www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

WIND VICINA ALLA FINE?

Inviato da blufan 
Re: WIND VICINA ALLA FINE?
20.02.2003 - 23:49
Scusatemi mi so sbagliato,la promo è per quelli che hanno anticipato i soldi 1 anno fa,fondi che sono serviti acostruirela rete e la king e la king com per premiarli gli ha fatto quell'offerta che ho detto sopra.Domani pubblichero la variazioneal post sulla gaxxetta ufficiale in modo da non beccarmi 2500 euro di multa =P


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
21.02.2003 - 12:32
MIRKEN MA CHE C.......O DICI????????????????????????
MA IL CERVELLO TI FUNZIONA????????
SE TU ABITI A ROMA MILANO BOLOGNA PALERMO...ECC. PER TERRA IN CITTà VEDI TUTTI TOMBINI FASTWEB..........TI RICORDO CHE FASTWEB HA LA PIù GRANDE RETE IN FIBRA OTTICA A MILANO ROMA E PALERMO

E TU COSA DICI????fastweb non è da prendere in considerazione visto che non ha cablato le citta', bensi' usa reti telecom!

PROPIO PERCHè FASTWEB HA LA SUA RETE IN FIBRA OTTICA PUò OFFRIRE UN SERVIZIO MOLTO CONVENIENTE....INFATTI CHI SI AGGANCIA A FASTWEB PUò FARLO IN DUE MODI....UNO CON LA RETE DI FASTWEB IN FIBRA OTTICA SE GLI ARRIVA SOTTO CASA...............SE LA RETE IN FIBRA OTTICA DI FASTWEB NN ARRIVA SOTTO CASA......FAST HA PORTATO IN TUTTE LE CENTRALINE TELECOM DELLA GRANDI CITTà COPERTE DAL SERVIZIO I SUOI E RIPETO SUOI APPARATI!!!!!!E COSì COMPRA L'ULTIMO MIGLIO DA TELECOM E POI DALLA CENTRALE TELEVCOM è TUTTO FASTWEB..................................

PER TUA INFORMAZIONE PERCHè VEDO CHE SEI MOOOLTO POCO INFORMATO SU TUTTO.........TI DICO ANCHE CHE LA WIND....
come la maggior parte degli operatori che vendono offerte ADSL, acquistano da Telecom Italia delle offerte all'ingrosso con velocità massime di accesso alla rete Internet di 640 Kbit/s e suddividono questa banda tra un certo numero di clienti esprimendo questa suddivisione con il termine di "banda minima configurata".

ti dico di più fastweb HA LA SUA RETE IN FIBRA OTTICA(DORSALE APPENINICA) CHE HA AFFITTATO ANCHE A VODAFON OMNITEL PER DIECI ANNI......

QUINDI PRIMA DI PRLARE INFORMATI................

L'UNICA COSA SU CUI TI POSSO DARE RAGIONE è IL FATTO CHE WIND SIA L'UNICA ANCORA PER POCO AD ANDARE CONTRO CORRENTE......


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
21.02.2003 - 12:56
Mario ovvio che ha anche cablato, ma vedi che usa anche la rete di cablatura che aveva fatto telecom!
ho detto comunque che non è da prendere in considerazione perchè è abbacchiata con telecom e poi il distacco da telecom che offre wind è su piu' comuni rispetto a Fastweb che è solo in alcune grandi citta'!
fastweb la cablatura di telecom s'è l'è comprata in gran parte e comunque gli scambi al vertice ci sono stati!
INFORMATI ANCHE TU SU QUESTE COSE!
altro che poco informato su tutto.
comunque tornando a quanto ho asserito sopra... in sintesi.. l'unico operatore realmente concorrente con telecom è Wind, in un modo o nell'altro, gli altri, per un motivo o per un altro non sono da prendere in considerazione!
tutti qui.


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
21.02.2003 - 14:05
Mirken non sono totalmente d'accordo con quanto dici tu: per chi è cablato Fastweb è una validissima alternativa a Telecom, molto più di Infostrada! Se uno usa internet ovviamente. Ovviemente a livello nazionale solo Wind può permettersi un minimo di concorrenza a Telecom, ma ci sono situazioni molto diverse da zona a zona.
Per quanto riguarda il cablaggio confermo il fatto che FW usi sia la propria rete sia quella Telecom (in affitto), io ad esempio sono cablato da Telecom, non direttamente da FW, però posso abbonarmi all'offerta di FW in fibra.


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
21.02.2003 - 17:15
no effendi... non mi hai capito...io mi riferivo a livello nazionale, non a livello locale, ovvio che fastweb rappresenta una valida alternativa a telecom dove è presente, questo non lo mettevo in dubbio... solo che se parliamo di alternativa a telecom (a livello di azienda e a livello nazionale) c'è solo wind, fastweb non va dal garante, non ha gli scontri con telecom ecc.
ripeto, sono d'accordo per la localizzazione, pero' l'unico gestore che puo' essere visto come concorrente di telecom a livello nazionale è wind e non tele 2 o FW, tutto qui.
fermo restando la possibile convenienza di piani tariffari anche di fastweb o kingcom o chi per esso, ma questo è un altri discorso.


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
24.02.2003 - 22:40
wind verra' quotata in borsa questa estate e considera che sta comprando le centraline della telecom per fare l'ULL ed è il secondo gestore di rete fissa italiana...
il discorso è che Enel e france telecom vogliono uscire dal giro, ma la strada sara' diversa da quella di blu, la' è stata una cosa diversa, troppo azionisti teste di c.... da far quadrare.

PECCATO VORREI KE LA WIND FALIMENTE! BLU NN MERITAVA STA FINE MA WIND LA MERITEREBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
24.02.2003 - 23:17
Vicino alla fine?
Cmq wind forse comprerà albacom(il mezzobusto simbolo di albacom è come quello di british telecom solo che la figura di bt è intera)e forse atlanet.
Edisontel permette l'ull in 25 città,così anche atlanet non so in quante città,oltre fastweb.




----------
Ernesto


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
26.02.2003 - 11:28
WIND ARRIVEDERCI A VEDERCI MAI + SXIAM KE SIA LA FINE DI WIND!




----------
::chat::4YOU::chat::


Re: WIND VICINA ALLA FINE?
26.02.2003 - 17:18
Autore: kaiser
Data: 20.02.03 14:15

io spero sempre che fallisca ^_^

Autore: gonikus
Data: 26.02.03 11:28

WIND ARRIVEDERCI A VEDERCI MAI + SXIAM KE SIA LA FINE DI WIND!

Riecco i curvaioli della telefonia, privi di cervello esattamente come gli sfaccendati in azione sabato sera allo stadio delle Alpi.
Una domanda, bimbi: avreste il coraggio di augurarvi la fine di un'azienda davanti ai suoi dipendenti, magari accompagnati dalle famiglie?

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle TLC? No, grazie!)



Messaggio modificato (26.02.03 17:20)


----------
::diablo::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati