www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove' è la promozione per gli ex blu?

Inviato da amurrim 
Dove' è la promozione per gli ex blu?
30.01.2003 - 18:14
Vi ricordate che ci avevano promesso che se passavamo a Wind oltre alla promozione che scade il 31/01/2003 a febbraio ne sarebbe partita una nuova .
Voi ne sapete qualche cosa ?
Vi prego fatemi sapere.


Forever 380


Re: Dove' è la promozione per gli ex blu?
30.01.2003 - 19:24
Si lo so pure io secondo wind è partita il 20 gennaio 100% disms e chiamate gratis per chi passa a wind qui ci vuole un altro reclamo!!!e fanno 8 nelgiro di 3 mesi.

WIND TI CONVIENE NON STARE CON NOI


Re: Dove' è la promozione per gli ex blu?
31.01.2003 - 09:33
Ragazzi dobbiamo aspettare qualke giorno!!!! :( forse uscirà una tariffa come Blu Evoluscion (Scusate l'errore) o ci regalano la promozione di S. Valentino cioè 1000 sms ecc. uguale a quella di Natale ma in meno ci sono 100 minuti di traffico voce!!!!! :( cmq dobbiamo aspettare, appena sò qualcosa ve lo faccio sapere e spero ke se la saprete prima voi farete lo stesso!!!!! ::au::


Re: Dove' è la promozione per gli ex blu?
31.01.2003 - 22:13
io ho chiamato il 158 ma l'operatore non sapeva di cosa stavo parlando......
mah...
spero che la loro offerta non sia il regalo della promo di s.valentino perchè non me ne farei nulla....
se non mi applicano una tariffa tipo evolution mi sa che perderanno un cliente che spende più di 30 euro mensili, da quando non ho più blu, telefono lo stesso tempo e spendo il doppio....




----------
puffoblu


Re: Dove' è la promozione per gli ex blu?
02.02.2003 - 13:10
Se ci sarebbe stata 1 altra promo lo avrebbero almeno accennato nele brochure e negli annunci per la MNP "forzata": la BluWelcome serviva solo per attirare i clienti e abbreviare i tempi del passaggio... Una volta finita la Welcome chi non si trova bene può anche andarsene (infatti io consumerò solo il rimborso che mi daranno sulla mia ex-blu e poi la lascerò in un cassetto)...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati