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Ebbene sì un'altro caso di incompetenza WIND.
Ecco cosa è successo: Il 21/2 sblocco la portabilità del mio numero blu su scheda wind. Il 22/2 ricevo sulla scheda wind un messaggio dal 198 con su scritto che entro 10giorni la MNP sarebbe stata completata. Il 01/03 la mia sim blu è stata disattivata Il 5/03 la mia sim wind è stata sospesa. L'08/03 chiamo il 159 (a cui vengo trasferito in automatico) e mi viene detto (dopo avermi acceso il telefono in faccio, transferito al 158, transferito ad una voce che mi parlava di EasyWind) che non hanno niente della mia anagrafica e di mandare i moduli della portabilità al 800.915811 entro oggi che entro oggi devono essere inseriti perchè a loro non risulta niente e la blu non gli ha mandato niente. La sera del 08/03 chiamo il 159 e mi dice che non risulta niente, il fax lo visualizzeranno entro 24-48h, non possono inserire l'anagrafica e quindi di registrare la scheda e che il mio NUMERO BLU ANDRA' PERSO PERCHE' QUALCOSA NON HA FUNZIONATO. Quando chiedo spiegazioni e dico che io sono in regola avendo fatto tutto in regola e nei tempi dicono che non risulta niente e di chiamare il 198. Come è noto dal 7 Marzo il 198 non risponde che per rimborso credito. Quindi che fare??? Mi rivolgo a voi sperando di ottenere qualcosa. MJ
Fax sia a Blu che a Wind in cui spieghi la situazione ed esigi di mantenere il numero.
Dovresti esserte richiamato entro 7/10 giorni.
Invia un fax in cui spieghi tutta la situazione al numero verde 800915844 e chiedi l'immediata e tempestiva risoluzione del problema minacciandoli di rivolgerti alle associazioni dei consumatori nel caso
non accolcano la tua legittima richiesta!
quindi a quel numero verde segnalato da peppnet dovrebbe essere sufficiente?
Si non perdere altro tempo che già di loro hanno tempi di lavorazione abbastanza lunghi!!! I consulenti del 158 non capiscono niente e se ne fregano dei problemi della clientela, specie in casi complessi come il tuo.
Quello è il numero del servizio clienti Wind quindi sbrigati a faxare!
Se vuoi mandare anche a Blu (anche se credo che lì non facciano più molto), l'intestazione è: Servizio clienti Blu S.p.A. Wind Telecomunicazioni S.p.A. Subentrata nei rapporti contrattuali con i clienti Blu Fax 800 902258
Fai 1 cosa invia lo stesso fax ai numeri verdi:
- 800915844 (Customer); - 800915811 (MNP); - 800902258 (Servizio clienti blu); Tanto non si pagano e può darsi che si muovono prima...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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