www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

FollowWind e notifica msg via sms

Inviato da Bimbetto 
FollowWind e notifica msg via sms
03.02.2003 - 18:56
Ragazzi, non sembra vero ma dopo circa 1 mese e mezzo hanno riabilitato la notifica dei messaggi ricevuti alla casella FollowWind !

Grazie Wind ::diablo::



Messaggio modificato (03.02.03 18:57)


Re: FollowWind e notifica msg via sms
03.02.2003 - 20:39
Pare l'avessero sospesa volutamente durante le feste natalizie vista la già difficile situazione di intasamento... ora l'hanno riattivata e comincia la promo di S.Valentino.... secondo me dura pochissimo! ::diablo::


Re: FollowWind e notifica msg via sms
04.02.2003 - 10:11
Effendi wrote:
-------------------
Pare l'avessero sospesa volutamente durante le feste natalizie vista la già difficile situazione di intasamento... ora l'hanno riattivata
-------------------

Permettimi di nutrire qualche dubbio in merito.
Io penso piuttosto a qualche reset di qualche flag durante l'attivazione della notifica a pagamento di inwind.
D'altra parte credo che il traffico in SMS generato dalla notifica di email dai clienti FW sia minimo.
Infatti:
a) quanti sono i clienti Wind che hanno attivato FW? (1%? 5%?)
b) quanti di questi generano anche un traffico di notifica email di una certa entita'?
IMHO, credo che chi con l'email ci lavora non abbia bisogno di una notifica sul cellulare (io ho ativato infatti la notifica dell'indirizzo personale, non quello di lavoro). Semmai e' chi ha uno scarso traffico email cui conviene attivare la notifica per potre fare un controllo "mirato" della posta in arrivo.
Topoldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati