www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dediche Wind

Inviato da Gix 
Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 18:25
Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 22:47
Gix ti ho risposto ma dimmi cosa intendi con software segretario... sono termini ignoti per me....e poi una cosa...ma se ti beccano mentre usi un bug che accade????
Ciao a presto


Re: Dediche Wind
08.02.2003 - 10:15
niente, i bug sono delle falle che lasciano aperti i gestori stessi.




Gix
Re: Dediche Wind
08.02.2003 - 12:29
ciceronet ha scritto:

> Gix ti ho risposto ma dimmi cosa intendi con software
> segretario... sono termini ignoti per me....e poi una cosa...ma
> se ti beccano mentre usi un bug che accade????
> Ciao a presto

Il software segretario (di cui sono ancora in ricerca... :( ) è un software che effettua automaticamente le chiamate ad un numero prestabilito, quante volte vuoi, dicendo quello che vuoi... il resto è deducibile :D

Se sapete il nome di un software di questo tipo sono contento di venirne a conoscenza anch'io... :D


Re: Dediche Wind
09.02.2003 - 12:53
Beati voi che avete questi sistemi automatici, io sono costretto a fare tutto a mano e a...orecchio :-P


Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 09:40
ANTech io non ho nè conosco sistemi automatici....sono un povero "artigiano"....!
Cmq, caro Iceland, io spero bene che sia come dici tu a proposito dei bachi e che non vi siano conseguenze di sorta per chi li utilizza... personalmente la cosa mi tormenta alquanto!!
Ciao a tutti e alla prossima "postata"!


Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 12:11
Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 14:53
Datevi una regolata o ce la faranno pagare...con gli interessi...




----------
Daniele


Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 17:02
Incredibile!! Chissà perchè a S. Valentino quest'anno tutti tireranno fuori dal cassetto la sim Wind, anzi la tanto criticata, la tanto vetuperata, la tanto schifosa Wind.... Adesso non vi fa più schifo, vero??? ::diablo::

Ok, ma se poi, come dice Danieleatac, la fanno pagare e me che sono cliente Wind da molto tempo, mi incazzo... :D

Poi Dio disse: "KUNG!"...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 17:28
Veramente assieme alla polverosa sim Wind tirerò fuori anche la scintillante sim VO :D




Re: Dediche Wind
10.02.2003 - 18:38
Ciao di nuovo a tutti i bachicultori!
Mi suggerite di fare la promo di wind per poter..insomma..ci siamo capiti?
Ciao e grazie a tutti e ad Iceland in particolare che tenta di darmi fiducia...a proposito..tutto procede bene?
Ciao ragazzi!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati