www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

piano telefonico presente su una sim regalata?

Inviato da gb 
gb
piano telefonico presente su una sim regalata?
26.02.2003 - 10:45
Ragazzi, come faccio a capire che piano telefonico è presente su di una sim che mi è stata regalata da un amico?

Il credito non è esaurito ma il 4242 non mi dice nulla oltre alla scadenza... :-(

Ovviamente neanche l'intestatario ne ha idea: è un omaggio che ha avuto dalla sua ditta... non so altro...

Devo per forza chiamare il 158? ...ditemi di no! :-(

E per cambiare l'intestazione della sim in questione?
bisogna mandare un fax con il proprio documento a qualche numero particolare di wind?

Grazie a tutti! ;-)

GB


Re: piano telefonico presente su una sim regalata?
26.02.2003 - 11:05
Chiami il 158 ed entri nell'area fai date dove
dice di conoscere il proprio piano telefonico.

Non ti so dire i numeri perchè sono un cliente GOLD
e il menu' del 158 non lo sento, mi passano subito
all'operatore.




----------
Saluti! Dennis78


Re: piano telefonico presente su una sim regalata?
26.02.2003 - 11:07
Una volta c'era una voce apposita, nel menù del 4242, ma come al solito, siccome era una cosa utile, l'hanno tolta...

Al 158, nell'area fai da te, quando tenti di sapere che piano telefonico hai, ti passano "subito" un consulente (tra l'altro ti mettono nella stessa coda dei clienti che vorrebbero parlare coi consulenti per altri motivi, per cui non si capisce il perchè di questa distinzione)...

L'area interattiva sul sito Wind funziona un giorno si e dieci no, e ta l'altro potrebbe anche fornirti info sbagliate...

L'unica alternativa credo che siano i consulenti del 158... :(


Re: piano telefonico presente su una sim regalata?
26.02.2003 - 11:23
Allora, invia un fax al numero 800 91 58 44 in cui scrivi che tu sottoscritto... nato a... residente a... dichiari di essere il nuovo intestatario della sim wind numero xxxx... (metti quel numero lunghissimo che sta scritto sulla scheda) associata al numero telefonico 32xxxxxxxx.
Allega fotocopia di un documento (CI o patente tipo vecchio) e il tuo codice fiscale. Tempo qualche ora e tu sarai il nuovo intestatario.

Per il piano telefonico chiama il 158 e te lo diranno non ci vedo nulla di impossibile. Però probabilmente ti chiederanno a chi è intestata la sim, al tuo amico? all'azienda del tuo amico?
Se non lo sai fai prima l'intestazione poi chiama il 158 per sapere il piano tariffario.

Tutto chiaro?



Messaggio modificato (26.02.03 11:24)


----------
Daniele


gb
Re: piano telefonico presente su una sim regalata?
26.02.2003 - 18:04
Grazie a tutti!

Ho chiamato il 158. parlato con un'operatice dopo pochissma attesa ed ho saputo il piano associato a questa SIM.

Per l'anagrafica, provvederò in un secono momento ad inviare un fax con tutto il necessario al numero che mi ha indicato danieleatac!

Di nuovo grazie!

GB


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati