www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Forse WindTandemSms Gratis a tutti!

Inviato da Cisco 
Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
10.02.2003 - 18:40
Ragazzi,da quanto si legge e si sente in giro su Forum e Newsgroup,sembra che la Tandem Sms sia attivabile da tutti gratuitamente, e non solo da chi attiva la promo S.Valentino! :o

Il sito Wind,come al solito è amiguo,e anche quelli del 158 non aiutano a fare chiarezza! ::sleep::

Alcuni l'hanno fatto,anche presso alcuni rivenditori....

Sto attendendo conferme! ;-)

Ciao.


p.s. Ora ho visto che nella News è apparsa anche la dicitura "per ricaricabili"...prima c'era solo per abbonamenti.... MOD....ci dici qualcosa?



Messaggio modificato (10.02.03 18:45)


----------
Cisco.


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
11.02.2003 - 10:54
Confermato!

Ho chiamato il 158 e ho fornito i 2 numeri.....

Ciao.




----------
Cisco.


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
11.02.2003 - 14:04
Si, pare proprio che sia gratis per TUTTI! :-D


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
11.02.2003 - 17:40
Bene bene queta è un'OTTIMA notizia!!!!! :D :D




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
11.02.2003 - 21:51
Attivata!! L'ho attivata sul numero ex-blu (su cui non avevo la Blu2), mentre sul numero Wind ho la NoiWind+la vecchia tandem.... Naturalmente tutte su numeri diversi....
Diciamo che anche quest'anno a mio parere Wind si è difesa bene con la promo di s.Valentino... :D

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
11.02.2003 - 23:38
spiacenti di deludervi ma non è gratis ho parlato con il servizio reclami (ormai sono di casa li) e mi hanno detto che è gratis l'attivazione per chi ha attivato la San Valentino card.In realta' voi l'avete avuta gratis si ma se non attivate la San Valentino Card vi scalano 8 euro se invece l'attivate vi scalano 5 euro

Insomma gente state attenti.Gli operatori del 158 siccome non leggono il regolamento delle promo e hanno altro per la testa vi dicono quello che pensano e non quello che è scritto nel regolamento.

Ricapitolando per chi avesse attivato la Wind Tandem Sms senza la promo paga 8 euro!.Per chi attiva la WInd card puo richiedere nel periodo promozionale l'attivazione della wind Tandem sms Gratis!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 08:12
C'è chi ormai l'ha attivata da due giorni, ma gli 8 euro non gli sono stati scalati!
Come la mettiamo?




----------
Daniele


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 10:00
Vincenzo,semplicemente hai beccato degli operatori non aggiornati!

Del resto,se vai sul sito wind e leggi la promo,è scritto che con i 5 euro puoi avere.....segue spiegazione servizi e su come attivare. Solo più in basso viene detto: "inoltre,dal 10 al 23 puoi attivare gratuitamente...etc." . Perchè non hanno inserito la parte della WT Sms nella parte della promo S.Valentino?

Comunque anche su WW molti l'hanno attivata gratis......




----------
Cisco.


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 13:00
Ma la Tandem Sms si può attivare dall'Area Interattiva o bisogna per forza parlare con l'operatore? :O




Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 14:11
Bisogna per forza parlare con un consulente Wind del 158: io l'ho attivata stamattina, mi hanno risposto all'istante come sempre e mi è arrivato l'sms di conferma circa un'ora dopo. Tutto liscio a quanto pare! :-D


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 14:24
Il 158 mi ha appena confermato che la TandemSMS è gratis solo per chi aderisce alla promo!!!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 17:27
Io dovrei attivarla, solo che non ho nessun altro numero Wind da inserire. Che faccio, mi invento i numeri? :O




Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
12.02.2003 - 17:33
A me non è ancora arrivato l'sms di conferma.... E verso i numeri scelti continuo a pagare prezzo pieno... Dubbio atroce: sta a vedere che il sitema i rifiuta di attivare la Tandem su un numero ex-blu.... :o
Boh, aspetto fino a domani,poi li richiamo....

Cmq ricordatevi che una sola risposta del 158 non è MAI indicativa... Bisogna fare la media e mi sembra che molta gente nei forum abbia ricevuto la stessa risposta...

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 00:00
> A me non è ancora arrivato l'sms di conferma.... E verso i
> numeri scelti continuo a pagare prezzo pieno... Dubbio atroce:
> sta a vedere che il sitema i rifiuta di attivare la Tandem su
> un numero ex-blu.... :o

stessa cosa a me per la ex-blu di mia madre... :-(




----------
fab---


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 00:27
a buon intenditore poche parole.Io ho ricevuto la telefonata dalreparto reclami e diceva che solo chi aveva attivato la wind card puo richiedere la wind tandem gratis
probabilmente vi scaleranno i soldi a fine promozione cioè se non erro il 22 febraio se non attivate la wind card vi scalano la bellezza di 8 euro.Oh puo' essere pureche non vi scalino niente ma fidarsi e bene non fidarsi è meglio


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 09:18
vincenzoo ha scritto:
> probabilmente vi scaleranno i soldi a fine promozione

vorra' dire che mi prendero' un'ora libera per mandare 100-200 fax di reclamo...




----------
fab---


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 11:53
Beh, io continuo a non ricevere l'sms, quindi credo che mi tocchi ritelefonare e chiedere:

-se posso attivarla su un ex-blu
-se posso attivarla senza pagare nulla (ovvero neppure i 5 euro della WindCard)

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 15:06
ricevuto l'SMS un paio d'ore fa, con ora di invio ieri sera... :-/




----------
fab---


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 21:57
a me al 158 confermano che è gratis per tutti!
sarà vero?


Re: Forse WindTandemSms Gratis a tutti!
13.02.2003 - 23:47
ok gente la wind vuole la guerra si beccheranno un bella denuncia per pubblicita' ingannevole subito!.é il 2 fax che invio al garante questa volta pero' mi so registrato le telefonate sul pc ho segnato l'ora,giorno e il numero chiamato(158) per bene 3 chiamate e tutti e tre gli operatori mi hanno detto che è gratis senza attivare la wind card.Quindi si so fregati con le loro mani.Fate anche voi come ho fatto io segnatevi almeno le chiamate fatte al158 per chiedere tale informazione in modo che avete almeno delle prove.Fate piu' di una chiamata cosi' non potranno dire che si so sbagliati

"schlero"
Wind vuoi una buona tazza di cianuro caldo con 2 biscotti?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati