www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Notifica e-mail per tutti!!

Inviato da PeppNET 
Notifica e-mail per tutti!!
28.02.2003 - 20:21
Entrando nella propria mail con Libero, InWIND, IOL e Blu si ha la possibilità (fino ad ora concessa solo a coloro che avevano il dominio InWIND) di attivare la famosa notifica e-mail, ma comunque al costo di 9€Cent per ogni sms di notifica ricevuto...!

***********************************************************
Configura le regole in base alle quali vuoi ricevere la notifica. Terminato l'inserimento, digita il numero di telefono su cui attivare il servizio e seleziona "attiva".


Configurazione Regole...

***********************************************************

Beh direi che ci hanno messo meno di 5 anni tuttosommato: forse abbiamo buone sperance che randano disponibile il dettaglio del traffico On-Line prima del prossimo Giubileo...

Brava WIND (in fondo non è che ci voleva chissà cosa a farlo)...!


Re: Notifica e-mail per tutti!!
28.02.2003 - 22:55
Con vizzavi la notifica email è gratis,qualsiasi gestore usi.




----------
Ernesto


Re: Notifica e-mail per tutti!!
01.03.2003 - 11:07
Scusate ma non ho capito in cosa wind avrebbe impiegato 5 anni.
Se vi riferite alla notifica email per dominio libero,iol e blu mi pare abbia impiegato circa un anno per i primi due e qualche mese per blu.

I veri problemi restano altri,non possiamo pretendere che li risolvano tutti subito anche se,ormai,non è più accettabile che alcune cose non vengano messe a posto(tipo copertura e qualità 158).
Mi accontenterei se risolvessero,anche uno alla volta,questi problemi concentrando tutte le risorse su un problema per volta.

Ciao Slurp


Re: Notifica e-mail per tutti!!
01.03.2003 - 14:46
La notifica per i domini Libero e Iol andava estesa all'atto della fusione dei due portali (Libero e InWIND), avrei anche potuto capire il ritardo per il dominio Blu ma gli utenti con dominio Libero e IOL hanno dovuto aspettare comunque fino ad oggi per poter "usufruire" (tanto lo useranno in pocho visto che è a pagamento) del servizio insieme agli utenti Blu...

Ad ogni modo mi sta bene che WIND sia un tantino più "tarda" sulle cose, ma che le faccia una buona volta...


Re: Notifica e-mail per tutti!!
02.03.2003 - 13:02
Beh se l'avessero fatto prima non sarebbe stato male anche se tutti i vecchi clt libero ed iol,che non avevano il servizio prima della fusione,forse non ne hanno mai avuto realmente bisogno.Il problema si presentava soprattuto per le persone che sono diventate clienti dopo la fusione e che non potevano attivare più una casella con dominio inwind.

Cmq questo problema,rispetto ad altri,era di facile risoluzione,ma forse hanno atteso che la notifica diventasse a pagamento.
A pensare male si fa peccato ma qualche volta................


Re: Notifica e-mail per tutti!!
02.03.2003 - 14:35
Slurp, già che siamo più o meno in tema, quando pensi sarà possibile connettersi ad internet col 4488 ed un account Libero/IOL/Blu? Perché ricordo che ora come ora è possibile solo con account InWind, e ci sono molti nuovi clienti che non lo hanno e magari gli verrebbe comodo potersi connettere a internet col telefonino, seppure a velocità modeste, ma a tariffe un po' più decenti di quelle del GPRS...


jos
Re: Notifica e-mail per tutti!!
03.03.2003 - 10:20
ernesto con vizzavi e' gratis ma c'e' anche da dire che la posta di vodafone non funziona quasi mai.
c'e' da dire che l'introduzione del costo del messaggio di notifica e' veramente esagerato.
anche se a difesa di wind c'e' da aggiungere che almeno funziona


Re: Notifica e-mail per tutti!!
03.03.2003 - 11:16
ciao Effendi,
sinceramente non ho una risposta alla tua domanda.
Penso che wind offra servizi in funzione del guadagno e,se l'obiettivo è quello di far connettere tutti col gprs perchè più conveniente per wind,allora possiamo trarre tutti le nostre conclusioni!
Cmq non fasciamoci la testa prima di rompercela,magari verrò smentito e presto questo servizio sarà disponibile per tutti.


Re: Notifica e-mail per tutti!!
03.03.2003 - 17:10
Si certo tutto bello! Hanno reso disponibile la notifica e-mail anche per clienti con dominio Blu-Iol-Libero ma a quando il servizio telefono libero anke per clienti Inwind-Blu? E a quando la possibilità di accumulare punti Jolly connettendosi ai server Inwind? Spero che lo facciano presto


Re: Notifica e-mail per tutti!!
03.03.2003 - 19:24
Scusa ma per i punti Jolly fai molto prima a connetterti a Libero, tanto spendi la stessa cifra per la connessione!
Telefono Libero non l'ho mai provato, ma da quello che si leggeva in giro non sembrava particolarmente efficiente come serivizio... mi sa che non ti perdi niente!


Re: Notifica e-mail per tutti!!
03.03.2003 - 19:55
Effettivamente telefono libero nn è un gran che ma è una questione di principio e cmq vorrei collegarmi hai server Inwind perchè gli utenti hanno a disposizione una banda più larga di libero cmq sia mi collego già con libero ma nn mi ritengo soddisfatto delle prestazioni in caso di intasamneto del traffico della rete


Re: Notifica e-mail per tutti!!
04.03.2003 - 01:13
Si possono accumulare i punti jolly anche connettendosi sui PoP Blu e InWind oltre a Libero,non c'è problema,l'unico vantaggio è che con InWind hai + PoP di Libero che te ne da' 1,io a Napoli posso connettermi a svariati PoP che iniziano con 081,anche se Wind sul sito quando si ricerca il PoPcui collegarsi te ne da' 1 ma in effetti nei PoP InWind che puoi trovare su vari siti o sul sito vecchio InWind ci sono + di 1 in realtà.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati