www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto, Wind ci ha fregati.....

Inviato da mimino 
Aiuto, Wind ci ha fregati.....
12.02.2003 - 15:21
Ragazzi, da quando sono scadute le licenze con il roaming con Omnitel, nalla mia zona non si riceve più nulla. Domando se ci sono altre zone in Italia con lo stesso problema.
Esiste qualche numero do telefono wind dove possiamo rivolgerci o lamentarci?
La mia zona è il basso Piemonte/alta Liguria.
Grazie per gli aiuti.


Re: Aiuto, Wind ci ha fregati.....
12.02.2003 - 15:36
Guarda io non ho mai apprezzato Wind. Adesso senza roaming nella mia zona pur essendoci segnale ( diciamo che c'è anche se .... va e viene da un metro all'altro) l'audio è allucinante , a volte salta la linea , insomma è pietoso usare il cell. Io uso Omnitel come operatore principale ma in questo mese visto che dovevo chimare spesso i miei che erano momentaneamente senza tel fisso (per fortuna adesso lo hanno messo) ho usato wind con l'opzione Noi Wind che avevo da tempo .
Bene è stato quasi sempre impossibile fare una comunicazione decente.
Adesso lascierò scadere le sim di wind e mi tengo la mia cara Omnitel , con qualche soldo in più ho un servizio che vale molto di più. Ciao


Re: Aiuto, Wind ci ha fregati.....
13.02.2003 - 00:11
Minimo abiti per caso nella zona di Gavi, Voltaggio, Parodi? Purtroppo non si spiega perché lo abbiano tolto in quella zona che non è coperta, mentre spesso è ancora disponibile in zone già coperte... E pare che fino a maggio, che vada bene, Wind non abbia alcuna intenzione di mettere nuove bts in zona!
Insieme ad alcuni amici di WW stiamo allestendo una protesta a riguardo, magari raccogliendo qualche "firma elettronica", se mai fatti sentire!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati