www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alcune anticipazioni!!!!!!

Inviato da Nick 80 
Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 12:44
Novità riguardo il Pieno Wind nn c’è ne sono tante, per ora nn è + attivabile ma lo sarà dal 1 Aprile 2003 al costo di 5 € nn si si sa se ki ha già l’opzione la mantenga!!!!!! (io penso di si) si parlava di un opzione Annuale!!!!!! ma per certo verrà soltanto prorogata. Vi farò sapere qualcosa al + presto!!!! ::au::


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 13:09
Da quandonon è + attivabile?Da oggi?a5 euro/mensile o si paga solo l'attivazione?




----------
Ernesto


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 17:39
Nel sito wind dove e' scritto che non e' piu' attivabile?
Topoldo


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 19:31
Beh se la fanno diventare annuale io cambio gestore


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 19:36
siete proprio incontentabili....


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 19:40
Iencenelli scusa ma tu sei un manager della wind che la difendi così appassionatamente o nn ti accorgi che trasformare pieno wind in un opzione annuale sia un pò esagerato? Cmq sia se sei un manager meglio che nn ti scrivi più su questo forum e vergognati rotfl




----------
MaX


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 19:45
Io un manager della wind.....
fai l'indovino nella vita

5 euro per un'opzione annuale non mi sembra un furto...

Siamo in un paese libero e sono libero di pensarla come voglio....

Se poi avevo l'impressione che wind sia il gestore dei "pulciari" con la tua risposta ho avuto la conferma




Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:00
pulciari o meno Wind è il gestore dei disservizzi e farsi addirittura pagare 5 euro all'anno per pieno wind e poi dare certi disservizzi mi sembra esagerato e poi chi ti ha detto niente sul tuo pensiero anke io sono libero di pensarla cme voglio infatti se mi toccano ulteriolmente pieno wind io passo ad omnitel (tanto per farti vedere che nn sono un pulciaro) se tu vuoi pagare cinque euro all'anno per un opzione che gli altri gestori ti d'hanno gratis fai pure (è la legge della concorrenza nn è pulcianeria) ed infine se ti fanno schifo i pulciari perchè scrivi sul loro forum? :p Potresti scrivi sui forum dei clienti "raffinati"

P.S. Sul fatto dei manager stavo scherzando


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:02
Buonasera,sono nuovo del forum ;) anche a me nn sembra tanto 5 euro annuali per un'opzione che da molto di più ! :-D .




----------
A|ex


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:07
bhe intanto per passare ad omnitel devi pagare lopzione...sei sicuro che i disservizi del pieno wind sono maggiori di quelli delleurobonus???? :)




Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:39
certamente con omnitel le ricevi le chiamate e mandi gli sms se nn lo sai io resto con wind solo per il pieno dopodichè ciao Wind cmq con omnitel puoi controllare quanto ti manca per raggiungere l'euro bouns chiamando il 42208 basta chiamarlo periodicamente per controllare (se ti riferisci al fatto che molte persone nn gli è arrivato l'eurobonus sappi che il metodo per controllarlo è questo) e poi omnitel sei trattato molto meglio che con wind


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:47
si come no...si vede che sei prevenuto...

ricevi una chiamata conferenza a tre voci con omnitel e poi vedrai quanto eurobonus ricevi...

Certamente non eccelle il cust.care di wind però da quando sono arrivati quelli di blu è decisamente migliorato....

bhe comunque hai un concetto molto strano dell'avere il telefonino....se rimani in wind per risparmiare stai messo maluccio




Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 20:51
A dir la verità sei tu che hai un concetto strano di usare il telefonino sappi che io applico la legge della concorrenza cioè vado da chi mi conviene di più e cmq sia sappi che nn ho mai fatto chiamate a tre con wind anche perchè vredo che la rete nn reggerebbere all'impatto sai com'è e così delicata va in palla subito :)


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 22:39
Be',io non ci vedo niente di male a mettere il pieno wind come opzione annuale,il pieno era destinato ad essere un opzione a "scadenza" e non fissa dalla sua nascita,non hanno mai detto che sarebbe stato fisso......per tutto il tempo che ce l'hanno fatto tenere in + senza pagare nulla è stato tutto guadagnato e regalato......di tante cose che succedono questa mossa di wind è la meno peggio dopotutto :)


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 22:41
Io credo che nella vita bisogna giungere a dei compromessi...

Tutti vorremmo un pienoWind eterno, che si paga 5 euro, lo si attiva come opzione sulla propria tariffa, e vale per sempre... Peccato che io credo sia chiedere troppo...!

Ci sono varie alternative:

1) fare come fanno Tim e Voda, ovvero offrire PW solo con le tariffe che dicono loro (ovviamente più care di quelle senza PW)... Lo si tiene per sempre, ma si tiene per sempre anche una tariffa non proprio entusiamante...

2) mantenere PW come opzione a attivazione annuale, attivabile su QUALUNQUE TARIFFA, a scelta, fra quelle attivabili... Si paga un canone, e lo si tiene per un anno...

3) far diventare PW una opzione mensile... Tempo fa girava questa ipotesi, ma a mio parere occorrerebbe arricchire un po' PW.. In questo caso 2 cent al minuto sarebbero proprio pochi...

4) far morire PW

Non so, voi quale compromesso scegliete?
A me personalemente il nr.2 andrebbe benissimo, soprattutto se attivabile su ogni tariffa, anche quelle vecchie...

Per quelli che si lamentano, che lo vorrebbero come dicono loro: ricordatevi che PW fin dalla nascita doveva essere una opzione a scadenza, per cui non vedo il motivo per lamentarsi... Se dovessero decidere di farlo scadere, lo farebbero a loro rischio e pericolo... Ma francamente chiedere che duri in eterno al solo costo di 10000£ (già pagate 2 anni fa), mi sembra chiedere davvero troppo...
Teniamo presente anche che, a prescindere dall'ammontare della ricarica, PW presenta 3 grossi vantaggi: 1)è una opzione che si attiva sulla propria tariffa 2)il bonus viene elargito subito (andate a vedere nel forum Voda come è gestita bene l'elargizione là) 3)il bonus entra a far parte del credito senza distinzione (con l'obbligo di consumare prima i bonus etc etc)

Per contro, giusto per essere corretti, vorrei sottolineare i vantaggi delle altre autoricariche.
Tim: ha il vantaggio che il bonus prolunga la vita della sim, e che, nel caso delle orride tariffe a scattoni, ricarica di più di 2 cent/min
Vodafone: ha il solo vantaggio che ricarica di più, e che la tariffa abbinata almeno è senza scatto alla risposta...

Insomma, a mio parere PW ricarica poco, ma ha comunque caratteristiche che lo rendono competitivo, anche con un canone annuale di 5 euro...

Un compromesso accettabile, appunto...


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 22:44
Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 22:53
Se volevi dire che era un post lungo e noioso, hai ragione! :)


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
10.03.2003 - 23:36
Se la devono rendere una opzione annuale allora che la rendano attivabile sulla totalità dei piani anche per quelli storici da sempreesclusi da promo e opzioni varie!!!


Anticipazioni Sicure!!!!!!
11.03.2003 - 09:23
Il Pieno sarà attivabile ufficialmente il Lunedì 31 Marzo 2003, per attivarlo si dovrà mandare un sms al 4555 con scritto Pieno SI e il costo sarà di 5 € avrà una durata ke ancora nn è indicata per ora ma si parlava di una scadenza per settembre o Dicembre!!!!! :O Dobbiamo aspettare manca ancora un pò..... e poi vedrete.........che le anticipazioni sono esatte!!! ::au::




----------
007? ma sono io! :D


Re: Alcune anticipazioni!!!!!!
11.03.2003 - 10:45
X quelli che già ce l'hanno scadrà a fine mese quindi?




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati