www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!

Inviato da PeppNET 
Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:45
Effendi, come fai a dire che col 1088 ci perde? Allora tele2 sarebbe fallita da un pezzo.
Cmq se faranno un piano senza scatto col 1055, allora non sarebbe poi così grave. Ma spero che mantengano sottoscrivibile anche il noiwind.
Saluti.




----------
Daniele


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:48
Effendi, come fa tele2 ad esistere?
Vive di soli scatti alla risposta? Che poi non sarebbe neppure possibile... :? :? come fa?




----------
Daniele


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:51
Intanto Tele2 ha messo prima il minimo tariffato e quindi lo scatto alla risposta, vuol dire che tanto bene non andava... E poi c'è una bella differenza tra Wind e Tele2: mentre Wind è un gestore, Tele2 è un reseller, non ha la benché minima infrastruttura, hanno un unico centro in tutta Europa (credo in Svezia) da cui gestiscono la fatturazione... Insomma, Tele2 ha le spese ridotte all'osso, Wind ne ha ben altre... non si possono paragonare!
Il Noiwind, non vorrei dire una c*****a, penso rimanga anche col 1088 Minutozero per cui abbiamo buone speranze che non lo facciano morire...


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:55
Va bene va bene, col 1088 adesso salta fuori che Wind ci perde...

1) se sono un così grave peso per Wind, può anche dirmelo tranquillamente, mi faccio da parte volentieri... :P
2) il Noi Wind comunque è diretto esclusivamente su rete interna, e non può dare nessuna perdita (tranne forse in caso di roaming nazionale, che sempre più limitato)

Diciamo che hanno deciso di approfittarsene, e che già che c'erano magari hanno deciso di farlo fino in fondo... O no?

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:57
Non hai torto Effendi, ma il costo al minuto di wind è talmente elevato rispetto a quelli di tele2 che stento a credere che wind non ci guadagni prorpio!




----------
Daniele


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 20:58
Chiedo scusa, stavo scrivendo quando Effendi ha postato le ua risposta...

Se ci sono speranze per il NoiWind, tanto meglio...


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 21:50
Quello che incide più di tutto è lo scatto alla risposta, c'è poco da fare, e lo sappiamo bene noi che abbiamo scelto il 1088 proprio perché non c'era! Io con Tele2 spenderei di più, c'è poco da fare!
In ogni modo lungi da me difendere Wind, se mi eliminano il 1088 costringendomi a passare ad un piano con lo scatto disdico subito senza pensarci un secondo! Noicom o Digitel mi aspettano a braccia aperte! :-D (io un po' meno visto che di 1088 Light ce n'è uno solo...)


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
20.02.2003 - 21:55
Effendi sottoscrivo tutto cio' che hai scritto.

Danieleatac, come ho scritto oggi piu' di una volta non ho detto che con il 1088 non ci guadagnano, bensi' che ci vanno a perdere, cioè che i guadagni effettivi sulle chiamate li perdono per tutto il resto!
edi internet!
hai visto che ha fatto la tua cara tele 2? internet non è al costo delle normali urbane e non va bene + per tutti i provider, devi collegarti con il loro o pagare un bel po' di + per chiamare gli altri!
e che dire dello scandalo del servizio assistenza clienti a pagamento?
vedi che sono cose che contano! quando vai a moltiplicare fanno un bel gruzzolo!


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 10:16
Secondo la teoria di Effendi ora Wind è diventata una società di beneficenza...
noi che chiamiamo con il 1088 light andiamo a pagara a Wind meno di quello che Wind paga a Telecom...
che dire allora Effendi... non possiamo che ringraziare Wind, secondo te ci regala le telefonate!
:-?


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 10:39
geremia non dire fesserie, nessuno ha detto questo!
certo che se rivoltate la frittata non si puo' proprio discutere.


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 12:03
la verità è un'altra, wind comprando infostrada ha ridotto la concorrenza, l'unico vero rivale ora è solo telecom; infatti dopo l'acquisto di infosrada il solo infostrada da costare 31 euro ora costa 37 euro; ora il 1088 lo tolgono non perchè ci perdono ma perchè con l'1055 guadagnano di più!
Morta blu inoltre wind ha introdotto i costi di ricarica e ha eliminato i piani + convenienti.


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 14:53
caro mirken, visto ke Effendi ha + volte detto "coi vecchi piani del 1088 Wind è in perdita" "Wind col 1088 Light ci perde", devo intendere che Wind ci fa beneficienza regalandoci qualche cent di euro o no?
Il fatto è che sono queste affermazioni senza senso, logica e soprattutto validità!


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 15:26
Wind non fa beneficenza, Wind quando lanciò le tariffe 1088 Light aveva bisogno di farsi conoscere e di accaparrarsi un gran numero di clienti (impresa riuscita a metà, visto che i grandi numeri nel fisso li ha fatti solo Infostrada) così ha lanciato tariffe MOLTO convenienti per noi quanto poco o NULLA convenienti per il gestore! Le tariffe Internet Light sono in PERDITA netta per Wind! E chi si è fatto il 1088 Light nel 99% dei casi lo usa soprattutto per internet, lo sappiamo benissimo! Sulle urbane se non sono in perdita poco ci manca, aggiungiamo tutte le spese fisse che hanno ed ecco che risulta palese il fatto che a Wind il 1088 non renda un TUBO! Al contrario il 1055 è la gallina dalle uova d'oro, visto che a noi italiani piace essere spennati... :-(


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 15:43
Cavolo Effendi, stavo per scrivere anche io una cosa del genere e mi hai fragato!
Cmq,Geremia,tieni presente che wind ha lanciato questa tariffa nel 2000 e che da allora sono cambiati di molto i costi che deve sostenere.A questo punto il gestore ha cercato di capire come aumentare le entrate e, non essendo possible farlo attraverso le tariffe del mobile dove ormai non ci sono nè margini di miglioramento nè possibilità di aumentare le tariffe senza diventare meno convenienti dei competitor, si è inventata nuovi tagli di ricarica,nuove sim e nuove tariffe per il fisso.L'acquisizione di infostrada,sotto questa ottica,è stata utilissima perchè ha consentito a wind di fare la corsa solo su telecom e quindi di alzare le tariffe!

Ciao Slurp


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 16:56
Raga, io ho il 1088 light SOLO per le chiamate da fisso a cellulare! A casa mia se ne fanno a bizzeffe e verso tutti i gestori (soprattutto TIM). E' un piano utilissimo perché manca di SCATTO alla risposta e infatti le chiamate verso i cellulari sono di pochi secondi!
Per internet ho l'ADSL di Tin, quindi, non mi servono le pur vantaggiose tariffe del 1088 light. Per le urbane uso Telecom, l'ora di chiamate gratis a bimestre avanzano. E per le interurbane Tele2 che a casa mia sono molte perché abbiamo tutti i parenti e conoscenti fuori regione!
Ho anche IS Pronto 1055, ma non lo usamo più da molto tempo, da quando ho disdetto L@S.

Quindi, se mi levano il 1088 light o aggiungono un piano con SCATTO che fo? Mi sa che passerò a Tele2 anche per i cellulari oltre che per le interurbane perché IS è cmq + cara e anche Telecom è caruccia anche se ha uno scatto minore...

Però il NoiWind? Mio fratello campa solo sul NoiWind. Che fine fa? Se ci passano a questo 1088 minuto zero ci sarà lo scatto alla risposta o il Noi Wind rimarrà sempre senza scatto, sia da mobile a fisso che viceversa?
Vi prego, rispondetemi su questo punto perché è urgentissimo!!!




Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 18:14
Non c'è nulla di urgentissimo caro Cupid perché per ora non cambia NULLA ai vecchi clienti del 1088. Se e quando decideranno di migrarci forzatamente verso un nuovo piano (Infostrada) ci manderanno una raccomandata A/R e avremo 1 mese di tempo per decidere cosa fare. In ogni modo se il NoiWind resta, resta uguale ad ora, altrimenti bisognerà ripiegare sul Noi3 o cambiare gestore.
Io sicuramente opterò per quest'ultima ipotesi se Wind non mi concede la possibilità di avere un piano senza scatto alla risposta... possibilità tutt'altro che remota...


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 19:06
Beh, se Wind ci toglie il 1088 light mio malgadro mi vedrò costretto a passare a Tele2 anche per le chiamate verso i cellulari e ciò non è giusto :(

Cmq le news le ho trovate davvero allarmanti, questa Operazione Atlantide mi sa che non finirà qui!

Ma se mi passano al 1088 Minuto Zero, io che ho già il Pronto 1055 che succede? Sullo stesso telefono ho 2 piani identici? :o
Ti ricordo che i contratti 1088 light e Pronto 1055 sono intestati a persone diverse, ma sullo stesso numero telefonico!!!




Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
21.02.2003 - 21:39
Beh si arrangiano: probabilmente verresti contattato da qualcuno per scegliere di mantenere l'uno o l'altro...


Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
22.02.2003 - 04:47
Se il NoiWind lo tolgono e mettono gli scatti al 1088 light faccio una bella cosa: disdico sia Wind che IS e gli dico che passo tutto a Tele2 :D

20 euro bimestrali di bolletta (chiamate brevissime solo da fisso ai cellulari) gli faceva proprio schifo? :O




Re: A morte il 1088?!? E muoia WIND con tutta Infostrada!!!
22.02.2003 - 14:24
Ehi ragazzi ma se quello che dite è vero sapete il nome di quache altro gestore che faccia piani telefonici senza scatto alla risposta per la telefonia fissa?


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati