www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind Evolution

Inviato da danieleatac 
Wind Evolution
14.03.2003 - 20:10
Dal 17/03 ci sara' "wind evolution" e "Wind evolution sms"..........
La prima avra' un costo attivazione di 6 euro con le chiamate a 10 cent iva inclusa al minuto verso tutte le direttrici e scatto di 15 cent iva inclusa al raggiungimento di 20 euro spesi nel mese solare. Stesso costo per la versione sms con la soglia mensile da superare di 40 messaggi per i quali si avra' il 50% ovvero 20 sms gratis.

Fonte un dipendente wind sul forum della concorrenza.
Non si sa se riguarda solo gli exblu o anche gli wind "originali"




----------
Daniele


Re: Wind Evolution
15.03.2003 - 20:55
Beh, le notizie sono comparse anche qui, e sono un pochino più chiare rispetto a quanto scritto da WW...

Così com'è scritta qui non sembra malaccio, almeno per chi aveva già la BluEvolution...


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 11:40
Non la faro' MAI!!!
15 €cent alla risposta! Ma sono Pazzi...io faccio tante chiamate, e brevi...lo scatto alla risposta mi ammazza!!!




----------
Never Surrender


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 13:02
Ma per i clienti blu nn la dovevano attivare gratis una tariffa simile?


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 13:03
Ma per i clienti blu nn la dovevano attivare gratis una tariffa simile? immaggino come siano incaxxati e hanno ragione




----------
MaX


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 13:11
no secondoquelli della wind la speciale offerta era wind tandem.Sono al100% sicuro poichè mi è stata data come risposta al fax


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 16:20
Ma la Evolution non era gratuita ai tempi Blu...

E poi con questi tempacci tra rete GSM/DCS incompleta, conseguente roaming (anche se poco funzionale a mio avviso) e rete UMTS ancora a zero ogni buon gestore che non sia veramente "figlio di papà" (come qualcuno che è arrivato chissà come al monopolio in Italia e fa di tutto per mantenerlo) deve farsi i conti in tasca per far quadrare un bilancio che è e sarà indubbiamente a rosso ancora per molto!!!

Io non mi lamenterei più di tanto se WIND non regala la "evolution", dal momento che francamente non credo che con Tim o VO gli ex-bluisti avrebbero ricevuto un trattamento migliore (già le tariffe e la BluWelcome sono sufficienti a mio avviso)...
E poi è così speciale questa opzione? Io non direi...

Se le cose continuano ad andare così oltre ad allinearsi con la concorrenza WIND dovrà diventare addirittura più cara per poter sopravvivere...
E quindi sopravviverà???


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 19:02
La vecchia Blu Evolution costava 10.000 delle vecchie lire




----------
Ciao, Fabio


Re: Wind Evolution
16.03.2003 - 22:53
10.000 vecchie lire?
E quante nuove lire?
In euro costava 5€.


Re: Wind Evolution
17.03.2003 - 14:14
Sul sito wind nn compare neanche il link per wind evolution e se si chiama il 4242 è attivabile solo wind evolution voce mah che banda di deficenti


Re: Wind Evolution
17.03.2003 - 14:40
Segnatevi questa dritta : il costo di attivazione è pari a 6€, ma ATTENZIONE, sono in giro vecchie Carte Servizi da 5 € che consentono cmq. di sottoscrivere Evolution.


MC
Re: Wind Evolution
17.03.2003 - 21:45
Beh, personalmente le mie impressioni su EvolutionSMS sono molto buone: nel 2001 sempre in questo periodo, anche la vecchia e cara Omnitel lanciò una promo molto simile alla WIND Evolution. Si trattava dell'Autoricaricabile SMS. Essa prevedeva (se ricordo bene, altrimenti qualcuno mi corregga! ;-) ) un bonus di 25 sms gratuiti ogni 50 inviati in un mese solare.
Questa promo speravo venisse ripetuta da Omnitel, come ogni anno si ripete la Christmas o la Summer Card, ma niente: è rimasta accantonata. :-(
Ottima scelta da parte di WIND di ripescare una cosa simile, la trovo una buona offerta!

Per quanto riguarda la Evolution Voce, questa mi lascia un po' perplesso per i motivi che avete già detto:
- se si fanno tante chiamate brevi, che si tengano la tariffa con scattone da 15cent
- esiste la EasyWIND

Ciao a tutti!

MC


Re: Wind Evolution
18.03.2003 - 11:49
Ma se volessi attivare l'opzione, poi il mio piano rimane immutato allo scadere?
Ho la Quando e non voglio perderla!!!!


Re: Wind Evolution
18.03.2003 - 17:50
Non ti possono cambiare piano se hanno chiamato Wind Evolution "OPZIONE".
Li mando in galera :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati