www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dediche Wind

Inviato da Gix 
Gix
Dediche Wind
03.02.2003 - 19:06
Sarei intenzionato ad attivare la promozione di San Valentino...

Qualcuno mi spiega meglio come funziona il servizio di dediche?

Cioè io chiamo un numero che grazie alla promo dovrebbe essere gratuito, poi invio le dediche... e poi?

Insomma, dove posso trovare maggiori info?

Grazie a tutti :)


Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 19:13
San Valentino

Vuoi stupire il tuo fidanzato o far innamorare la ragazza dei tuoi sogni?
Wind ti regala 1000 modi per dire ti amo!

Se hai una carta prepagata Wind, dal 10 Febbraio al 23 febbraio 2003, attiva l'offerta di San Valentino.

Con soli 5 euro, IVA inclusa, per 20 giorni dall'attivazione dell'offerta, Wind ti regala:
1000 SMS verso tutti i clienti mobili Wind;
1000 minuti di traffico verso il numero 438843 per scaricare gratis Loghi e Suonerie dalla sezione "1000 modi di dire ti amo-Speciale San Valentino"
1000 minuti di traffico verso il numero 433343 per inviare gratis le Dediche romantiche che troverai nella sezione "1000 modi di dire ti amo-Speciale San Valentino"
In più se hai un cellulare multimediale puoi ricevere gratis:
1000 MMS giocando a "ci stai?", il gioco che ti fa trovare la tua anima gemella, sfogliando l'album con le di foto di tutti i partecipanti.
Ricorda, gli MMS che vengono inviati al numero 4543, per partecipare al gioco "ci stai?" sono già gratuiti.
Gli SMS inviati al numero 4543 per partecipare a "ci stai?" sono, tariffati in base al costo previsto dal proprio piano tariffario.

E se possiedi un cellulare multimediale Nokia 7650 MMS potrai scaricare gratuitamente 1000 coloratissimi sfondi per rendere unico il tuo cellulare.

Come fare?
E' facilissimo: entra nella sezione Loghi&Suonerie del portale Libero Wap nella parte dedicata al Nokia 7650. Potrai scaricare gratuitamente tutti gli sfondi presenti nella sezione "1000 modi di dire ti amo-Speciale San Valentino" del portale WAP dii Libero
La connessione sarà tariffata come di consueto

Ma i regali non finiscono qui!
dal 10 al 23 febbraio potrai anche attivare gratuitamente Wind Tandem SMS con cui scegliere due numeri Wind da chiamare sempre, tutto il giorno, tutti i giorni, ad un costo di soli 12 eurocent al minuto. E fino al 31 dicembre 2003 gli SMS che invierai verso i due numeri Wind da te scelti avranno un costo di soli 9 eurocent, IVA inclusa.

Cosa aspetti ad attivare l'offerta?
Puoi scegliere tra tre diverse modalità:
acquista a soli 5 euro, IVA inclusa, la WindCard, la puoi attivare chiamando il numero 4242 e seguende le istruzioni della voce guida;
invia un SMS con testo AMORE SI al numero Wind 4555. Il costo di attivazione di 5 euro IVA inclusa sarà scalato direttamente dal tuo credito residuo.
Il costo di invio del SMS è di soli 12,40 eurocent IVA inclusa per tutti i piani tariffari ad esclusione di BeWind per il quale il costo del SMS è pari a 13 eurocent IVA inclusa.
Chiama il 158 ed entra nel servizio "fai da te": una voce guida ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per attivare l'offerta. Il costo di attivazione di soli 5 euro IVA inclusa sarà scalato direttamente dal tuo credito residuo.
Dopo aver attivato la promozione di San Valentino riceverai un SMS in cui ti sarà comunicato il giorno e il mese di partenza dell'offerta. Digitando *1234# sul tuo telefonino potrai conoscere il tuo credito residuo.




L'offerta è valida per gli SMS originati dall'Italia e sono esclusi gli SMS inviati per servizi informativi e di intrattenimento (es. Wind Fun, InfoSMS, Servizi Wind, ecc...)
L'offerta Loghi e Suonerie prevede 1.000 minuti di traffico verso il numero 438843 e il download GRATUITO dei contenuti della sezione dedicata a San Valentino. I clienti che scaricheranno Loghi e Suonerie di altre sezioni non pagheranno il traffico telefonico ma solo il prezzo di download che varia da 0,5 euro IVA inclusa a 1,5 euro IVA inclusa.
L'offerta Dediche prevede 1.000 minuti di traffico verso il numero 433343 e il download GRATUITO dei contenuti dedicata a San Valentino. Il costo del download dei contenuti delle altre sezioni e della personalizzazione della segreteria telefonica è di 1 euro a Dedica IVA inclusa. Sono inclusi nell'offerta gli MMS ricevuti dal cliente che partecipa al gioco "Ci Stai?"
L'offerta prevede il download gratuito di 1.000 sfondi a coloridella sezione dedicata a San Valentino, per il terminale Nokia 7650 dal portale WAP di Libero. I clienti che scaricano sfondi da altre sezioni pagheranno per ogni contenuto 1,5 euro IVA inclusa, oltre al prezzo della connessione WAP che viene tariffata al prezzo previsto dal piano tariffario del cliente.
Ogni cliente può attivare l'offerta sulla propria SIM una sola volta

Tutto questo è scritto nel sito Wind quindi Stampalo e leggilo attentamente xkè per i loghi e le suonerie come anke le Dedike sono GRATIS solo quelle messe nel menù di San Valentino!!!!!! ::au::


Gix
Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 19:22
Quello che hai scritto è stato utile, ma c'è qualcuno che ha già inviato delle dediche e mi può dire come funzionano?

Se io invio una dedica di San Valentino ad un altro numero, che cosa arriva all'altro numero?

E posso inviare dediche a qualunque numero di qualunque gestore?

:)


Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 19:24
Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 20:47
per essere più precisi: i 1000 minuti da utilizzare x le dediche , come funzionano? per scegliere e inviare una dedica , in media ho sfruttato 4-5 minuti dei 1000 che ho a disposizione? oppure x 1000 minuti si intende qualcos'altro? e la dedica che si riceve è una telefonata? e quanto dura di solito una dedica ricevuta?


Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 21:00
X essere ancora + chiari e precisi sulle risposte che si vorrebbero ottenere:
è possibile ricaricare la propria scheda tim(presumo A300) sfruttando i 1000 minuti di dediche offerte da questa promo?

va meglio no?X avere risposte chiare bisogna fare domande chiare! :D :D

Saluti


Gix
Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 21:13
>va meglio no?X avere risposte chiare bisogna fare domande chiare!

Io faccio la mia domanda "non chiara" ma precisa...
qualcuno risponde alla mia domanda nel modo giusto...
poi sta a me trarre le conclusioni e informare il forum di quello che voglio ottenere... :)

Viceversa adesso si scatena l'effetto contrario, cioè le risposte non vengono date per evitare [...], oppure si scatena un finimondo di risposte errate... :(

...e quello che mi dispiace non è che non ho ottenuto quello che chiedevo, ma che c'è QUALCUNO a cui piace disfare tutto :)


Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 21:13
I secondi a disposizione sono fruibili chiamando il servizio PerTe 433343 (per le dediche), oppure 438843 per i loghi, le suonerie e i messaggi con disegno...

Una volta chiamato il 433343 basta seguire l'IVR (la voce guida), scegliere la sezione dedicata e quindi la canzone preferita, ascoltarla se si vuole prima dell'invio, allegare 1 eventuale messaggio vocale di 20 secondi e addirittura scegliere se inviare la dedica direttamente a qualsiasi numero di cellulare oppure inviarla in differito in un giorno e un ora prestabilita. Il destinatario della dedica riceverà una chiamata da un numero anonimo con l'IVR che ti avvisa che hai ricevuto una dedica (nel caso nn avessi allegato un messaggio vocale verrà comunicato anche il numero del mittente, altrimenti direttamente il messaggio vocale registrato + il frammento della canzone dedicata): il tutto in meassimo 1 minuto e 30...


Gix
Re: Dediche Wind
03.02.2003 - 21:41
Per ora sembra interessante... ancora è presto per parlarne... comunque grazie mille :)


Re: Dediche Wind
04.02.2003 - 09:09
Rilassati Gix.....
hai visto che risposta CHIARA e PRECISA che hai subito avuto dal mitico PeppNET (il grande saggio del forum Wind!)invece dei soliti copia-incolla....
altro che disfare tutto! :D
Inutile essere fumosi se non si vuole perdere tempo :)

Good Luck e....tienici informati! :D


Gix
Re: Dediche Wind
04.02.2003 - 10:54
Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 09:56
Il moderatore non vuole che si parli di bugs? ::diablo::


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 10:22
Forse è meglio...si prospetta un San Valentino mooolto caldo...::love::

Posso esordire con questo post o devo fare una presentazione ufficiale?


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 10:26
Benvenuto tra noi!
Per quel che mi riguarda non attendo san Valentino per avere moooolto caldo con VO!

josto@freemail.it


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 10:32
Io sono in vodafone dall'inizio del 2003, ma ho ancora la mia sim Wind...credo di aver scelto proprio un ottimo momento ::au::


Gix
Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 11:03
>Per quel che mi riguarda non attendo san Valentino per avere moooolto caldo con VO!

Mi manca la scheda VO, illuminaci così completo la mia "collezione" di schede bacate :D


Gix
Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 11:06
Io ho cercato un software da segreterio.... ma ancora non ho trovato nulla... mbà! :D


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 11:18
Ma lo sapete che arrivano ancora oggi dediche inviate i primi di gennaio? :o
Wind, sei grande! rotfl


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 12:24
Gix ha scritto:

Mi manca la scheda VO, illuminaci così completo la mia "collezione" di schede bacate
Solo in pvt !
Contatto su josto@freemail.it, solo a condizione di reciprocità ed utilità!
Ciao!


Re: Dediche Wind
07.02.2003 - 12:58
ciceronet ha scritto:

> Mi manca la scheda VO, illuminaci così completo la mia
> "collezione" di schede bacate
> Solo in pvt !
> Contatto su josto@freemail.it, solo a condizione di
> reciprocità ed utilità!

Io ho sia la scheda Wind che la scheda vodafone, posso essere illuminato anch'io?

Grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati