www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?

Inviato da PeppNET 
30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
12.03.2003 - 21:48
Dal mondo di wind...

******************************************************************
il vecchio pieno wind finirà il 30 marzo 2003, ovvero al termine del periodo stabilito dal gestore (è una promozione, non dimentichiamolo), pertanto tutti i clienti che l'avevano già attivato lo perderanno;
Dal 1° aprile potrà essere attivato al costo di 5 euro, inviando un SMS con testo PIENOSI al 4555 (non provateci adesso, non servirebbe a niente!), potrebbe restare valido per alcuni mesi (forse 6?);
a tal proposito, si sussurra invece che "l'opzione avrebbe forse una durata addirittura trimestrale, rinnovabile volta per volta;
sempre sostiene che "resterà attivabile solo per i possessori dei seguenti profili tariffari: Wind Free Base, 24Ore light, EasyWind e Semprelight";
....MA QUANTO RICARICHERA' STAVOLTA IL NUOVO PIENO WIND??? Possibile che l'importo della ricarica non venga rimodulato???

******************************************************************

Sinceramente non riattiverei mai un Pieno WIND ridotto in questo stato nemmeno se me lo regalassero!!!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
12.03.2003 - 22:32
Mai sentita una @#$%& più stratosferica come
questa del pieno wind valido x 6 mesi al costo di 5 Euro.
Passate tutti a Tim o Vodafone che vi danno l'autoricarica
gratis sulle chiamate ricevute.
E poi sempre la limitazione sulle solite tariffe e chi ha quelle
vecchie come me si attacca.....ma a ste condizioni si attaccano
LORO




----------
Saluti! Dennis78


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 08:28
è una cosa assurda pagare ciò che altri gestori ti d'hanno gratis vabbè omnitel e tim ti offrono l'autoricarica con le tariffe che vogliono loro (per questo io giustifico l'attivazione di pieno wind) ma avere il pieno a canone nn ha proprio senzo


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 09:10
>> massimiliano >> è una cosa assurda pagare ciò che altri gestori ti d'hanno gratis vabbè omnitel e tim ti offrono l'autoricarica con le tariffe che vogliono loro (per questo io giustifico l'attivazione di pieno wind) ma avere il pieno a canone nn ha proprio senso

Cmq la Wind con il Pieno ti ricarica subito mentre con Tim e Vomitel devi raggingere una determinata quota kiamate ricevute!!!!! con Tim mi sembra 50minuti ke nn hanno scadenza(correg.se sbaglio) mentre con Vomitel 30 minuti ke si azzerano ogni mese (1€)
Wind è l'unica ke ti ricarica ogni fine kiamata!!!!! :) Siate felici di quello ke vi danno xkè gli altri operatori nn sono tutto oro!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 09:41
Nick 80 ha scritto:

> >> massimiliano >> è una cosa assurda pagare ciò che altri
> gestori ti d'hanno gratis vabbè omnitel e tim ti offrono
> l'autoricarica con le tariffe che vogliono loro (per questo io
> giustifico l'attivazione di pieno wind) ma avere il pieno a
> canone nn ha proprio senso
>
> Cmq la Wind con il Pieno ti ricarica subito mentre con Tim e
> Vomitel devi raggingere una determinata quota kiamate
> ricevute!!!!! con Tim mi sembra 50minuti ke nn hanno
> scadenza(correg.se sbaglio) mentre con Vomitel 30 minuti ke si
> azzerano ogni mese (1€)
> Wind è l'unica ke ti ricarica ogni fine kiamata!!!!! :) Siate
> felici di quello ke vi danno xkè gli altri operatori nn sono
> tutto oro!!!!!! ::au::
>


Chi è dipsosto a pagare un canone per il pieno wind, riceve sicuramente + di 100 minuti al mese di chiamate. ma se uno riceve così tanto credo non faccia differenza aspettare di totalizzare 30 minuti. Poi omnitel paga molto di più e anche se a fine mese arrivi a 100 minuti e quindi ne perdi 10 (100-90=10) cihai comunque straguadagnato. la ricarica immediata del pieno wind è comoda solo per chi riceve poche telefonate, ma a questa categoria di utenti non converrà certo pagare il canone del pieno!
Gioire di miniricariche di pochi cent è da ragazzini, invece ricevere 1 euro a botta...
preferisco di gran lunga omnitel!
P.s. ho attivato il pieno a gennaio, e lo lascerò morire, tenendomi ben stretto eurobonus e flashtim!
La fine di wind è prossima, grazie alla mnp!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 11:45
> la ricarica immediata del pieno wind è comoda solo per chi riceve poche telefonate,

Chi ti dice certe cose? Io ricevo molte chiamate e sapessi quant'è comodo il flashsms che mi indica di quando mi sono ricaricato (IMMEDIATAMENTE e SENZA DISTINZIONI CREDITO - BONUS)

> ma a questa categoria di utenti non converrà certo pagare il canone del pieno!

Ovvio che a chi riceve poche chiamate non conviene pagare il canone.

>Gioire di miniricariche di pochi cent è da ragazzini, invece ricevere 1 euro a botta...
preferisco di gran lunga omnitel!

Ma che dici? L'Euro a botta che dici te è fatto di tante miniricariche! A meno che tu non riceva chiamate sempre e solo di 30 minuti a botta.

L'unico handicap del pienowind è che ricarica un terzo in meno degli altri; se aumentassero il bonus non potremmo proprio lamentarci.
Vedremo.




----------
Daniele


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 11:49
che fretta c'è di ricevere la ricarica? solo i ragazzini senza credito hanno urgenza di ricevere qualche cent ad ogni chiamata, preferisco ricevere 1 euro ogni 30 minuiti anche perchè a fine mese posso sapere esattamente quanto ho guadagnato! Invece con il pieno o ti fidi oppure ad ogni chiamata controlli l'accredito.


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 12:04
siccome nn sono informato dell'offerta omnitel se dovessi ricevere 29 minuti di chiamate ti vengono accreditati i soldi?


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 12:13
betto.la ha scritto:

> siccome nn sono informato dell'offerta omnitel se dovessi
> ricevere 29 minuti di chiamate ti vengono accreditati i soldi?

no , a fine mese se non hai 30 minuti li perdi!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 12:39
5 euro in 3 mesi è troppo....
Non è da sottovalutare l'affermazione di Luca, alla fine il Pieno lo attiverebbe solo chi riceve molte ma molte chiamate, e a questo punto aspettare di raggiungere la soglia del bonus non farebbe molta differenza per questa gente... Tanto più che eurobonus ricarica di più, e la tariffa non è poi così tanto più alta (è una tariffa senza scatto, per cui per gente come me, che raramente supera i 3 minuti, sarebbe più cara di appena 0.4 lire al secondo rispetto alla Sempre Light) e poi la ricarica si ha per SEMPRE.

Non so, credo che un Pieno con un canone sia anche giustificabile, ma in questo modo a queste condizioni, si annullano definitivamente tutti i vantaggi che ha rispetto alla concorrenza... O allungano la durata, o alzano la quantità ricaricata al minuto, altrimenti credo che sarà un flop....


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 13:20
Caro Winston, dal punto di vista autoricaricante omnitel è la migliore e non sottovaluterei neppure flash tim.
Però però però...
Chi ti dà la possibilità di chiamare 4 numeri a prezzo scontato? Sms verso wind sempre a metà prezzo? E i COSTI DI RICARICA!!! Con qualche sacrificio riesco ancora a racimolare 40 Euro a botta...
Gira che ti rigira, per quanto wind voglia farsi del male è sempre la più conveniente :-o




----------
Daniele


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 14:20
il paragone è pieno wind con canone contro eurobonus, non usciamo sempre con le solite cretinate che omnitel è più cara.
Chi ha scelto omnitel, lo sà che è + cara, però gode di tanti vantaggi: una rete eccellente, un 190.it che ti fà fare qualsiasi operazione (dettaglio chiamate entranti, uscenti, cambio piano, attiv. servizi...)...
la mancanza del traffico online di wind è un grave difetto e non vale quei pochi cent risparmiati.
Secondo me eurobonus sparirà, è troppo conveniente rispetto alla concorrenza, è l'unica tariffasenza scatto alla risposta che ricarica 3,3 cent.
E poi autoricarica imm. euro 10 per gli altopsendenti è ottima, infatti spendendo 20 euro ne hai 10 in regalo, pari al 33% di sconto, quindi x questa fascia di persone la tariffa al minuto non è 26 cent ma circa 17,5 cent , credo che meglio di così...
Riguardo i 30 minuti ripeto il concetto, per chi riceve diverse ore al mese di chiamate, perdere pochi minuti a fine mese non è un dramma; chi riceve poche chiamate ci perde, ma se riceve poche chiamate ci perde ancora di più con il canone del pienowind!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 17:53
beh Daniele, hai ragione... Io per il momento mi trovo ancora bene con Wind per tutti i motivi da te citati, anche perchè io il Pieno non l'ho mai avuto, e posso continuare a farne a meno...

Il problema è che invece a certe persone possa interessare di più il Pieno rispetto ad altri aspetti (scusate l'assonanza)... Queste persone non sottoscriveranno certo il Pieno, amenochè non siano masochiste... Ed è proprio questo che intendevo dire quando ho scritto che il Nuovo Pieno rischia di essere un flop... Se non lo sottoscrive nessuno, forse Wind sarà anche contenta! :o Magari è una mossa per dire: "non lamentatevi che vi ho tolto il Pieno, siete voi che non lo volete sottocrivere..."

Cmq hai ragione quando dici che ultimamente Wind si vuole proprio fare del male... Il problema è che non ci riesce fino in fondo... rotfl


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
13.03.2003 - 21:45
Un ottima mossa sarebbe quella di rendere il Pieno 1 opzione a costo e tacita ri/attivazione annuale ma con un bouns di almeno 3€Cent/min (come il Pieno delle mitiche 60£/minuto) senza il vecchio giochetto dei primi due minuti a 2€Cent: per la clientela interessata sarebbero 5€ ben spesi ogni anno e per WIND sarebbe un rientro di fondi non indifferente se ogni cliente che lo ha attivo adesso lo sottoscrive nuovamente al costo di 5€ magari potendolo attivare anche tramite WINDCard!!!

Da parte mia 5€ l'anno per un sig. Pieno li pagherei volentieri su tette le mie prepagate senza pensarci su 2 volte, appunto perchè pagare un canone per un opzione che valga davvero quello che costa (se non di più per i "più ricercati";) sono tranquillamente ammortizzabili da chiunque!!!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
14.03.2003 - 19:05
Dico solo una cosa:

TIM AUTORICARICA 190 x TUTTI!!!!




----------
:::U.l.î.x.e.S.:::


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
14.03.2003 - 19:27
Tim Autoricarica è veramente una tariffa pessima, buona solo per chi fa "quelle cose lì"... :D :D


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
14.03.2003 - 19:49
non diciamo fesserie...
associata all'italy di vo la a190 è una signora tariffa per parlatori dai 3 min in su....




Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
15.03.2003 - 20:53
E' una tariffa che funziona a gettoni.... rotfl
Vah un po' te se io devo avere un cellulare che funziona come una cabina telefonica del secolo scorso, con la differenza che i gettoni costano 300 ex-lire... Multi-rotfl
Pessima... ;)


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
16.03.2003 - 19:56
!!!PIENO WIND E' UN VANTO DEI CLIENTI WIND!!!
DAI WIND, NON DELUDERE I TUOI CLIENTI!


Re: 30/03/03: morto il Pieno se ne fa 1 altro?
16.03.2003 - 21:56
hai sbagliato..pieno wind non è un vanto...è un pianto :D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati