www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Basta lo dico io

Basta lo dico io
28.02.2003 - 19:53
Mi sono letteralmente stancato di osservare questo forum. Se veramente volete ottenere qualcosa o effettuare una forma di protesta fatela, ma senza rovinare l'immagine del forum di Cellularitalia. Se si continua con questa forma di protesta non diamo nessuna credibilità alla persone nuove, in special modo non si rispettano i principi e la disponibilità che cellularitalia offre in questo forum. Piuttosto cercate di incominciare a chimare il 158, ove è la sede originale dei Call Center. Se trovate degli inconvenienti dovete telefonare in continuazione cercando in alcun modo di risolvere i "seri" problemi. E poi, tanto per riallacciare il discorso sulle proteste: se avete il coraggio e le palle, dovrete farlo presente al 158, anche le forme più banali. Ripeto, non è necessario protestare sul forum, soprattutto non lo risolvi a casa di Cellularitalia ma bensì nella casa di Wind.

ps: non sbagliate a bussare:)


....Dio disse:....abbiate fede.....




----------
Emiliano


Re: Basta lo dico io
28.02.2003 - 20:27
a emilia.....torna a letto che è meglio...
questi post quando li scrivi li studi di notte...
Secondo te la gente non passa prima per il canale ufficiale ...pe poi lamentarsi qui??

p.s. trovati uno psichiatra serio




Re: Basta lo dico io
28.02.2003 - 22:18

ma soprattutto se dovessimo parlarne solo con i customer care, i forum dovrebbero chiudere...


Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 09:09
Non dico che i forum devono chiudere i battenti. Si devono esprimere discussioni per le modalità opzionali dell'uso del forum; farsi delle amicizie, conoscere, condividere, promuovere, sapere, informazione e diciamo anche criticare ecc. Ma non si fa l'informazione chi entra od esce dal forum pensando che sia la succursale del 158! Il 158 è una cosa il forum è ben altro! Chiunque ha dei problemi li esponga innanzi al forum, perfetto, ma ragioniamo. Il forum ha il potere di risolvere i problemi di telefonia? Il forum appartiene a Wind? Il forum è il 158? Il forum lavorano i Call Center di Wind? Il forum usa atti opzionali d'intervento ad uso clientelare delle schede Sim? Il forum usa opzioni di cambio telefonico? Il forum istalla le antenne di Wind? Il forum può risolvere il problema della copertura in tutto il territorio nazionale? Il forum attiene delle tariffe vantaggiose? ...mi fermo qui, ce ne sono tante altre da elencare!
Ecco perchè dico basta, non è il caso di usare un forum su forme di protesta per risolvere i problemi. Va fatta chiarezza.........
A Ferdinà, nun parlà proprio, sei il primo che lamenti dei servizi!!!!:)




----------
Emiliano


Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 11:26
a emilia....esci di casa prendi l'autobus e fatti un giro....
Il cervello ti ha svalvolato di brutto a te....
La gente usa il forum a proprio piacimento.......

Se il 158 funzionasse da dio stai sicuro che l'utilita di questo o altri forum andrebbe scemando.

Lascia esprimere la gente come vuole.....

La mia portabilità se attendevo wind l'avrei persa.....quindi prima di aprire un post su questo forum....specialmente di questo tipo....non contare fino a 10 ma fino a 10000....

Ne risparmi in salute




Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 13:12
Iencenelli ha scritto:

> Lascia esprimere la gente come vuole.....

mi pare che ti stai contraddicendo


Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 18:34
dino quando conoscerai la mentalita di questo essere umano potrai aprire bocca....
Fai una ricerca sui suoi post deliranti e poi mi darai ragione...

Come fa a pretendere che la gente chiami il 158....
Nessuno si alza alla mattina e si mette ad infangare wind....
Poi il suo post ...cosa cavolo centra...è uno sfogo...
Visto che è tanto bravo potrebbe ,invece di scrivere qui, stare in risposta al telefono a risolvere i problemi alla gente...




Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 19:36
Non credo di dover chiedere il permesso a nessuno per parlare


Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 21:05
certo....ma prima di dire che mi sto contraddicendo conosci questo personaggio e poi apri la tua boccuccia....di rosa......

il tizio in questione è il piu gran frantumatore di genitali della terra...
oltre che il piu gran incompetente del pianeta


Re: Basta lo dico io
01.03.2003 - 21:18
ed è comunque normale che tu possa dire sempre la tua...
Dovresti pero pensarci 100 volte prima di dire che mi stò contraddicendo....perche denoti

1 di non conoscere il forum
2 di non conoscere questo tizio

Il signior Emiliano nick incomprensibile si sveglia ogni 2 o 3 mesi e ci frantuma le parti basse con le sue perle di saggezza...
Non cambia mai....
scrive sempre le solite @#$%&....si lamenta di chi si lamenta....

Per me il 158 è notevolmente migliorato...ma di strada ne deve fare ancora tanta....
Non può rompere le scatole sul forum chiedendo di zittire la gente che si lamenta perche denota

1 di non capire un *****
2 di non capire le problematiche dei clienti
3 di aprire bocca solo per dargli il fiato,fiato che potrebbe essere molto utile in possibili straordinari ....
Nel forum tim e in quello h3g ci sono persone che fanno gli operatori ed aiutano la gente....
Lui ha mai aiutato qualcuno qui?????
Non credo si è solo lamentato delle lamentele....

Quindi è inutile che si presenti in questo forum con un post simile.....
Se è alla ricerca di insulti ....è il momento giusto per riceverli....




Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 00:08
Il forum non serve a risolvere i problemi di un'azienda in pezzi, certamente. Ma nessuno ha mai scritto o detto che questo è il compito del Forum. Dove sta scritto?
Il Forum invece serve a FAR SAPERE. Ad esempio a far sapere a tutti la mostruosa inefficienza del customer care, che è capace di lasciarti per giorni o settimane senza linea (al pari di quello di Vodafone). Così, uno che ha bisogno del cellulare non per gioco o per mandare disegnini, ma per lavoro e per essere sempre reperibile, ci pensa su non due ma MILLE volte prima di scegliere Wind come gestore. Per uno che con il telefono ci lavora e deve dare reperibilità, stare anche solo 2 o 3 giorni senza linea è un dato enorme.
INFORMARE e far sapere quelle cose che invece le aziende tendono a mettere a tacere. Ecco la vera utilità del Forum.


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 07:42
Tutto questo malcontento finirà quando wind cambierà, fino ad allora è nostro diritto far conoscere la vera wind!


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 09:57
E' chiaro che il compito di Emiliano sia quello di calmare un po' gli animi, ma non è così che lo ottiene e negare o insabbiare gli evidenti problemi della WIND non significa affatto risolverli perchè i problemi continuano ad esserci e col tempo continuano a cumularsi e con loro il malcontento dei clienti!!!
Le risposte e il modo di fare dello stesso ricordano molto il 158, ma non potrebbe essere altrimenti (almeno al call center possono riagganciare, ma sul forum non si può perchè mentre una comunicazione col 158 non lascia traccia, quanto scritto sul forum resta e fa male perchè scritto su uno dei più importanti forum di telefonia italiana)...

Le lamentele, le proposte di miglioramento, le domande cui il 158 non saprebbe mai dare risposta continueranno ad affollare questo forum finchè chi di dovere non si deciderà a chiudere la bocca e a rimboccarsi le maniche invece di prendere in giro il prossimo...


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 10:41
CAro Peppenet....sono d'accordo con te...
Bisogna anche dire che il 158 ,rispetto a molto tempo fa è decisamente mgliorato...
I tempi di risposta sono diminuiti tantissimo,i tempi di risoluzione di possibili problematiche anche.
La strada imboccata è quella giusta....però...di strada da fare ce n'è ancora tanta...

Spero solamente che con la morte del 1088 wind non dia una ulteriore spallata ai vecchi piani telefonici....




Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 12:56
....si le cose stanno migliorando ma a che prezzo?
Secondo me questi miglioramenti non sono frutto del caso ma della politica nuova di wind che assomiglia sempre di più a quella di tim ed omnitel.
I tempi di attesa del 158 sono diminuiti?Non sarà perchè adesso si occupa solo di telefonia mobile e molto meno del fisso?
Il customer care internet funziona male ed ha tempi di attesa lunghissimi?
Vedrete che quando sarà a pagamento funzionerà bene e non chiameranno più persone che vogliono solo prendere in giro il prossimo!

Cmq per tornare in tema secondo me Emiliano,che può dire sempre la sua, non può pretendere che i clienti non si lamentino in un forum o che chiedano aiuto qui,però su una cosa gli devo dare ragione:
c'è gente che si lamenta sistematicamente di tutto,dalle tariffe alla qualità del servizio,dal 158 alla copertura........Ora mi domando:ma se a queste persone non va bene niente di wind,perchè non cambiano gestore?perchè regalano soldi a wind quando pensano di spendere meno ed avere un servizio migliore altrove?
Se io fossi in loro comprerei la sim di un altro gestore,non utilizzerei più wind e non avrei più nulla da dier in qusto forum.
A me queste persone sembrano dipendenti di altri gestori che fanno pubblicità per la propria azienda!


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 13:27
Slurp ha scritto:


> copertura........Ora mi domando:ma se a queste persone non va
> bene niente di wind,perchè non cambiano gestore?perchè regalano
> soldi a wind quando pensano di spendere meno ed avere un
> servizio migliore altrove?
> Se io fossi in loro comprerei la sim di un altro gestore,non
> utilizzerei più wind e non avrei più nulla da dier in qusto
> forum.
> A me queste persone sembrano dipendenti di altri gestori che
> fanno pubblicità per la propria azienda!

ti sbagli, esistono, purtroppo, persone imbecilli che si lamentano sistematicamente di tutto e alle quali non va bene mai nulla, non si accontentano perchè non capiscono quanto possa essere difficile dare una determinata cosa richiesta, la fanno sempre facile, non c'è mai problema per loro e poi quando tu chiedi loro qualcosa ti fanno attendere una vita perchè è difficile, manco gli stessi chiedendo la luna!
purtroppo di tipi cosi' ce ne sono, se deve fare una cosa qualcun altro è sempre facile (anche loro la potrebbero fare facilmente ma guarda caso quando tocca a loro si attende una vita).
Non credo siano dipendenti di altri gestori ma solo idioti o gente che ha tempo da perdere.


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 14:27
mirken, se davvero un saggio!!!
:-|


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 14:33
Bravo Mirken, hai centrato la situazione, e purtroppo di questi idioti ce n'è un bel numero e fanno anche perdere credibilità alle lamentele REALI e UTILI sui disservizi di Wind (o di altri gestori).
Dovremmo TUTTI cominciare ad ignorare questi "troll": alla fine ci perderebbero il gusto e sparirebbero... e il forum di Cellularitalia perderebbe qualche accesso ma ne guadagnerebbe notevolmente in qualità ed utilità.


Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 15:11
tranne pochissimi troll...che si riconoscono subito...
Non mi sembra che la gente che qui si lamenta lo faccia per sport :)
Uno come peppenet....rompicoglioni a dismisura, non mi sembra una persona che si lamenta di wind per sport...

Wind ha bisogno di clienti....deve dare un servizio decente...

Personalmente tutte le persone che avevano questo gestore sono migrate ad altro gestore....
Non si lamentavano della copertura...ma della gestione dei servizi e del 158...
Agli altri gestori il cliente se lo coccolano... (anche se in alcuni casi non sembra cosi)..

Personalmente sono un buon cliente per tutti e tre i gestori e la wind mi ha sempre trattato fino alla fine dello scorso anno da schifo.
Da quando Cellularitalia ha messo online la mia storia il cambiamento di comportamento di questo gestore è stato radicale,mi hanno chiesto consigli su come migliorarsi...
La lettera l'hanno presa molto in considerazione...hanno ammesso di aver sbagliato la politica di invio delle sim blu a chi aveva accettato il passaggio...

Ho fatto alcune richieste al cust care (quello wip) e le risposte che mi hanno fornito oltre che soddisfacenti sono state garbate e precise..
Ho richiesto l'attivazione di alcuni servizi tramite il cust care e i tempi tecnici forniti sono stati rispettati.

La wind rispetto agli altri gestori non può permettersi di perdere i clienti...
Tim e omnitel hanno i 4/5 della quota di mercato.
Perdere un cliente può anche non essere importante per i due maggiori gestori ma per wind lo è....
Per di piu il cliente lo devono far spendere di più ....
E come si comporta il gestore...invece di invogliare il cliente con tariffe migliori (sconti sul traffico)..gli aumenta le internazionali...gli cambia i profili in corsa...
Compra i clienti blu e invece di lasciargli le loro tariffe cosa fa???
Gli cambia di ufficio le tariffe gli elimina le opzioni varie....etc etc etc

Secondo me la wind dovrebbe eliminare qualche genio del marketing presente tra le sue file.....




Re: Basta lo dico io
02.03.2003 - 16:31
beh, diciamo che un bel po' di gente che si lamenta per sport c'è, fanno a ruotazione pero' :D

comunque concordo con quanto hai scritto Nando... devono avere veramente qualche genio del marketing... non parliamo della politica dei clienti Blu, la mia eccezionale Playtime che non esiste piu' :(
comunque in generale io con la wind mi son trovato sempre bene, anche se sta peggiorando.. vedi le internazionali :(
prima della fine del 2002 mi hanno chiamato a casa per offrirmi 2 sim da portare in wind con varie offerte legate ad esse e questa è fidelizzazione del cliente, la persona che mi ha chiamato, piu' di una volta, era garbata e molto disponibile.
non credo di essere mai stato un cliente come te (in termini di spesa) ma con le varie sim che ho avuto (per complementarita' tariffarie) ho generato un bel "giro" e mi son trovato bene e anche loro :)
se continuano cosi' pero'...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati