www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcune anticipazioni!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 19:02
ah dimenticavo mentre il Pieno ti ricarica immediatamente!!!!!! :D
Eurobonus ti ricarica solo al Raggiungimento dei 30 minuti di kiamate ricevute!!!!! :( e ke si azzerano ogni mese!!!!!! :|




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 20:36
Sulla SL spero che vi sbagliate: primo perché l'ho attivata proprio per lo sconto del 50% dopo il 3° min, secondo perché Wind si tirerebbe la zappa sui piedi perché non attirerebbe certo clienti altospendenti.

Comunque, credo che rimodulazioni delle tariffe (PW esclusa) non si vedranno per un bel pezzo: assurdo cambiare le carte in tavola a quel pò pò di clienti acquistati con la portabilità


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 21:36
Appunto Dino!!!
Io voglio la mia SempreLight appunto perchè è Light sia per le chiamate brevi che per quelle lunghe!!!!!!!


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 09:03
Per le kiamate lunghe c'è Easy Wind ke è buona mentre Sempre L. è nata per le kiamate brevi!!!!!! infondo la maggior parte dei clienti Wind la usa solo per 2 minuti massimo!!!!!! :o e nn per + di 4!!!!!! :( quindi anke se la cambiano nn sarà certo una grande perdita in compenso si avrebbe sempre il pieno!!!!!!! :D




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 09:46
le ricariche arrivano entro 24 ore, raramente dopo 48 ore, comunuqe arrivano sempre!
Meglio 3,3 cent che 2 cent, se poi a fine mese si perde qualche minuto chise ne frega, sono spiccioli!
se uno riceve 160 minuti e ne perde 10 cosa perde? si ricarica di 5 euro anziche di 5,33 contro i miseri 3,2 euro del pieno wind.


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 12:31
Beh, le novità sul Pieno non sono così entusiasmanti: si parla di 5 Euro ogni 3 mesi... E non dimentichiamo che ricarica 2 cent al minuto...
E non dimentichiamo che Eurobonus, per essendo una tariffa più alta (ma alla fine non di così tanto, essendo senza scatto alla risposta è indicata per chi fa chiamate brevi, e sono solo 0.4 lire al secondo in più....) ha la ricarica PER SEMPRE!! Non sottovalutiamo questo fatto....

Wind sta sbagliando mosse, a mio parere, cmq staremo a vedere....


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 13:51
Nick 80 ha scritto:

>ad es. se diventa 8 ex lire al secondo senza
> sconti dal 4 minuto ma con Pieno Wind per sempre attivo!!!!! ke
> ne pensereste?????

IMHO penso che dovrebbero abbassare la tariffa e alzare la ricarica del pieno Wind.

Mi spiego. Le concorrenti sono (sarebbero):
a) Autoricaricabile VO: 26 Eurocent/min con ricarica di 1€/30' => 3.3 Eurocent/min.
b) Tim Flash: 24,79 Eurcent/min con autoricarica entrante e uscente verso Tim.

Consideriamo ora altre tariffe/opzioni paragonabili presenti sul mercato (senza considerare lo scatto alla risposta):
a) VO You & Me 6 Eurocent/min; Tim Trio: 7Eurocent/min; NoiTre Wind: 4,95 eurocent/min
b) Tim Unica: 18Eurocent/min; EasyWind: 14,95 Eurocent/min

Quindi Wind cerca di rimanere un po' sotto le dirette concorrenti.
Mi aspetterei quindi che, se venisse offerta una alternativa all'attuale SL, essa dovesse essere opportunamente "rimpolpata". Una ipotetca SL New dovrebbe avere una tariffa di: 22-23 Eurocent/min SENZA sconti dopo 3' e con PW integrato da 3 Eurocent/min.
Solo in questo modo molti potrebbero pensare di abbandonare l'attuale SL.

Ma a questo punto, considerando la durata media delle telefonate (che sono oggettivamente < 3'), Wind ci perderebbe rispetto all'attuale SL!
Quindi, posso sbagliarmi, ma credo che non uscira' nessuna tariffa per allettare gli attuali possessori di SL a migrare. Tuttalpiu', IMHO, uscira' una tariffa completamente nuova che sostituira' la SL e sara' peggiorativa di quest'ultima.
Se poi gli attuali sottoscrittori di SL verranno obbligati a migrare alla nuova tariffa... beh, spero non sia cosi', ma non mi sento di escluderlo apriori.
Topoldo


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 15:34
Nick 80 ha scritto:

Per le kiamate lunghe c'è Easy Wind ke è buona mentre Sempre L. è nata per le kiamate brevi!!!!!! infondo la maggior parte dei clienti Wind la usa solo per 2 minuti massimo!!!!!! e nn per + di 4!!!!!! quindi anke se la cambiano nn sarà certo una grande perdita in compenso si avrebbe sempre il pieno!!!!!!!

topoldo a scritto:

>ad es. se diventa 8 ex lire al secondo senza
> sconti dal 4 minuto ma con Pieno Wind per sempre attivo!!!!! ke
> ne pensereste?????

IMHO penso che dovrebbero abbassare la tariffa e alzare la ricarica del pieno Wind.

Mi spiego. Le concorrenti sono (sarebbero):
a) Autoricaricabile VO: 26 Eurocent/min con ricarica di 1€/30' => 3.3 Eurocent/min.
b) Tim Flash: 24,79 Eurcent/min con autoricarica entrante e uscente verso Tim.

Consideriamo ora altre tariffe/opzioni paragonabili presenti sul mercato (senza considerare lo scatto alla risposta):
a) VO You & Me 6 Eurocent/min; Tim Trio: 7Eurocent/min; NoiTre Wind: 4,95 eurocent/min
b) Tim Unica: 18Eurocent/min; EasyWind: 14,95 Eurocent/min

Quindi Wind cerca di rimanere un po' sotto le dirette concorrenti.
Mi aspetterei quindi che, se venisse offerta una alternativa all'attuale SL, essa dovesse essere opportunamente "rimpolpata". Una ipotetca SL New dovrebbe avere una tariffa di: 22-23 Eurocent/min SENZA sconti dopo 3' e con PW integrato da 3 Eurocent/min.
Solo in questo modo molti potrebbero pensare di abbandonare l'attuale SL.

Ma a questo punto, considerando la durata media delle telefonate (che sono oggettivamente < 3'), Wind ci perderebbe rispetto all'attuale SL!
Quindi, posso sbagliarmi, ma credo che non uscira' nessuna tariffa per allettare gli attuali possessori di SL a migrare. Tuttalpiu', IMHO, uscira' una tariffa completamente nuova che sostituira' la SL e sara' peggiorativa di quest'ultima.
Se poi gli attuali sottoscrittori di SL verranno obbligati a migrare alla nuova tariffa... beh, spero non sia cosi', ma non mi sento di escluderlo apriori.
Topoldo


Scusate ma state facendo i conti senza l'oste nn c'è nessuno che sà cosa wind farà con la sempre light e nn possiamo certo dargli noi dei dictat su come rimodularla, possiamo solo aspettare ed eventualmente cambiare gestore.
Per quanto riguarda easy wind è il piano più inutile e sconveniente che wind abbia mai fatto nn è buono ne per le chiamate corte ne per quelle lunghe è una tariffa nata perchè wind ci vorrà far migrare tutti i clienti alto spendenti così ci guadagna di più. Fino ad ora sempre light è sempre stata la "meglio" nn esiste tariffa capace di competere con lei ne in wind ne con altri gestori. Se la tolgono sarà la chiara dimostrazione che tra i tre gestori esiste un cartello di prezzi e sarà la morte della concorrenza


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
13.03.2003 - 19:26
massimiliano ha scritto:
> Scusate ma state facendo i conti senza l'oste nn c'è nessuno
> che sà cosa wind farà con la sempre light e nn possiamo certo
> dargli noi dei dictat su come rimodularla, possiamo solo
> aspettare ed eventualmente cambiare gestore.

finalmente un po di buonsenso tra 1000 parole


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
14.03.2003 - 09:10
Wind sicuramente abbasserà le Tariffe ma nn tutte!!!!! :( se il Sempre L. cambia nn si sà come verrà Rimodulato!!!!!! :? spero ke sia come penso io!!!!!! cioè sempre 8 lire + pieno per sempre!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
14.03.2003 - 09:31
Wind abbasserà le tariffe? Si, però aggiungendoci lo scatto alla risposta... quindi in pratica le alzerà di brutto! :-(
A me la SL va benissimo così, anche senza pieno. Vorrei far notare che dopo 3 minuti ora si risparmiano 12,40 centesimi al minuto, mentre col PW ne vengono rimborsati 2... D'accordo che non si fanno sempre chiamate superiori ai 3 minuti, ma quando capita il risparmio è notevole! Comunque tutto dipende da quanto uno chiama e riceve. Certo che con un canone di 5 euro ogni 3 mesi il PW per me sarebbe non solo inutile, ma dannoso!


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
14.03.2003 - 15:18
Effendi ha scritto:

> Certo che con un canone di 5 euro
> ogni 3 mesi il PW per me sarebbe non solo inutile, ma dannoso!

idem per me :| :(




----------
fab---


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
14.03.2003 - 17:16
Ho sentito le ultime voci sul Pieno Wind!!!!! :D si parla di un cambio condizioni cioè nn sarà + 0,02 al minuto ma......... nn si sà!!!!!!!! cmq giornalmente si stà riuscendo a sapere qualcosa d + quindi al + presto vi farò sapere se cambierà e come cambierà!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati