www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Basta lo diciamo noi

Inviato da Iencenelli 
Re: Basta lo diciamo noi
03.03.2003 - 19:28
perche???
l'hlr 42 non deve necessariamente contenere un unica numerazione




Re: Basta lo diciamo noi
03.03.2003 - 21:39
è strano che 82 sia riferito ad un 98 e un 17, capisco che sicuramente saranno + numerazione per hlr, ma mi sembra un po' strano questo sbalzo. mah, sara', ci capiranno almeno loro in questo disordine.


Re: Basta lo diciamo noi
04.03.2003 - 00:47
>Mancanza di una copertura capillare, stabile e affidabile
> 158 scandaloso

queste sono le cose che mi hanno fatto schifare wind!

i pregi ce li aveva prima, ed erano tanti, ora molto meno per via dei costi di ricarica e le tariffe con scatti alla risposta dopo aver martellato di pubblicità la testa degl'italiani dicendo "senza costi aggiuntivi, massima trasparenza, senza scatti e costo delle chiamate sugli effettivi secondi di conversazione" MA ADDO'!




Re: Basta lo diciamo noi
04.03.2003 - 22:15
>i pregi ce li aveva prima, ed erano tanti, ora molto meno per via dei costi di >ricarica e le tariffe con scatti alla risposta dopo aver martellato di pubblicità la >testa degl'italiani dicendo "senza costi aggiuntivi, massima trasparenza, senza >scatti e costo delle chiamate sugli effettivi secondi di conversazione" MA ADDO'

Questo è quello che penso anche io, ormai a furia di bombardare le persone con la frase paghi solo quello che consumi, le persone vedono wind come risparmio. E loro ne approfittando di questo:
Costi di ricarica
scatto alla risposta
Cambio delle condizioni del roaming
Riduzione a tre mesi della scheda se non la usi
Cambio di profili (per il fisso)
E poi.... basta non mi va di rivoltarmi ogni volta ricordando.....




----------
FabiO


Re: Basta lo diciamo noi
05.03.2003 - 16:25


Difetti:

1)Impossibile effettuare roaming con prepagate con addebito su carta di credito

2) Area interattiva praticamente "inesistente" se confrontata a quella degli altri gestori

3) Customer care (al 158) 80% delle volte impreparato o inefficente.

5) Copertura inferiore rispetto agli altri.

6) impossibile migrare da abb a prepagato mantenedo lo stesso numero (cosa possibile da molto tempo per gli altri gestori)

8)ENORME disorganizzazione per quanto riguarda le anagrafiche del servizio ricaricabile.

Pregi:
1) no costo di ricarica (per alcuni tagli)
2) sempre light
3)*123# e trasparenza nel informazione di questo servizio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati