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MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto

Inviato da MJ 
MJ
MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
08.03.2003 - 21:08
Ebbene sì un'altro caso di incompetenza WIND.

Ecco cosa è successo:
Il 21/2 sblocco la portabilità del mio numero blu su scheda wind.
Il 22/2 ricevo sulla scheda wind un messaggio dal 198 con su scritto che entro 10giorni la MNP sarebbe stata completata.
Il 01/03 la mia sim blu è stata disattivata
Il 5/03 la mia sim wind è stata sospesa.

L'08/03 chiamo il 159 (a cui vengo trasferito in automatico) e mi viene detto (dopo avermi acceso il telefono in faccio, transferito al 158, transferito ad una voce che mi parlava di EasyWind) che non hanno niente della mia anagrafica e di mandare i moduli della portabilità al 800.915811 entro oggi che entro oggi devono essere inseriti perchè a loro non risulta niente e la blu non gli ha mandato niente.
La sera del 08/03 chiamo il 159 e mi dice che non risulta niente, il fax lo visualizzeranno entro 24-48h, non possono inserire l'anagrafica e quindi di registrare la scheda e che il mio NUMERO BLU ANDRA' PERSO PERCHE' QUALCOSA NON HA FUNZIONATO.
Quando chiedo spiegazioni e dico che io sono in regola avendo fatto tutto in regola e nei tempi dicono che non risulta niente e di chiamare il 198. Come è noto dal 7 Marzo il 198 non risponde che per rimborso credito.
Quindi che fare???
Mi rivolgo a voi sperando di ottenere qualcosa.
MJ


Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
08.03.2003 - 23:18
Fax sia a Blu che a Wind in cui spieghi la situazione ed esigi di mantenere il numero.
Dovresti esserte richiamato entro 7/10 giorni.


Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
08.03.2003 - 23:22
Invia un fax in cui spieghi tutta la situazione al numero verde 800915844 e chiedi l'immediata e tempestiva risoluzione del problema minacciandoli di rivolgerti alle associazioni dei consumatori nel caso
non accolcano la tua legittima richiesta!


MJ
Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
09.03.2003 - 00:17
quindi a quel numero verde segnalato da peppnet dovrebbe essere sufficiente?


Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
09.03.2003 - 14:51
Si non perdere altro tempo che già di loro hanno tempi di lavorazione abbastanza lunghi!!! I consulenti del 158 non capiscono niente e se ne fregano dei problemi della clientela, specie in casi complessi come il tuo.


Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
09.03.2003 - 16:51
Quello è il numero del servizio clienti Wind quindi sbrigati a faxare!
Se vuoi mandare anche a Blu (anche se credo che lì non facciano più molto), l'intestazione è:

Servizio clienti Blu S.p.A.
Wind Telecomunicazioni S.p.A.
Subentrata nei rapporti contrattuali con i clienti Blu
Fax 800 902258


Re: MNP: ci dispiace non compare niente...ha perso tutto
09.03.2003 - 20:22
Fai 1 cosa invia lo stesso fax ai numeri verdi:

- 800915844 (Customer);
- 800915811 (MNP);
- 800902258 (Servizio clienti blu);

Tanto non si pagano e può darsi che si muovono prima... :-)


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