www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FolloWind

Inviato da DinoX 
FolloWind
05.03.2003 - 18:42
Avrei intenzione di attivare la FolloWind in luogo di WindAscolta

Messa da parte l'assurda tariffa per ascoltare i messaggi, chi l'ha provata mi potrebbe dare qualche dritta su pro e contro?

Un grazie a chi mi aiuta.


Re: FolloWind
05.03.2003 - 23:41
Se non ti serve da consultare dal telefono e hai una connessione "always on" al web è una manna, altrimenti fatti tu 2 conti, l'unico difetto è l'elevato costo di ascolto rispetto alla WindAscolta, perché poi è come una Quando in fascia bassa, che non trovo poi così assurda come tariffa...


Utente anonimo
Re: FolloWind
08.03.2003 - 23:11
Io te lo sconsiglio vivamente.Troppo costosa e poco pratica da usare.
Meglio a questo punto un e-mail tradizionale con servizio di notifica( a pagamento sul portale di Iol-Libero-Inwind).
NON attivarla, non ne vale la pena.


Re: FolloWind
08.03.2003 - 23:36
Non sempre funziona e poi ha delle funzioni, tipo la ricezione dei fax che nessuno è stato mai in grado di spiegarmi come funzionasse!!!


Re: FolloWind
09.03.2003 - 14:02
la ricezione del fax funziona, praticamente devi entrare nella sezione follow wind dal sito wind e il fax lo puoi vedere da li!
puoi anche mandarlo da li ( ma ti scalano il credito come una normale telefonata)


Re: FolloWind
09.03.2003 - 14:26
se ti serve un e-mail sempre a portata di mano è stupenda la notifica funziona benissimo, la tariffa è però molto alta se proprio nn ne puoi fare a meno attivala ma se puoi evitare evità, se poi ti serve un e-mail perchè nn hai nessun altro indirizzo (cosa che dubito) è ottima nn ricevi mai alcun tipo di spam ed è consultabile con qualsiasi mezzo, cmq va bene anche se vuoi cambiare indirizzo e-mail principale, per inviare fax una volta ogni tanto, e mandare sms gratis da web




----------
MaX


Re: FolloWind
09.03.2003 - 14:46
Non hai capito: non riesco a ricevere fax sul mio cellulare 380-*******...


Re: FolloWind
09.03.2003 - 15:36
PeppNET ha scritto:

>Non hai capito: non riesco a ricevere fax sul mio cellulare 380-*******...

devi farteli inviare al numero 32 380 -********, perché è portato.
Se era Wind, dovevi fartelo mandare al 32* 50 *******




----------
Richard


Re: FolloWind
09.03.2003 - 20:29
Già provato non arriva ninete!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati