|
|||||||
perche???
l'hlr 42 non deve necessariamente contenere un unica numerazione
è strano che 82 sia riferito ad un 98 e un 17, capisco che sicuramente saranno + numerazione per hlr, ma mi sembra un po' strano questo sbalzo. mah, sara', ci capiranno almeno loro in questo disordine.
>Mancanza di una copertura capillare, stabile e affidabile
> 158 scandaloso queste sono le cose che mi hanno fatto schifare wind! i pregi ce li aveva prima, ed erano tanti, ora molto meno per via dei costi di ricarica e le tariffe con scatti alla risposta dopo aver martellato di pubblicità la testa degl'italiani dicendo "senza costi aggiuntivi, massima trasparenza, senza scatti e costo delle chiamate sugli effettivi secondi di conversazione" MA ADDO'!
>i pregi ce li aveva prima, ed erano tanti, ora molto meno per via dei costi di >ricarica e le tariffe con scatti alla risposta dopo aver martellato di pubblicità la >testa degl'italiani dicendo "senza costi aggiuntivi, massima trasparenza, senza >scatti e costo delle chiamate sugli effettivi secondi di conversazione" MA ADDO'
Questo è quello che penso anche io, ormai a furia di bombardare le persone con la frase paghi solo quello che consumi, le persone vedono wind come risparmio. E loro ne approfittando di questo: Costi di ricarica scatto alla risposta Cambio delle condizioni del roaming Riduzione a tre mesi della scheda se non la usi Cambio di profili (per il fisso) E poi.... basta non mi va di rivoltarmi ogni volta ricordando..... ---------- FabiO
Difetti: 1)Impossibile effettuare roaming con prepagate con addebito su carta di credito 2) Area interattiva praticamente "inesistente" se confrontata a quella degli altri gestori 3) Customer care (al 158) 80% delle volte impreparato o inefficente. 5) Copertura inferiore rispetto agli altri. 6) impossibile migrare da abb a prepagato mantenedo lo stesso numero (cosa possibile da molto tempo per gli altri gestori) 8)ENORME disorganizzazione per quanto riguarda le anagrafiche del servizio ricaricabile. Pregi: 1) no costo di ricarica (per alcuni tagli) 2) sempre light 3)*123# e trasparenza nel informazione di questo servizio
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |