www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La "vera" Promozione S. Valentino

Inviato da Il ModeRatore 
Re: La "vera" Promozione S. Valentino
01.02.2003 - 17:41
Promozione per ragazzini stupidini......niente di serio.
Bene sarebbe come fece 2 o 3 anni fa con chiamata gratuita ad un numero wind. Questa era una seria promozione S.Valentino.
ciaus


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
01.02.2003 - 18:45
-----------
Promozione per ragazzini stupidini......niente di serio.
Bene sarebbe come fece 2 o 3 anni fa con chiamata gratuita ad un numero wind. Questa era una seria promozione S.Valentino.

-----------
1)un paio di anni fa fece la promozione di chiamate gratis ai numeri noiwind se non sbaglio e non ad un numero a scelta ma non ne sono sicuro
2)ragazzini stupidini? boh....
3)niente di serio? a me sembra seria non mi sembra un aburla od uno scherzo...
4)quella che dici tu era una seria promozione? beh personalmente prefersico questa per il discorso del "wind tandem "gratis, un altro la preferirà per i mes gratis, un altro magari ne preferiva chiamate gratis in nuova zelanda...

difficile fare una promozione che soddisfi tutti i milioni di clienti non trovi?


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
01.02.2003 - 22:37
Le solite cavolate...
Ma cavolo la Wind non può permettersi di fare promozioni o tariffe del tipo " 1000 sms SOLO verso cell. Wind...!"
La TIM e Vomitel si, ma Wind no... :-I




----------
Danilo (Roma)


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
01.02.2003 - 22:43
capisco protestare per i call center o per la copertura ma non quando fa delle promozioni se uno non si trova bene in wind esiste la mnp e cambi operatore


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
02.02.2003 - 01:22
cosa non facile cambiare operatore in questi tempi.Cmq è vero wind mi ha deluso pensando a tutti gli sms che non mi risarcira' :(


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
02.02.2003 - 12:57
WIND li dovrò risarcire tutti e a tutti PER LEGGE: stavolta non troveranno scappatoie...!!!


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
02.02.2003 - 14:54
Non è obbligatorio aderire alla Promo di S.Valentino, questo mi sembra un coccetto che talvolta sfugge


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
03.02.2003 - 15:56
Naturalmente 2 anni fa non c'era Pieno Wind, invece adesso c'è.... Se ci fossero chiamate gratuite verso un numero, non ai quanti "sciacalli" si riveglierebbero dalle tombe pur di raggranellare qualche migliaio di euro di credito telefonico?
Le tariffe autoricaricanti, sono la morte delle chiamate gratuite e viceversa. Insieme non possono coesistere, quindi decidete cosa preferite avere....

Tornando alla promo di quest'anno, io la reputo poco utile... tutto qui! E in quanto ad utilità, è innegabile che la più utile è proprio quella più denigrata nei forum, ovvero quella di Vodafone... Anche se in realtà poi non c'entra nulla con S.Valentino, ma è meglio così....

Poi Dio disse: "KUNG!"....




----------
W i vecchi clienti!!


Promozione S. Valentino: vale su Quando?
03.02.2003 - 18:42
Salve a tutti.

Giudico ottima la nuova promozione di S.Valentino solo per il fatto di "regalare" la TandemSMS (...son un pò inkazzato perchè non capisco come mei non l'abbiano fatto ancora l'anno scorso, visto che IN QUESTO FORUM, la "Vecchia Guardia" ne aveva discusso e ridiscusso a lungo...): Wind sa benissimo che la tandem può rappresentare un efficace strumento di fidelizzazione per il cliente...!

Io ho già attivato l'opzione pagando (UNA TANTUM!) i canonici (e forse esagerati) 8 euro ( :| ), ma data l'occasione vorrei che mia morosa aderisse all'opzione (se non altro per attivare gratuitamente l'opzione TandemSMS).
Mia morosa però ha la MITICA tariffa Quando: chi garantisce che, aderendo alla promozione di S.Valentino, Wind non la "espropri" (con raggiri già noti a molti amici del forum) di tale MITICA tariffa?!?

C'è qualcuno che sa rispondermi? :? :?
Grazie! :)


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
05.02.2003 - 00:52
gente badate!per chi aveva attivato la promo di natale deve ricordarsi che le dediche inviate al di fuori del sezione di san valentino sono a pagamento!


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
05.02.2003 - 23:57
volevo chiedere solo una cos: mi spiegate xkè x gli abbonamenti wind non fanno nessuna promozione? conosco pokissimo wind e mi sorge questo dubbio...
illuminatemi please.

baci baci

coccinella


Re: La "vera" Promozione S. Valentino
09.02.2003 - 11:45
Danilo83 ha scritto:

> Le solite cavolate...
> Ma cavolo la Wind non può permettersi di fare promozioni o
> tariffe del tipo " 1000 sms SOLO verso cell. Wind...!"
> La TIM e Vomitel si, ma Wind no... :-I

Solo Tim. VO fà mandare gli sms gratuiti solo verso gli altri VO. ;)




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati