www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....

Inviato da Dennis78 
E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
14.03.2003 - 23:40
SCOOP!!! ECCO LA WIND EVOLUTION!
Mister X e Danieletac squarciano il velo del riserbo e ci illustrano la nuova opzione offerta da Wind ai suoi utenti prepagati, vecchi e nuovi, con tariffe in commercio e non:

le opzioni costeranno 5 euro, attivabili alla stessa maniera dell'ultima promo di S. Valentino (insomma, sono nate le "Wind Cards";) ed avranno validità 30 giorni a partire dall'attivazione;
la WIND EVOLUTION VOCE consente di chiamare tutti (tra fissi e mobili purchè in Italia) ad una tariffa di 0,1 euro al minuto, previo scatto alla risposta di 0,15 euro, dopo che nel mese solare si raggiunge la soglia di 25 euro di traffico voce in uscita;
la WIND EVOLUTION SMS consente di avere 20 sms gratis quando se ne siano spediti almeno 40;
secondo Mister X sarebbero compatibili col pieno wind che verrà...




----------
Saluti! Dennis78


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 11:03
non si capisce niente, come fanno a durare 30 giorni se devi raggiungere prima 25 eur in un mese solare.?


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 11:59
ti spiego,una volta raggiunti i 25 euro il mese successivo hai la tariffa evolution.Mentre per gli sms se ne mandi 40 in un mese hai 20 sms lo sesso mese.Non sono sicuro al100% cmq il 158 gia' ti daqueste informazioni.Ciauzzzzz


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 16:31
Il costo è di 6 euro sia per la Wind Evolution voce sia per quella sms


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 16:35
Inoltre la soglia per avere la tariffa speciale di 10 euro cent è di 20 euro mensili e non 25! ma chi sono gli informatori?


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 16:44

La Wind Evolut. Voce Si attiverà tramite:

1. Wind card al costo di 6 euro
2. SMS "VOCE SI" AL 4555
3. IVR 155

Saluti


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 17:41
ma secondo voi ogni mese c'è da prendere la card per rinno0vare la promo? è na vera pippa se è davvero così




----------
Manz
Gay Bear


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 17:41
Tanto entusiasmo per risparmiare 4,95 cents/min rispetto a EasyWind? Quanto pensate di risparmiare?

Se spendete molto "accatatv l'abbunament"..........




----------
Cisco.


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 17:58
La promo si attiva una sola volta
Ciao


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 18:01
Un'altra delle solite Windfregature. Concordo con Cisco "se spennite troppo accattateve l'abbunamento"




----------
Windelusione2002


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 18:06
10 cent al minuto verso tutti i numeri italiani è una fregatura?


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 18:33
ASTERIX ha scritto:

> 10 cent al minuto verso tutti i numeri italiani è una
> fregatura?


Ragazzi,basta parole,fornite numeri,come ho fatto io!

Non mi sembra che ci sia molta distanza tra la Evolution e la Easy! Quanto pensi di guadagnare grazie alla differenza di 4,95 cents/min ? Se raggiungi la soglia...la easy è sempre!


Sviluppi una mole di traffico tale che il guadagno comincia a essere consistente?
Bene. Perchè non prendi in considerazione la possibilità di sottoscrivere un abbonamento? Ci sono degli sconti una volta raggiunte certe somme. Direttamente in bolletta e soprattutto, PostPagando. Ora è meglio visto che anche wind ha messo i costi di ricarica.

Ancora. C'è la "3 cinquanta" di 3. 15 cents/min + 15 cents alla risp. Ogni 50 euro/mese te ne ridà 50 di bonus. E non sono solo di traffico voce come dovrebbe essere la evolution (almeno così era quella di Blu...). Lo so,il cell+ usim costa 800 euro.....ma con certi volumi di traffico la spesa può essere recuperata in tempo ragionevole.


Infine. Se uno spende 100 euro al mese non si faccia le pippe mentali per risparmiare qualche euro!!!! Non ti cambiano di certo la vita!




----------
Cisco.


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 19:40
aspettate stasera le info su Cellularitalia (non penso tarderanno ad arrivare)...

Le promo sono annuali e non mensili...

Penso che la wind evolution messa in questo modo sia la tariffa migliore in assoluto (come la blu evolution)




Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 20:09
>Penso che la wind evolution messa in questo modo sia la tariffa migliore in >assoluto (come la blu evolution)

Pienamente d'accordo!




----------
FabiO


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 20:12
La Wind Evolution non dura trenta giorni ma 12 mesi...i trenta giorni sono quelli in cui si potrà attivare...l'unica cosa non chiara è come verrà calcolato il mese con la tariffa speciale...l'operatrice Wind mi ha detto che a rigor di logica:
- Mese 1: la tua tariffa e una volta raggiunti i 20 euro tariffa speciale il mese seguente;
- Mese 2: tariffa speciale. in questo mese anche se si raggiungono i 20euro l'opzione non verrà attivata;
- Mese 3: si torna alla propria tariffa e si può raggiungere il 20euro per riaverla il mese dopo;
- Mese 4: come mese due...

Al che ho fatto notare alla ragazza che la loro Wind Evolution è l'equivalente a blu evolution e che questa non dava questo limite...che sia il mese con la propria tariffa o con quella speciale una volta raggiunti i 25euro il mese successivo si aveva la tariffa speciale...allora la ragazza ha controllato meglio e in effetti nelle loro informative non vi è riportato niente di preciso quindi mi ha detto di ricontattarli il 17 per vedere le informazioni ufficiali in merito...speriamo che abbia torto....


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 20:12
PS= il costo è di €6 sia tramite scalo da credito che tramite WindCard...ma le WindCard costano €5...???


Re: E' NATA "WIND EVOLUTION" Finalmente.....
15.03.2003 - 20:21
Le Wind Card da 6 €uro saranno disponibili dal 31/03 ....

http://www.cellularitalia.com/news/wind161evolution.php

Ciao,


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati