www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Raga non ci posso credere Roaming WIND

Inviato da Tony82 
Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 12:39
Con la sheda prepagata wind sta' cercando di attivare molti stati mondiali, ma sicome questa estate probabilmente andro' o negli USA o in Brasile mi sono preso la fregatura cioè' finalmente anno attivato il roaming con il Brasile ma...... sia in USA che in Brasile non è attivo l'USSD cioè' per il roaming prepagato che possiamo vedere a questa pagina http://www.cellularitalia.com/roaming/accordiwind.html quindi io mi domando se è attivato il roaming in CANADA perche' non è attivato per chiamare in USA e in Brasile, comunqnue in ricezzione dovrebbe andare bene tutti anche se non hanno l'USSD voi ch ene pensate??????


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 14:03
A Novembre in Brasile ho chiamato e ricevuto con ricaricabile Wind.


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 14:37
VEramente grazie un bel po' con che operatore ma con il codice 124?? penso di si


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 18:00
Il codice USSD funziona egregiamente sia in Brasile con OI che in USA con T-Mobile, ma non dappertutto. Sul sito mettono precauzionalmente che non è disponibile, ma molto spesso invece funziona senza problemi! Certo che con le nuove tariffe non so quanto ci sia da essere contenti del fatto che funzioni... :-(
Se pensi di stare tanto in Brasile e/o in USA potresti prendere in considerazione di farti una prepagata locale...


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 18:48
Si in Canda è attivo e ne sono sicuro.


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 19:20
Oh my! :o
MA un corso di Italiano invece del viaggio in Brasile ? ::bruk::




Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 19:53
bhe ogni tanty capity di scrivery maly

war: yes thank's




Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
14.03.2003 - 20:58
From Usa ce' lai con me??? comuqnue grazie ragazzi si ci devo stare un mese in brasile comunque quando sono stato in canada la scorsa estate non ho spesa tanto ma qui' mi costa di piu'.... 3 euro.......


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
15.03.2003 - 14:16
Scusa, ma se stai 1 mese in Brasile io fossi in te mi comprerei subito la prepagata del gestore Oi (Oi cartao), dai un'occhiata qui: http://www.oi.com.br/


Re: Raga non ci posso credere Roaming WIND
16.03.2003 - 11:45
Tony82 ha scritto:

> From Usa ce' lai con me??? comuqnue grazie ragazzi si ci devo
> stare un mese in brasile comunque quando sono stato in canada
> la scorsa estate non ho spesa tanto ma qui' mi costa di
> piu'.... 3 euro.......

Complimenti vivissimi per la sintassi italiana..!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati