorrono al raggiungimento dell’ ulteriore bonus. Come anche quelli di notifica che non vengono considerati mentre tutto il resto concorre cioè quelli mandati in forma speciale come long message,sms secret,sms tandem,nick name sms …sono inclusi anche gli sms inviati ad altro operatore
Concorrono al raggiungimento della soglia promo di 20 euro per la tariffa WIND EVOLUTION VOCE le chiamate fatte verso : altro operatore, noi wind, wind tandem e noi tre premium
Si possono attivare su sim aventi piano telefonico WIND FREE MOBILE o anche QUANDO o OVUNQUE senza che questi piani siano cambiati
E’ compatibile con la promo degli sms scontati al 50% verso i clienti wind
(promo che costa 1 euro mensile)
le due opzioni sono compatibili con promozioni future tipo PRIMAVERA WIND
e tariffe speciali

E PER FINIRE GRANDE REGALO!!!
la Wind Evolution viene regalata ai clienti che avevano attivato la Blu evolution prima del passaggio da Blu a Wind. Il rimborso secondo l’operatrice del reparto reclami di Napoli numero 0813460201 verra fatto ad aprile. Mi ha consigliato di attivare tale opzione nel mese di aprile anche se per chi l’attiva ora non ci dovrebbero essere problemi per il rimborso.

Ragazzi se avete dei dubbi mandate un reclamo con i vostri dubbi entro 7 giorni vi risponderanno.Non fatevi prendere per i fondelli e cercate di abusare della fantastica opzione wind evolution sms sbizzarrendovi con sms fun dove il costo dell’sms non è di 240 lire ma di 160 lire! Ovviamente considerando il costo di tale opzione e calcolandolo per 1anno si ottiene che i messaggi vi costeranno dalle 164 lire alle 300 lire (300 lire per chi ha attivato l’opzione e non ha intenzionedi utlizzarla) mediamente se vuole 1 solo bonus al mese e come se pagasse ogni sms 176 lire che dire un vero affare!


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
20.03.2003 - 19:05
volevo dire Wind evolution regalata cmq si è capito!


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
20.03.2003 - 22:11
Tutte queste informazioni (alcune delle quali sono in netto contrasto con quelle che ho io) dove le hai avute??


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
20.03.2003 - 23:52
ovviamente dal reparto reclami,mi è bastato inviare un fax edireche il 158 ogni operatore con cui parlavo diceva cose diverse.é unafonte sicura,ti puoi fidare!


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 16:01
Io ero cliente blu e tre operatori diversi del 158 mi han dato tre risposte diverse:

1)Per i clienti Blu che avevano blu evolution si avra' l'attivazione gratuita solo per l'opzione voce ma dal 2 aprile.

2)Nessuna attivazione gratuita e opzioni incompatibili.

3)Nessuna attivazione gratuita e opzioni compatibili. Affermazione che nega cio' che sta scritto sul sito Wind.

Se qualcuno mi sa spiegare meglio, ve ne sarei molto grato. Comunque da quando e' passata l'offerta passa a Wind nessuno si e' piu' fatto sentire con qualche offerta decente per i clienti ex-blu.


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 16:04
Scusa tanto ma il 158 è una fonte poco sicura, tanto quanto l'ufficio reclami....
Per quale motivo ti fidi ciecamente di loro?
A mio parere ti hanno detto almeno un paio di *******.....

Poi, che diavolo è Primavera Wind?


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 16:14
Quindi per citare un noto telefilm, "the truth is out there"? Cioe' qual'e' la fonte attendibile di Wind? L'ENEL?


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 16:34
Fonte attendibile?

Sicuramente non il 158, soprattutto non nei primi giorni dopo una novità, perchè non è ancora arrivato ai consulenti un documento completo sulle novità, quindi i consulenti improvvisano..... Me l'ha confidato un consulente sgamatissimo a ottobre quando telefonai per farmi attivare SmsLight, e nessuno sapeva se si poteva attivare o no sul piano Quando...
In genere i documenti completi arrivano in mano ai consulenti la settimana successiva.... rotfl rotfl rotfl
Hanno dimostrato che le cose funzionano così (male) anche in occasione della promo di S.Valentino... I primi tempi nessuno sapeva che la Tandem fosse attivabile anche da sola, ed addirittura al numero WIP la passavano come una panzana del 158 rotfl rotfl rotfl

Quindi neanche il numero WIP

Sicuramente non il sito Wind, soprattutto nei primi giorni dopo una novità, perchè il webmaster del sito beve grappini a tutto spiano e scrive cumuli di caXXate... Poi le corregge pian piano... rotfl rotfl

A mio parere neppure l'ufficio reclami, perchè non è il suo lavoro spiegare le novità ai clienti, e quindi, secondo me, per farlo, come nel caso di Vincenzo, telefona al 158 e poi riporta la prima cavolata che gli dicono.... rotfl rotfl rotfl

Fonte attendibile? Non so, forse bisognerebbe conoscere l'email di Pompei.... Sempre che non beva grappini anche lui.....

Insomma, ridendo e scherzando, quando ci sono novità, salta fuori che NESSUNO, in Wind, ha le idee chiare, e ridendo e scherzando, non è un problema da ridere.... ::diablo::


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 17:11
Fantastico! Beh, se e' veramente cosi' mi devo votare a qualche santo/santa del popolo e sperare nell'intervento diwino?


Utente anonimo
Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 21:02


> WIND EVOLUTION SMS
...
> tutto il resto concorre cioè quelli mandati in forma speciale come sms tandem

sicuro anche quelli tandem? sul sito dice:
"Non concorrono al raggiungimento della soglia di 40 SMS gli SMS ricevuti come bonus, quelli inclusi nel servizio Wind Tandem SMS, quelli informativi e di intrattenimento."




Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
21.03.2003 - 22:32
sapeteche vi dico che mando un bella lettera al garante mi sento preso per il cul* e sinceramente vi ringrazio per avermi illuminato.Cmq riguardo gli sms tandem gian84 dimmi dove hai letto che non concorrono cosi riesco anche a "minacciarli" primadi procedere con una denuncia.Cmq l'operatrice che mi ha dato queste informazione sembrava molto sicura.....datemi tempo e vi diro sempre in questo post!


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
22.03.2003 - 14:56
uaaaaaa grazie mille per il link adesso controllero e mandero subito un fax..appena mi rispondono scrivo in questo posto tutti i dettagli


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
22.03.2003 - 19:31
Scusa Vincenzo, ma la home page di Cellularitalia non la guardi mai? Eppure è un sito che parla di cellulari, tariffe, quelle cose lì, insomma... Tutte le informazioni di cui hai bisogno le trovi proprio su questo sito, senza stare a scomodare l'ufficio reclami....

Ragazzi, fate un giro per il sito, non veniteci solo per chiacchierare nel forum....!!! ::chat::


Re: BLU EVOLUTION REGALATA secondo il reparto reclami
22.03.2003 - 19:37
E nel tuo caso, mi sembra inutile stare a scomodare anche il garante.... La prossima volta cerca bene su siti affidabili le info di cui hai bisogno, e poi se hai qualche dubbio, eventualmente telefona al 158... E' molto divertente renderti conto subito quando ti raccontano delle cavolate, perchè tu certe cose le sai già, prima di loro.... rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati