www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ke ne pensate????

Inviato da Nick 80 
Ke ne pensate????
03.02.2003 - 09:46
WIND
Promozione S. Valentino, "1000 modi per dire TI AMO"
La promozione Wind di S. Valentino, dedicata a tutti i clienti Ricaricabili e attivabile dal 10 al 23 febbraio 2003, prevede, al costo di 5 €uro, la possibilità di attivare gratuitamente l'opz. Wind Tandem SMS e di usufruire per 20 giorni dall'attivazione di:
- 1000 Sms, dall'Italia, verso tutti i cellulari Wind;
- 1000 minuti di traffico telefonico vs. n° 438843 per scaricare loghi e suonerie dalla sezione S. Valentino;
- 1000 minuti di traffico vs. n° 433343 per inviare dediche dalla sezione San Valentino;
- 1000 foto MMS del servizio "Ci Stai";
- 1000 sfondi per il Nokia 7650 nella sezione S. Valentino da scaricare dal portale Wap di Libero.
TIM
CartAmici TIM 2003 (per tutti i clienti prepagati Gsm)
La promozione TIM di S. Valentino quest'anno si chiama "CartAmici" e "CartAmici MMSPiù": attivabile dal 3 febbraio 2003 al 31 maggio 2003 e dedicata a tutti i clienti Tim GSM (ad eccezione delle Tim Card aziendali), prevede la possibilità di attivare una carta a scelta tra:
- CartAmici: tariffa agevolata di 8 €cent per l'invio di Sms vs. tutte le direttrici nazionali (gestori mobili e fissi) + 80 Mms gratuiti vs. tutte le direttrici nazionali; costo attivazione: 6 €uro, iva compresa.
- CartAmici MMSPiù: tariffa agevolata di 8 €cent per l'invio di Sms vs. tutte le direttrici nazionali (gestori mobili e fissi) + 80 Mms gratuiti vs. tutte le direttrici nazionali + 10 Mms gratuiti (da consumare entro 30 gg dall’attivazione) a scelta tra i servizi MMS di i-TIM (Diabolik, news TG5 o TGLa7, Disney, etc.); costo attivazione: 9 €uro, iva compresa.
- entrambe la carte avranno una validità di 80 giorni dal giorno dell'attivazione
- per i clienti che attiveranno la CartAmici entro il 14-02 è previsto un bonus gratuito di 40 Sms vs. tutte le direttrici nazionali, da consumare entro il 28-02
- le due carte sono incompatibili tra loro (non sono attivabili in contemporanea), ma sarà possibile attivarle più volte all'interno del periodo promozionale.
Vomitel
Vod. Omnitel: promozione per S. Valentino
La promozione di S. Valentino di Vodafone Omnitel sarà attivabile dal 1 al 22 febbraio 2003 e permetterà di avere uno sconto del 50% fino al 20 aprile 2003 sul traffico voce nazionale vs. numeri Vodafone Omnitel e Rete fissa.
- lo sconto si applicherà alla tariffa nominale prevista dal proprio piano telefonico per le chiamate voce nazionali interessate ad esclusione dello scatto alla risposta, delle chiamate vs. You&Me, 4You e Friends.
- costo attivazione 6 €uro (con S.Valentino Card o normale Carta Servizi chiamando n° gratuito 42070 o attraverso 190 Online del sito www.190.it)
- La promozione sarà attivabile dagli Abbonamenti e dai piani Ricaricabili che controllano il credito residuo attraverso 414 e 404.
- la promozione è incompatibile con le tariffe One, Gold e Platinum, con l'opzione Night Time e con la promozione "Sconto 50%": tali tariffe e opzioni speciali verranno disattivate in caso di attivazione della Special Card.
- Special Card sarà attivata entro 48 ore dalla richiesta, la conferma dell'attivazione avverrà tramite un SMS direttamente sul cellulare.


Nn sò cosa ne pensate ma a me sembra + interessante la Promozione di Wind!!!!! :) la promozione di Vomitel Fà Voomitare nel vero senso della parola!!!! :| la Promozione di Tim è interessante ma gli sms costano ciascuno 160 di vekkie lire!!!!! :O poi nn dimentikiamo ke i clienti Tim pagano l'invio di un massaggio 300 vekkie lire quindi è una promozione per nn fare lamentare e scappare i propri clienti!!!! :D poi avete visto quanto costa l'attivazione Wind 5€ tutto GRATIS Vomitel e Tim ke fanno solo sconti 6€!!!!!! ::smoke::


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 11:11
io mi ero già espresso...condivido la promo wind secondo me è la migliore...
xò ribadisco che dipende sempre da come è proporzionata la rubrica telefonica di numeri wind, di numeri omnitel e di numeri tim...
altrimenti qualsiasi offerta vale ben poco...


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 11:43
Sono Perfettamente D'accordo io in rubblica ho solo 5 numeri Wind però l'attivo perkè di questi 5 4 sicuramente l'attiveranno ma soprattutto le dedike e le suonerie come anke i loghi si possono mandare a tutti!!!!! ::au::


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 13:31
Anche senza usufruire degli SMS gratuiti verso Wind, risparmiare 3€ sul Tandem è una buona promo soprattutto a S.Vale'


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 13:36
PS: qualcuno sa se anche questa promo non sarà attivabile ai fedelissimi Wind? (ovvero quelli della vecchia anagrafia)


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 16:51
Penso ke sia attivabile a tutti cmq kiama 158!!!!!! ::diablo::


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 18:47
Salve a tutti.

Giudico ottima la nuova promozione di S.Valentino solo per il fatto di "regalare" la TandemSMS (...non capisco come mei non l'abbiano fatto ancora l'anno scorso, visto che IN QUESTO FORUM, la "Vecchia Guardia" ne aveva discusso e ridiscusso a lungo...): Wind sa benissimo che la Tandem può rappresentare un efficace strumento di fidelizzazione per il cliente...!

Io ho già attivato l'opzione pagando (UNA TANTUM!) i canonici (e forse esagerati) 8 euro ( :| ), ma data l'occasione vorrei che mia morosa aderisse all'opzione (...se non altro per attivare gratuitamente la TandemSMS).

Mia morosa però ha la MITICA tariffa Quando: chi garantisce che, aderendo alla promozione di S.Valentino, Wind non la "espropri" (con raggiri già noti a molti amici del forum) di tale MITICA tariffa?!? :? :? :?

C'è qualcuno che sa rispondermi?
Grazie!


Re: Ke ne pensate????
03.02.2003 - 20:41
Chi aveva la Quando ha regolarmente attivato la promo di Natale senza alcuna brutta sorpresa, del resto non ci sarebbe stato alcun motivo per preoccuparsi. Piuttosto il problema potrebbe essere la vecchia anagrafica, che, si sa, non permette di usufruire di queste promo... in bocca al lupo!


Re: Ke ne pensate????
04.02.2003 - 09:51
Se ci sarebbero delle amarginazioni Wind l'Avrebbe detto!!!!!! :) a tutt'oggi nn hanno detto niente!!!!!! ::diablo::


Re: Ke ne pensate????
04.02.2003 - 10:50
io con la quando l'unico spavento che ho preso è stato con l'opzione "smslight"che ho prontamente disattivato xchè erano saltate fuori voci che ti cambiava il piano ecc. ecc. xò alla fine erano tutte infondate...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati