www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vorrei spezzare una lancia..

Inviato da vysus 
Re: Vorrei spezzare una lancia..
25.03.2003 - 18:14
Non voglio fare polemica, perchè non è mia consuetudine farla sulla lingua Italiana (gli errori di battitura possono sempre capitare a tutti, professori e ignoranti :)), ma se i ragazzi smettessero di passare tutto il tempo a mandare centinaia di sms al giorno, con tutte le sgrammaticature che il mezzo richiede, forse saprebbero scrivere un po' meglio....

Tornando Ot, il fatto che Enel adesso controlli il 100% non significa nulla, visto che ha dichiarato fin da subito che è sua intenzione trovare un partner e/o piazzare Wind in borsa....
I vantaggi a breve termine non ci saranno, e neppure ci saranno svantaggi... L'unico vantaggio è che Enel farà le mosse che più riterrà opportune senza dover chiedere il permesso al partner rompiscatole e/o squattrinato di turno.... ;) :D


Re: Vorrei spezzare una lancia..
26.03.2003 - 16:07
Win wrote :
>I vantaggi a breve termine non ci saranno, e neppure ci saranno svantaggi... L'unico vantaggio è che Enel farà le mosse che più riterrà opportune senza dover chiedere il permesso al partner rompiscatole e/o squattrinato di turno....

E questo non è un vantaggio?


fate vobis


Re: Vorrei spezzare una lancia..
26.03.2003 - 17:12
MASSIMILIANO, tanto nella mia città c'è l' AEM...e i soldi Enel in parte li prenderà dalle casse dello stato che sono praticamente senza fondo...


Re: Vorrei spezzare una lancia..
28.03.2003 - 11:26
Vorrei picchiare con la lancia spezzata il management di Wind e magari anche un pò quello di Enel. Un'azienda da ristrutturare che compra un nuovissimo carrozzone già squinternato che è costato un pozzo di soldi al tesoro italiano.
In pratica è una nuova edizione del volume: paga popolo bove!
Complimenti e grazie mille, però la prossima volta che devo investire vorrei almeno scegliere la bufala da solo, tanto più che lo stato italiano dovrebbe investire su altri fronti.
Mikele
P.S. chi sa per questi ottimi risultati quanto spendiamo per i favolosi manager? A meno che non si voglia dare la colpa dei problemi ad operatori e impiegati che sembrano un nuovo prototipo di dipendente statale: lavorare lavorano, ma con un inquadramento che non ho mai visto neanche nelle caserme, il risultato è ovviamente inversamente proporzionale alla flessibilità.


Re: Vorrei spezzare una lancia..
30.03.2003 - 03:52
Aridaje co'ste caserme! Il presidente operaio direbbe "lasciatemi lavorare", diamo tempo al tempo..


fate vobis


Re: Vorrei spezzare una lancia..
31.03.2003 - 00:00
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati