www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a proposito della senorita wind

Inviato da alcioc 
a proposito della senorita wind
10.03.2003 - 23:40
e' per caso che mi trovo qui .. anch'io ho avuto parecchi problemucci con la wind tanto da denunciarla ai carabinieri per furto di credito. solo che il pretore chiamandomi mi ha detto che non essendo un argomento comune a tutti non poteva la legge muoversi per il problema di uno .. a parte il 158 che viene gestito da ragazzini prelevati da un'asilo nido a parte i signoroni dietro questi poveri ragazzi messi allo sbaraglio mentre i signoroni contani i soldini dietro e mai e poi mai ve li passeranno (cosa che con omnitel si puo' fare e cioe ' parlare con un responsabile) a perte tutto
1 vi e' mai successo di andare a dormire con un credito e svegliarvi con la meta'?
2 vi e' mai successo che immancabilmente uscendo dall'estero sparisce tutto il credito?
3 vi e' mai successo che all'esero prendete la linea ma non la telefonata e pagate saporitamente lo stesso solo perche' occupate la linea?
4 vi e' gia' successo che la bambina di turno al 158 vi racconti favole tipo che le promozioni windfree si scaricano chissa' quando ed gli sms non sanno nemmeno loro e le ultime chiamate richiamare piu tardi e poi scusi ma non le vediamo nemmeno noi anche se richiami dopo tre giorni?
5 nemmeno a parlarne di avere un resoconto delle telefonate su un prepagato nemmeno se richieste da un carabiniere
6 lei la wind che da quando ha aquisito l' infostrada hanno sempre e solamente ragione loro e si credono potenti ... finiti i bei tempi della gentilezza ...
7 vi e' successo di non ricevere nemmeno dopo un anno i premi windavenue ed ogni telefonata e' una tremenda presa in giro?
8 che vi blocchino anzi no peggio sospendano un servizio facendovi pagare il canone lo stesso pur non avendo ilservizio per il quale state pagando solo perche' poverini loro non sono riusciti a prelevare per problemi loro dalla carta di credito e siete ancora voi che dovete andare a farvi una colonna alla posta per un problema loro
8 e che loro per una scusa o l'altra vi blocchino il telefono
9 e che le promozioni all'estero od altro son solo delle fregature perche' si son dimenticati di dirvi quando finivano?
10 e che sia l'unico gestore che per pidocchiaggine adoperando una banda strana appena c'e' un muro di cemento armato in casa non si prende piu' niente e bisogna nel 2003 andare fuori o avvicinarsi alla finestra per sentire qualcosa ?
11 a proposito il 4040 e' gratis? che mi riempie la memoria di sms ed io sono costretto ad aprirli.. e pagarli?? per cancellarli??
12 e' inutile dirvi che mi hanno regalato uno scatolino blu che chiamano telefonino
che almeno3 volte al giornomi dice manca sim e di pessima qualita' in ricezione
13 faccio circa 5000 dobloni all'anno con loro ma mai mi sognerei di fare un contratto serio ..solo con tim... impazzirei con la bimba di turno al 158 che si diverte a prendermi in giro a chiedere spiegazioni..
si io sono quel pazzo che gira con tre telefoni tim amore mio unico e vero amore per i fissi e gli altri tim .. la tua qualita' e' ineguagliabile e da quando hai abassato l'orgoglio hai un ottimo costumer care
14 la tim si e' sbagliata e mi ha emesso nota di accredito di 25 euro uhaoo da appendere al muro!!
wind solo free mobile peccato per voi che non c'e' piu ma 360 lire per tutti i mobili son poche (senza scatto )

omnitel estero meno caro e amicizie dopo lavoro soloin certi orari -


concludendo :tutti quando son piccoli pedalano ora che si senton grossi fanno i prepotenti .. io ho cercato anche con la denuncia ma e' davide contro golia .
purtroppo non ho tempo e sara' ben difficile che ci risentiamo piu' a tutti
abbasso la guerra e la paranoia che ci regala la coca cola l'esso la bp ed il mac donalds ops.. bushbombardatopare c'era scritto su una casa ..ecco mi dispiace che i tempibelli se ne sono proprio andati .. a tutti ciao




----------
alberto


Re: a proposito della senorita wind
11.03.2003 - 12:34
La tua polemica è doverosa, se davvero hai patito tutti questi disservizi, ma in certi punti è un bel po' montata ad arte, per non dire gratuita...

1) non mi è mai successo, ma è da denuncia...
2) forse è perchè hai telefonato? Sai, all'estero le tariffe sono molto più alte, il credito sparisce in un batter d'occhio
3) non mi è mai successo neppure questo
4) succede sempre, sul 158 hai ragione
5) no, nemmeno a parlarne, ma oggi è il gran giorno della faxata a Wind per richiedere un servizio di controllo del traffico on-line... Perchè non partecipi anche tu?
http://forum.cellularitalia.com/read.php?f=4&i=11324&t=11324

6) anche su questo hai ragione
7) non saprei
8) ma hai un prepagato, con il credito che sparisce da un giorno con l'altro, o un postpagato, con il canone che viene fatto pagare anche se il servizio è sospeso?? Non capisco...
9) ??? Se per promo all'estero intendi le nuove Cogli L'attimo, le scadenze sono di un mese, e comunque sono scritte dappertutto...
10) la banda strana è la 1800, e non la si usa per pidocchiaggine, anzi, meno male che c'è...!! Il problema di questa banda non è la pidocchiaggine, ma il fatto che bisogna saperla integrare con la banda 800, e Wind non lo sa fare tanto bene...
11) sì, i mesaggi che arrivano dal 4040 sono gratis, comunque se ti danno tanto fastidio, disattivi la segreteria, e chiamando il n. gratuito 403020 puoi disattivare anche il MyWind.
12) se lo scatolino che ti hanno regalato non è di tuo gradimento, basta comprarsene un'altro...
13) ah, ecco, a partire da questo punto ho capito che ho buttato via il mio tempo a rispondere agli altri 12..... :O :O


Complimenti per la chiusura, il tuo psicanalista che ne dice...? :D :P :P


Re: a proposito della senorita wind
11.03.2003 - 15:01
NON SEI IL SOLO!!! a me questo problema lo ha dato TIM che mi ha attivato le news mms la mia senza richiesta.E ho aspettato due settimane il risarcimento di 36 euro...


Re: a proposito della senorita wind
11.03.2003 - 21:39
Io penso che il migliore gestore a questo punto sia omnitel sulla mia scheda ho visto che mancavano 20 cent (grazie al controllo delle chiamate on line che wind nn vuole mettere chissà perchè) ho chiamato il 190 e nel giro di 3 minuti mi è arrivato il rimborso vabbè saranno stati solo 20 cent e nn saranno stati un gran che e me li hanno ridati subito, ma certamente sono molto meglio loro (almeno per esperienza personale) sono più TRASPARENTI!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati