www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Assistenza Tecnica a pagamento?!

Inviato da PeppNET 
Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 00:26
Ecco il testo della mail:

****************************************************************
Gentile Cliente,



dal 10 marzo 2003 i numeri a disposizione per usufruire del Servizio di Assistenza Tecnica Internet saranno due:



- 401055 dedicato ai Clienti Wind e Infostrada, sia da telefono fisso (anteponendo il codice 1055 o 1088 a seconda dell’abbonamento) sia da cellulare Wind (*)



- 899 002626 da telefoni fissi e cellulari Tim con prefisso 335



Il costo del servizio tramite 401055 sarà di 24,48 centesimi di euro al minuto con un addebito alla risposta di 12,40 centesimi di euro.

Per le chiamate al numero 899 002626 da telefono fisso è previsto un costo di 60 centesimi di euro al minuto più 12 centesimi di euro alla risposta; da telefoni cellulari Tim 93 centesimi di euro al minuto più 15,50 centesimi di euro alla risposta.

(tutti i prezzi si intendono IVA inclusa)





Le ricordiamo che è possibile richiedere informazioni o assistenza anche tramite e-mail utilizzando il form disponibile alla pagina “Contattaci” di Libero:

http://www.libero.it/contattaci/



Cordiali saluti,



Servizio Assistenza Tecnica Internet Wind/Infostrada



(*) Se non ha un abbonamento Wind o Infostrada può richiederlo subito telefonando al Servizio Clienti al numero 155 o anche via web tramite http://areainterattiva.wind.it

****************************************************************

e dovrei pagare per quello schifo di assistenza e poi coi loro tempi di attesa???


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 00:45
::au::
questi se bucano!!
:::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 00:45
::au::
questi se bucano!!
:::smoke:::




----------
Only for eyes! :-)


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 09:58
beh ma veramente anche tin.it fa lo stesso.
per chi ha abbonamenti free mi sembra quasi ovvio ci sia un numero assistenza a pagamento, visto che non paga alcun canone.


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 11:53
Non vorrei sbagliare ma anche prima era a pagamento.
Per un attimo ho temuto che fosse a pagamento anche il numero dell'assistenza per l'adsl, invece per fortuna non è così.




----------
Daniele


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 12:54
si, credo proprio che anche prima fosse cosi'... ma è logico, come ho scritto anche su.
c'è da chiedersi chi è che farebbe un servizio free e con numero verde... qualcuno conosce qualche societa'? no perchè magari sono anche disposti a regalarmi dei soldi :)


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 13:39
Come al solito Wind nn ha nessun rispetto per i suoi clienti che l'hanno scelta fin dall'inizio, fino ad oggi per avere assistenza tecnica per il servizio Inwind bastava solo chiamare il 158, insomma ma nn dovrebbe essere Infostrada che doveva prendere la filosofia e i servizzi di Wind oppure è l'inverso? E' una cosa assurda SIAMO DELLE PERSONE NN SIAMO DEGLI IMBECILLI PRONTI A FARCI SPILLARE I SOLDIIIIIII!!!!! Cmq sia manterrò il mio abbonamento Inwind solo finchè avrò il 1088 light dal momento che mi passeranno al New 1088 light o a minuto zero 1088 avranno subito la disdetta automatica dei 4 abbonamenti Libero-Inwind che ho intestati, dopotutto xchè dovrei rimanere con Wind anke su internet se nn ne ho motivo? Tin.it Yahoo, Soavia e tanti altri mi aspettano. MI SONO ROTTO I C******I di farmi prendere in giro :-|


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 14:16
Comunque c'è sempre l'assistenza on-line sul sito Libero, quella è gratuita e funziona bene, almeno per le 2 volte che ci ho avuto a che fare....


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 14:30
cari figli della ".com generation" benvenuti nel mondo reale.
Il problema non e' vostro. Voi fate bene ad urlare. Il problema e' che il fuffa marketing approach che ha sostenuto il business di internet fino ad oggi e' arrivato al capolinea.

Dopo anni di studio, un gruppo di consulenti e' giunto a queste sorprendenti conclusioni:
1) gli spazi pubblicitari internet non li vuole quasi nessuno (te li danno al posto delle caramelle se non hanno il resto)
2) le aziende .com non dovrebbero quindi cedere beni o servizi gratuitamente o a ricavi inferiori ai costi
3) x sopravvivere si devono creare business che generino profitto x l'azienda e utilita' x i clienti

in conclusione via un numero gratuito a cui non ha mai risposto nessuno in meno di 40 minuti ed ecco a voi un numero a pagamento al quale ti rispondono e forse ti sanno anche dare una soluzione.

Chi non e' felice scenda pure dalla giostra. Le aziende non sentiranno la vostra mancanza dal momento che oggi rappresentatecon buona probabilita' una perdita netta




----------
Talpa Rulez


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 14:55
Con InWind non era così,bisognava chiamare l'800915899




----------
Ernesto


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 16:44
Winston Smith ha scritto:

> Comunque c'è sempre l'assistenza on-line sul sito Libero,
> quella è gratuita e funziona bene, almeno per le 2 volte che ci
> ho avuto a che fare....

Temo di doverti smentire: ho avuto "bisogno" di assistenza per 2 volte ed entrambe le volte hanno risposto dopo un giorno con una frase preparata... :(

2-2 palla al centro


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
28.02.2003 - 16:45
PS: naturalmente le risposte non risolvevano il mio problema..


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
02.03.2003 - 10:56
Boh, anche a me hanno risposto una volta con una frase preparata, ma hanno risolto il problema dopo circa 24 ore, mandandomi una mail per dirmi che il problema era stato risolto... La seconda volta invece mi hanno risposto per esteso (chiedevo una info, non la soluzione di un problema)...

Effettivamente comunque c'è da scommettere che l'assitenza gratuita via web sarà molto meno efficiente di quella a pagamento... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
02.03.2003 - 15:06
Non ci sperare!




----------
Ernesto


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
04.03.2003 - 11:35
Prima era così:

-Libero: a pagamento
-Inwind: gratis con 800915899
-Blu: gratis con 800909198 o 4404


Re: Assistenza Tecnica a pagamento?!
04.03.2003 - 23:32
Il mondo non è più quello di una volta: il mondo è cambiato con WIND... :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati