www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Guardate Che reclamo Alla Wind

Inviato da JONNY 
Guardate Che reclamo Alla Wind
17.02.2003 - 17:13
Ecco il Reclamo:

Spettabile società
con la presente vi informo che in data 12/02/2003 alle ore 19.00-20.00 circa ho riscontrato un addebito che per quanto risulta parlando con i vostri operatori “non previsto”. Ho attivato la Wind card di S.valentino giorno 11/02/2003 e ho voluto provare il download degli “sfondi a colori” della “sezione s.valentino” nel menu “logji&suonerie” per il cellulare nokia 7650. Gli operatori mi hanno detto che sono gratuiti per chi ha la promozione attiva.Quindi mi son collegato via gprs-wap-wind al portale mobile-libero-wap quando ad un certo punto ho visto che la connessione si era interrotta ho controllato il credito ed era al di sotto dello zero.
“”L'offerta Sfondi prevede il download gratuito di 1.000 sfondi a coloridella sezione dedicata a San Valentino, per il terminale Nokia 7650 dal portale WAP di Libero. I clienti che scaricano sfondi da altre sezioni pagheranno per ogni contenuto 1,5 euro IVA inclusa, oltre al prezzo della connessione WAP che viene tariffata al prezzo previsto dal piano tariffario del cliente.””
Situazione di partenza (prima del collegamento) credito : 7 Euro circa
Numero Sfondi Scaricati: 10-15 circa
Credito Finale : -16 Euro
Per quanto riguarda i kb scaricati non penso che ne abbia scaricati molti cioe’ vale a dire per un totale di 7+16=23 euro ed essendo entrato solo sul vostro portale wap ed avendo scaricato solo dalla sezione di san valentino soli sfondi e nient altro.
Gli operatori mi hanno detto che quanto descritto da me e verificabile’ sui vostri terminali.
Avendo la promo attiva e quindi gli sms gratis solo per venti giorni e non potendoli inviare,giorno 13/02/2003 ho ricaricato di 40 euro trovandomi con un credito di 23 euro.
In Conclusione Spero Che voi avete capito quanto successo.

Penso di essere stato quanto piu’ chiaro possibile aspetto una vostra risposta alla mia richiesta di rimborso per un totale circa di 16 + 7 euro chiaramente togliendo il costo dei kb scaricati per accedere alle varie pagine del portale libero.
Qualora la ricezione del fax risultasse incompleta o di cattiva qualità vi esorto vivamente ad avvisarmi non appena possibile, affinchèvi possa pervenire nuovamente e con miglior esito. Nell'attesa, vogliate gradire i miei più distinti saluti

Avendo Ragione mi hanno inviato un sms
"Wind La informa che il suo reclamo e' stato preso in gestione"
QUanto tempo dovra passare ancora prima che mi rimborsino?????????????'

:-? :-? :-? :-?


Re: Guardate Che reclamo Alla Wind
17.02.2003 - 18:20
E allora, a proposito di situazioni assurde, leggetevi questo.
AAggiungo che in data di spedizione del fax, mi è stata anche attivata la promozione di San Valentino scalandomi 5 euro dal credito residuio, senza che io ne abbia fatta richiesta. E nonostante tutto, alcuni sms inviati anumeri wind sono tariffati regolarmente.


Lucca 15/02/2003


Oggetto: Cambi piano non richiesti



Spett.le
Wind Telecomunicazioni S.P.A.

Sono orm ai trascorsi 4 mesi dalla segnalazione precedente di pari oggetto e a tutt'oggi, la situazione è rimasta tale e quale.
Continuano infatti ad essere effettuati dal web, area interattiva, cambi piano non richiesti da me, in particolare riportando la sim sempre al piano tariffario Easy Wind sul numero prepagato mobile 3289646182.
L'ultimo cambio piano tariffario effettuato da me, in conseguenza delle modifiche contrattuali alla promozione Pieno Wind, è stato effettuato il 26/01/2003, passando dal piano tariffario Sempre Light al piano Wind Free, con promozione Pieno Wind.
In data precedente, c'è stato comunque un cambio piano non richiesto di nuovo verso Easy Wind, che mi è stato confermato solo ad un sms in cui mi si avvisava che il piano telefonico da quella data in poi era Sempre light, quindi successivamente mi sono stati scalati 5,16 euro per la promozione pieno wind, + 6,20 euro per il ritorno al piano Sempre Light (da me non richiesto in quanto ignaro della situazione che si era venuta a creare).
I messaggi in particolare recitano:"13/01/2003
23:26
la informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal suo credito residuo il saldo di -5.16 euro per l'adesione all'opzione da lei richiesta"
"13/01/2003
23:25
la informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal suo credito residuo il saldo di -6.20 euro per la variazione tariffaria effettuata"
13/01/2003
23:20
la informiamo che abbiamo provveduto a scalare dal suo credito residuo il saldo di -0.24 euro per l'adesione all'opzione da lei richiesta"


13/01/2003
20:57
la informiamo che dal 13/01/2003 l'opzione da lei richiesta e' stata attivata sul piano pre sempre pieno

Dal 26 Gennaio scorso, data della mia ultima modifca tariffaria realmente richiesta (passaggio da Sempre Light a Wind Free con Pieno Wind), ci sono stati almeno altri 3 cambi piano non richiesti:
1) Passaggio da Wind Free a Sempre Light in data 01/02/2003;
Passaggio da Sempre Light di nuovo a Wind free (non richiesto, come non richiesto il piano Sempre light in data 01/02/2003 in quanto non avevo a disposizione un computer e il pieno wind non si poteva comunque attivare tramite la fonia del 158)a Wind Free.
Ulteriore cambio piano non richiesto con addebito di 6,20 euro, verso Easy Wind Pieno Wind, in data 11/02/2003 ore 15 circa. Anche in questo caso, non avevo a disposizione un computer per effettuare la variazione.
Premesso che, perdurando tale situazione, sarò costretto al termine del mio credito residuo (pari attualmente a 8,74 euro) a portare il numero 3289646182 presso un gestore diverso, chiedo:
1) Ripristino del piano tariffario a Wind Free con promozione Pieno Wind;
2) Disattivazione di ogni registrazione o dato personale dall'area interattiva, di modo che non ci possano essere terzi che utilizzando i miei dati (perché probabilmente di questo si tratta), possano divertirsi a loro piacimento facendo ricadere su d i me la responsabilità delle loro azioni (attualmente non riesco ad utilizzare la funzione Recedi da Area interattiva);
3) La restituzione delle somme dovute per le variazioni tariffarie non richieste e per le quali sono stati scalati i contributi dovuti (vedere sopra).

Cordiali Saluti.


Alessandro Rossetti
tel: 328/xxxxx





----------
Saluti. alex.


Re: Guardate Che reclamo Alla Wind
17.02.2003 - 20:59
JONNY ha scritto:

> Situazione di partenza (prima del collegamento) credito :
> 7 Euro circa
> Numero Sfondi Scaricati:
> 10-15 circa
> Credito Finale :
> -16 Euro
> Per quanto riguarda i kb scaricati non penso che ne abbia
> scaricati molti cioe’ vale a dire per un totale di 7+16=23 euro
> ed essendo entrato solo sul vostro portale wap ed avendo
> scaricato solo dalla sezione di san valentino soli sfondi e
> nient altro.

23€ equivalgono a 575KB, che potrebbero anche essere adeguati ai 10-15 sfondi. Comunque hai fatto bene a protestare, perlomeno per conferma.


Re: Guardate Che reclamo Alla Wind
21.02.2003 - 13:24
e' gia' hai proprio ragione e dire che chi sa quale giorno faranno i rimborsi io sono uno che non si dimentica di aver fatto questo reclamo e!!!!!!!!!!!!


Poi Cadra' la neve su wind

Paperino tu cosa ne dici del reclamo????

ma ke fine hai fatto!!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati