www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale

Inviato da smoke78 
errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
05.02.2003 - 16:04
a causa di un diverbio con la wind ho dovuto inviare questo fax che quasi certamente non servirà a niente purtroppo la wind spa è la peggiore compagnia come servizi e disponibilità però per una persona come me che effettua solo chiamate brevi è la più conveniente. di seguito mando il testo del fax sarebbe molto gradita la sua pubblicazione. grazie

testo fax:

Wind SPA

Oggetto: Contestazione errata tariffazione sms

Vorrei con la presente fare reclamo ufficiale al fatto che oggi 5 febbraio non mi è ancora pervenuto il rimborso al numero mobile 329.. intestato a.. per un errato addebito di alcuni sms in quanto in seguito alla sottoscrizione della promozione di natale avvenuta il giorno 22-12-2002 alle ore 23.45 con scadenza il giorno 22-01-2003 escluso (come da voi indicato nel servizio *123*4#) mi sono stati addebitati alcuni sms mandati il giorno 21-01-2003 tra le ore 23.00 e le ore 23.30! Dopo reiterate telefonato al 158 e dopo avere ricevuto numerose promesse di rimborso a breve scadenza a tutt’oggi non ho ancora avuto niente. Quindi pretendo un immediato rimborso della somma di 4€ al suddetto numero visto che in seguito ai dati forniti dal loro servizio la promozione scadeva dopo circa un’ora le scuse dalla loro compagnia per la cattiva educazione delle loro telefoniste ed in particolare della sig. Laura che mi ha risposto il giorno 05-02-2003 alle ore 10.50 circa la quale si è rifiutata di compiere il suo dovere negandomi delle spiegazioni e rispondendomi in modo arrogante e presuntuoso le scuse per il disservizio arrecatomi e comunque una immediata risposta sulla loro posizione! Qualora ciò non dovesse avvenire entro 7 giorni dalla presente sarò costretto a procedere per vie legali con la denuncia alla apposita sede con l’accusa di truffa ed ovviamente a togliergli la fiducia accordatagli rivolgendomi ad altri operatori concorrenti.
Questo mio reclamo verrà recapitato per conoscenza alle principali associazioni di consumatori.

Distinti saluti



Messaggio modificato (05.02.03 23:30)


Re: errata tariffazione sms
05.02.2003 - 19:24
se ci vuoi dire anche dove abiti veniamo tutti a trovarti... :-D




----------
ç( ':' )o


Utente anonimo
Re: errata tariffazione sms
05.02.2003 - 19:42
vediamo se indovino... posso? :D




Re: errata tariffazione sms
05.02.2003 - 20:48
Qualcuno che "indovina" pure il codice fiscale..??:D




----------
Cya!


Re: errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
07.02.2003 - 15:16
Per me porta il 42 di scarpe... :D


Re: errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
07.02.2003 - 19:12
o grulli tra windisti si e' tutti aperti!
si e' amici!
ci si vuole bene e ci si scambia tutti il proprio indirizzo!
chelle di male?
suvvia o grulli!
ci si sente!
vo a mangiare!


Re: errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
08.02.2003 - 10:17
Mi dite come controllare il traffico telefonico wind e dove devo spedire il fax di protesta?
ho avuto lo stesso problema a natale.




Re: errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
13.02.2003 - 09:45
il numero per inviare il fax è: 800915844 cmq ti dico già che non servirà a niente se la cosa ti può interessare sto per rivolgermi alle iene se mi lasci i tuoi dati e mi dici come sono andate le cose a te scrivo una lettera anche per te. ciao


Re: errata tariffazione sms in seguito alla promozione di natale
15.02.2003 - 12:37
E' inutile parlare con quei cretini, gli operatori poi............
che rabbia :| credono di fregarmi!
mi dicono che avevo la notifica attiva, stanno fuori, ne so più di loro e gliel'ho fatto anche capire!
la notifica l'ho disattivata apposta, manco me lo sentivo che mi succedeva una cosa del genere, bene dopo tutto ciò la sim wind sarà CESSATA nel vero senso della parola, poi tiro anche lo sciacquone!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati