www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

wind sempre più ingannevole!!!

Inviato da sweaborg 
wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 15:10
Il giorno 11-febbr ho chiesto al 158 se l'attivazione di windtandem dell'offerta x gli ex-blu fosse cumulabile con windtandem proposta con la carta s. valentino.
Mi avevano confermato la possibilità di avere quindi 4 numeri "tandem" ed ho fatto la mia prima attivazione.
Oggi, con la carta s. valentino attivata, mi dicono che è impossibile effettuare la seconda richiesta di windtandem!

Mi suggerite qualcosa da fare?!
E poi mi chiedo: l'incompetenza degli operatori wind è destinata a perseverare per sempre???


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 15:15
Ma dai, hai chiesto una cosa senza senso!!! Da come l'hai scritta non avevo minimamente capito che tu volessi la Tandem su 4 numeri, probabilmente anche il povero consulente non ti ha capito! :-D


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 16:11
Ma come è bello sognare ad occhi aperti distesi sul prato...............


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 17:24
Eppure non mi sembrava una richiesta tanto assurda!! Con blu abbiamo avuto la possibilità di attivare blu-2 e blu-3....


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 17:43
wind tandem lo si può fare solo verso 2 numeri wind
quindi non dare la colpa a wind
ciao ciao


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 18:03
La blu2 è la blu2, la Tandem è la tandem, e tra l'altro sotto questo aspetto è in tutto e per tutto simile alle anaolghe tariffe tim e vodafone.... Si possono attivare solo una volta su ogni numero! Non è una cosa così strana, anzi, molto strana è stata la tua richiesta... Anche io sono convinto che l'operatore non ti abbia capito :)

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 18:07
beh, lui voleva un doppio tandem eh eh eh
è sicuro che l'operatore non l'ha capito, lui pensava di avere diritto a 2 tandem perchè ex cliente blu, ma cio' non è cosi', nessuna eccezione.


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 18:21
un doppio tandem ??

praticamente un riscio' (si scrive cosi'?)
:D

muhahahahahah




----------
Talpa Rulez


Re: wind sempre più ingannevole!!!
14.02.2003 - 18:34
Beh, proponiamola a Wind, un bel WindRisciòSms non mi dispiacerebbe... :D


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati