www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Forse è vero

Inviato da vincenzoo 
Forse è vero
19.02.2003 - 19:44
Quelli della Wind stanno come gli arraggiati adesso ti attivano gratis la wind tandem per poi disattivartela dopo manco un anno.Come anche pieno wind che da marzo lo levano di mezzo....secondo me tale compagnia pensa solo a intascarsi i soldi per l'attivazione dell'opzione per poi disattivartela appena riesci a recuperare un centesimo(un tempo di si diceva 1 lira) cmq state tranquilli come tre anche le altre compagnie promuoveranno le flat. Anche perche' la tendenza e quella poiche' vi ricordo l'analogia con l'adsl .Ho il presentimento che la omnitel presto promuovera'una flat.Penso che sta girando una specie di accordo tra "tre" e le compagnie del tipo prima io (tre con la flat) e poi voi(omnitel tim e wind)
bah.Cmq queste sono solo supposizioni anche se della cosa sono convinto del 99%


Re: Forse è vero
19.02.2003 - 21:27
Guarda che il pieno wind è sempre stata un'opzione limitata nel tempo quindi te l'ha tenuta + di un'anno aggratisse senza spendere nulla e sarebbe suo diritto levarla quando vuole visto che per quello che l'hai pagata hai gia' usufruito......... :)

Naturalmente poi te potresti cvambiare gestore xche' ce ne sono altri + convenienti e con tariffe autoricaricanmti permanenti (no opzioni limitate nel tempo) ma quello è un altro discorso............... :)


Re: Forse è vero
19.02.2003 - 22:48
Com'è questa storia che la Tandem finisce? :o


Re: Forse è vero
19.02.2003 - 23:30
Akuma grazie per ilconsiglio.Cmq ho 8 schede sim tutte con differente piano.Quello che vedo è che la wind faofferte con il contagocce e poi cercaanche di lucrare.Per esempioconfronta lawind card di natale e quella di san valentino vedrai le differernze sono tante e in piu' anche il dubbio della wind tandem gratis che manco quelli del 158 ti sanno dire se è veramente gratis!.Cmq la tandem scade il31-12-03
mi spiace macome ho gia' detto so tirchi!!!


Re: Forse è vero
19.02.2003 - 23:37
diciamo piuttosto che sono disorganizzati e non sanno fare le offerte... quando troppo e quando niente....
sono partiti dando sms illimitati gratis verso tutte le direttive, pero' non riuscivano a reggere il traffico... ora danno 1000 sms da consumare in 20 giorni e solo verso wind... poi tutti quei minuti di dediche loghi e suonerie, capirai che offerta.. è fin troppo per 20 giorni... eppure è poco perchè letteralmente inconsistente per fare chiamate o mandare qualche sms... avessere dato anche solo 50 sms verso tutti i gestori avrebbero fatto una + bella figura.
secondo me quelli che pensano le promo alla wind dovrebbero cambiare mestiere.


Re: Forse è vero
20.02.2003 - 00:04
pensa ancheal fatto che le dediche sono gratissolooquelle della sezuione san valentino,per il resto ti scalano come dicono loro "solo 1 euro" statevi attenti co ste dediche!!!


Re: Forse è vero
20.02.2003 - 00:06
ci dev'essere un malinteso: uno dei due ha capit male..
il 31/12/2003 non finisce la WindTandemSMS bensì dal 1/1/2004 gli SMS ai numeri "tandem" si pagheranno come tutti gli altri ansiché scontati a 9€cent. (che poi il termine doveva essere il 31/12/2003 ed è già stato prorogato di 1 anno: la novella dello stento somiglia al PienoWind)
Le telefonate però rimangono tariffate come "tandem".


Re: Forse è vero
20.02.2003 - 00:16
PS: per la promo di SValentino sono d'accordo che sia una "chiapparella", con lo stesso investimento avrebbero potuto offrire molto di più

Come si fa ad offrire 1000sms in 20 giorni!?!?! Con 50 sms al giorno (in media, perché poi si sono concentrati tutti il 14/2/03 ed è stata una "festa"..) per ogni utente i centri messaggi Wind collassano e scontentano chi ha la promo e chi non l'ha (che paga sms che non arrivano :|)


Re: Forse è vero
20.02.2003 - 00:20
Giustissimo Dino raga proppongo a scommettere in che anno o in che mese Wind fallira.Io scommetto che come finisce la wind tandem sms anche il segnale cessera di esistere efinalmenteil cane dello spot sara' libero di decideredove andare....trascurate quest'ultimacosa che ho detto...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati