www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcune anticipazioni!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 11:50
nn è stato ancora specificato!!!!! :( appena lo sò te lo dico!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 12:50
Probabilmente avrà un canone di 5 euro e non un costo di attivazione... resta ancora da vedere ogni quanto si dovrà sborsare 5 euro (6 mesi?). Temo che anche chi lo ha già attivo dovrà pagare i 5 euro, essendo appunto un canone...


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 14:21
Pieno Wind è competitivo solo se nn diventa annuale e poi diciamoci la verità pieno wind a loro nn costa niente è solo una perte dei loro guadigni avuti dai costi di interconnessione delle reti quindi far pagare 5 euro all'anno per una cosa che a loro nn costa niente è assurdo (lo so, mi direti che sono sempre soldi che loro nn si intascano ma quanti clienti wind ha attirato con il pieno secondo me nn pochi) cmq sia Wind è liberissima di mettere PW annuale io sono liberissimo di andarmene :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 14:37
Credo proprio che un canone semestrale di ben 5€ sarebbe assolutamente sconveniente per la maggior parte della clientela che potrebbe preferire Eurobonus di Vodafone Omnitel!!!

Sinceramente non mi piace molto Vodafone come gestore e gradirei che Tim lanciasse una opzione simile per potervi migrare dopo questa ennesima "violenza" ai danni del Pieno, ma non mando giù il cartello tra i 3 gestori "storici" e sto incominciando a valutare 3!!!

Non so se avete notato ma il nuovo piano ricaricabile è abbastanza invitante e addirittura più conveniente della mitica SempreLight, che tra l'altro sarebbe a rischio "rimodulazione"!!!

- Le chiamate verso tutte le direttrici nazionali (fissi e mobili) costerebbero 15€Cent, contro i 24.80 (12.40 dopo il terzo minuto) della SempreLight;
- Gli sms inviati avrebbero un costo di 15€Cent (tanto è atteso il rincaro anche per WIND);
- Le videochiamate e gli MMS a 55€Cent/min contro i 60€Cent di WIND;
- La possibilità di videochiamare 2 numeri 3 a scelta a soli 15€Cent/min;
- Opzione Autoricarica in uscita che al raggiungimento dei 50€ di traffico te li restituisce nel mese successivo;
- 9€Cent per ogni pagina web visitata invece del solito sistema a kb scaricati del GPRS WIND;
- Copre già perfettamente Caserta e arriva perfino nelle provincie più vicine col segnale 3, mentre nel resto del territorio nazionale scoperto ha il roaming con Tim (ben altra cosa rispetto al roaming con Vodafone Omnitel che quì già ha i suoi problemi)...!!!

I primi tagli di ricarica sono quelli da 30€ con 25 di traffico e 60€ con 55€ di traffico, l'unico grosso svantaggio resta quello di dover necessariamente caquistare un terminale dedicato per poterv aderire all'offerta e quindi inserirvi la Usim 3!

C'è anche lo scatto alla risposta di 15€Cent ma da quanto ho capito anche WIND lo sta mettendo!!!

Con 3 potrebbe riaprirsi la concorrenza anche se non tutti dispongono di 810€ per l'acquisto del pack "3": a chi può interessare adesso si può fare anche la MNP a 3!!!


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 14:40
caro iencenelli......

da quello che dici posso solo confermare che wind fa un passo in avanti e tre indietro......

ma ti sei mai chiesto xchè wind non ha un fatturato utile?

sai quanto deve ancora a tim e ad v.o. x il roaming?

credo che lo sai..... sei un wind...

c.b.a. v.o.




----------
enzo voda


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 14:42
Mi parrebbe una mossa azzardata il PW per 6 mesi a 5€ con le tariffe attuali..
..forse rimoduleranno al rialso il PW per allinearsi perlomeno alla concorrenza


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 14:57
darmi del wind da parte vostra è una mossa abbastanza azzardata....
Il mio concetto sul costo annuale dei 5 euro non cambia...non mi sembra un costo assurdo....


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 15:02
Eheheh, diamo il benvenuto anche a Nando tra i dipendenti Wind, ormai siamo una colonia numerosissima! :-D
Comunque, scherzi a parte, anch'io riterrei "onesto" il costo di 5€ annuali, ma temo seriamente che sia ben più alto... :-(


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 15:29
Andiamo bene...
Io ho sentito alcune voci ....5 euro x 6 mesi di promo....




Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 16:20
Io ho sentito anche di peggio... :-(


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 16:37
10 euro all'anno :D

all'ano :D




Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 18:36
5 euro all'anno si può fare, 5 euro al semestre... mmm, rischiano di tagliare fuori troppa gente....
Allora piuttosto potrebbero proporre prezzi differenziati per durate differenziate, tipo: 1eurox1mese - 2.5eurox3mesi - 4eurox6mesi - 6eurox1anno... Alla scadenza si può riattivare o meno, per la durata preferita... Così siamo tutti contenti....
Necessaria l'attivazione su TUTTE le tariffe, anche Ovunque Dove e Quando!!

X peppnet: ma come, tutti schifano le nuove tariffe di 3, e a te piacciono?? :o :o E' un po' azzardato fare un confronto con le attuali tariffe di 3, e le eventuali future rimodulazioni di Wind (che non si sa ancora se, come e quando ci saranno...)
Diciamo pure che per ora 3 non ha saputo accalappiarmi con le sue tariffe (e non dimentichiamo il costo per l'acquisto di uno sfavillante vidoecitofono :D)


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 18:45
Beh, qualcuno scriveva:
Per quelli che si lamentano, che lo vorrebbero come dicono loro: ricordatevi che PW fin dalla nascita doveva essere una opzione a scadenza, per cui non
vedo il motivo per lamentarsi... Se dovessero decidere di farlo scadere, lo farebbero a loro rischio e pericolo... Ma francamente chiedere che duri in
eterno al solo costo di 10000£ (già pagate 2 anni fa), mi sembra chiedere davvero troppo...
Beh io purtroppo non ho pagato 10.000 2 anni fa', ne ho pagate come minimo 40 in 2 anni, fra tariffe non richieste, disattivazioni/riattivazioni da parte di Wind o di chissà chi, ecc. ecc.
Per cui non è che alla fin fine mi sia convenuto moltissimo: tutto il regalato se lo riprendono, e forse di più.

Teniamo presente anche che, a prescindere dall'ammontare della ricarica, PW presenta 3 grossi vantaggi: 1)è una opzione che si attiva sulla propria tariffa
2)il bonus viene elargito subito (andate a vedere nel forum Voda come è gestita bene l'elargizione là)
Beh, funziona bene per chi ha la promozione eurobonus, ma per chi ha la tariffa in effetti ci sono problemi (a volte elargiscono bonus anche un mese dopo, se si rinvengono).
Io le ho tutte e 2, pw e eb, quindi posso confermare... i pasticci che fanno.

3)il bonus entra a far parte del credito senza distinzione
(con l'obbligo di consumare prima i bonus etc etc)

Questo credo valga, per quanto ne so, solo per Tim e vodafone ma non per eurobonus , ben sì epr euro10, cioè, spendi 20 euro in un mese e te ne ridanno 10 che devi consumare prima di ri averne altri 10, quindi il mese successivo devi spendere30 euro per riaverne 10 e poi sempre 30, 30, 30.
Saluti.




----------
Saluti. alex.


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 21:33
Scusate ho capito bene? La sempre light è a rischio di rimodulazione? che caxxo è una cosa assurda nn li sopporto più a questi ma invece di essere competitivi vogliono fare la fine di blu?


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 21:49
Per i maniaci del telefonino e della tecnologia 810€ non sono 5000€ e non dimentichiamoci che i primi terminali Tacs/GSM costavano molto di più e poi se questo è il primo profilo tariffario prepagato di 3 non c'è per niente da disperarsi e da starsene col "trio" (Tim, WIND, VO) a subire le loro angherie!!!


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 22:35
Scusate ho capito bene? La sempre light è a rischio di rimodulazione? che caxxo è una cosa assurda nn li sopporto più a questi ma invece di essere competitivi vogliono fare la fine di blu?

Massimiliano ma che dici ??? stai bene??? Hai letto gli altri messaggi???
Non si parla di sempre light!
Scusate ma nn sopporto le persone che vogliono confondere le idee!




----------
A|ex


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 23:13
Cari miei il cartello tra i 3 gestori del cuore avrà fine con la cosiddetta "operazione atlantide" che ha inizio col la morte del 1088, per proseguire con la rimodulazione degli sms e degli attuali profili tariffari (le internazionali già sono state toccate), nonchè con la morte di Dove, Ovunque e Quando e via dicendo...


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 10:22
Ragazzi siate ottimisti!!!!!! le Tariffe possono solo migliorare a nostro vantaggio!!!!!! :D infondo le ultime Nuove tariffe Wind (Vedi Be Wind) fanno pena per nn parlare di Vomitel ke solo ora ha migliorato Autoricarica con Eurobonus questo perkè nessuno dei vecchi clienti vuole le nuove Tariffe quindi detto ciò se la Sempre L. cambierà sarà sicuramente migliore!!!! ad es. se diventa 8 ex lire al secondo senza sconti dal 4 minuto ma con Pieno Wind per sempre attivo!!!!! ke ne pensereste????? :? ki vivrà vedrà per ora pensiamo solo ke il Pieno Vive è vivrà per ancora un bel pò!!!!!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 16:15
*Non so se avete notato ma il nuovo piano ricaricabile è abbastanza invitante e *addirittura più conveniente della mitica SempreLight, che tra l'altro sarebbe a *rischio "rimodulazione"!!!


Questo è quello che ha scritto PeppNet in questo post caro Alex cmq sia nn volevo confondere le idee a nessun se dal sempre light sparisce lo sconto e metto il pieno a vita come direbbe nick 80 sarebbe perfetta per me (nn supero quasi mai il 3 minuto) ma nn credo che wind faccia questo regalo sempre light se sarà rimodulata diventerebbe a mio parere come blu open express 24 cent al minuto senza sconto questo è quello che temo


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
12.03.2003 - 18:58
Nn sarebbe solo un regalo a Te!!!!! :D ma anke a 3/4 di clienti Wind!!!!! :o infatti rispetto alla Autoricarica Eurobonus ke è 8,4 lire, noi avremmo 8 lire poco direte ma avendo anke per sempre il Pieno ke ti ricarica subito all'istantea me sembra allettante!!!!! :P (mentre Autoricarica Immediata ti ricarica dopo qualke giorno e molto spesso i contattori nn sono aggiornati Leggete alcuni post sul Forum Vomitel) ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati