www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora una volta Wind toglie roaming senza fornire propria copertura

Inviato da Pat 
Pat
Ancora una volta Wind toglie roaming senza fornire propria copertura
11.02.2003 - 00:43
Salve a tutti, ho aspettato alcuni giorni per segnalare un'altra beffa "firmata Wind".
Come ne ho gia' parlato con l'amico Effendi, Wind toglie il roaming nei comuni di Gavi, Carrosio, Parodi in prov. di Alessandria, ovviamente senza aver prima istallato le sue bts.
Al 158 hanno risposto alla mia segnalazione dicendomi che per il momento non sono previste istallazioni nella zona.
Adesso per quei pochi che hanno Wind qui in zona viene il bello...
Se qualcuno che lavora in Wind potesse darmi qualche aiuto sugli sviluppi reali della copertura Wind nella mia zona, mi farebbe un grosso favore! grazie!
Pat


Re: Ancora una volta Wind toglie roaming senza fornire propria copertura
13.02.2003 - 09:43
Ma ti sembra una novità. Vai e se non vuoi perdere il numero passa a TIM o VODAFONE oppure se vuoi cambiare nr comprati una nuova SIM di uno dei due altri operatori. Da me hanno coperto dopo un po ma da schifo .....


Pat
Re: Ancora una volta Wind toglie roaming senza fornire propria copertura
14.02.2003 - 01:24
La sim VO ce l'ho gia' da un po' di tempo, in vista di questa spiacevole eventualita' che puntualmente si e' verificata...
Adesso aspetto ancora un po'. Per fortuna a casa ci sto poche ore al giorno!
Per adesso riesco a sopportare, accontentandomi di quel poco segnale che arriva a casa mia.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati